Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Roberto De Zerbi  (Letto 6223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 25795
  • Karma: 21
« Risposta #30 il: Settembre 06, 2018, 00:35:02 am »
Bisognava essere capaci di spendere i soldi incassati però
e la vicenda portiere e l"acquisto di Malcuit la dicono lunga su la capacità  del Napoli di fare mercato con giovani di qualità e qualche vecchio marpione con velleità di rilanciarsi, perché un giusto mix ci vuole altrimenti si rischia il tracollo
Certo che se il meglio che si riesce a pescare è la riserva, scarsa di Malcom, e l'obbiettivo rimane avere ingaggi bassi e gente con cui fare plusvalenze , la tua opzione è  impercorribile
Il problema del Napoli non è  Sarri ne Ancelotti  e neppure il mercato  finché rimane De Laurentis e la sua pseudo mentalità imprenditoriale non si andrà da nessuna parte

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non hai letto bene, se leggi bene vedi che ho detto che oltre a gasperini doveva assumere un dg capace come sabatini a scoprire i giovani, ovvero colui che in passato ha fatto le fortune di lazio e palermo e anche roma visto che ancora oggi campano sulle sue scoperte, sabatini era libero e lo ha preso la samp  :sbonk:, pensare che la samp ha già uno come osti come ds ed uno scouting capace, fra i 2 romani burini quello competente è quello della samp

allo staff del napoli non farei mai spendere un euro sono una massa di incompetenti a cominciare da giuntoli, se non avessimo preso benitez saremmo già falliti, per anni siamo campati su quel mercato gestito da lui e bigon, che ribadisco era molto meglio di giuntoli e con uno come benitez che decideva o rifiutava hanno fatto le fortune anche di sarri
« Ultima modifica: Settembre 06, 2018, 00:37:46 am da digital »

    Online Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 06, 2018, 01:29:21 am »
    non hai letto bene, se leggi bene vedi che ho detto che oltre a gasperini doveva assumere un dg capace come sabatini a scoprire i giovani, ovvero colui che in passato ha fatto le fortune di lazio e palermo e anche roma visto che ancora oggi campano sulle sue scoperte, sabatini era libero e lo ha preso la samp  :sbonk:, pensare che la samp ha già uno come osti come ds ed uno scouting capace, fra i 2 romani burini quello competente è quello della samp

    allo staff del napoli non farei mai spendere un euro sono una massa di incompetenti a cominciare da giuntoli, se non avessimo preso benitez saremmo già falliti, per anni siamo campati su quel mercato gestito da lui e bigon, che ribadisco era molto meglio di giuntoli e con uno come benitez che decideva o rifiutava hanno fatto le fortune anche di sarri
    Sei tu che non hai letto bene Digital
    finché hai come presidente un magliaro schizofrenico e drogato convinto di essere er mejo fico der bigoncio, e che tutti gli altri sono dei fessi
    quello che dici non potrà mai accadere
    accontentati di dare 6 5 milioni al bollito di turno per continuare a friggere il pesce con l'acqua e se tutto va bene, farti i pesci in mano su una coppa Italia o una semifinale di EL


    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25795
      • Karma: 21
      « Risposta #32 il: Settembre 06, 2018, 02:38:59 am »
      Sei tu che non hai letto bene Digital
      finché hai come presidente un magliaro schizofrenico e drogato convinto di essere er mejo fico der bigoncio, e che tutti gli altri sono dei fessi
      quello che dici non potrà mai accadere
      accontentati di dare 6 5 milioni al bollito di turno per continuare a friggere il pesce con l'acqua e se tutto va bene, farti i pesci in mano su una coppa Italia o una semifinale di EL


      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      guarda che lo so come è fatto il lercio, io ho detto solo quale sarebbe stata la strada giusta non  che lui l'avrebbe seguita, una strada che conveniva in primis al rabbino a livello economico, ma purtroppo lo conosco meglio di te, da quando è diventato servo juve  fa tutto con sadismo nei nostri confronti, ci piglia per il culo con trattative chiaramente farse e ci spaventa con bidoni come maksicesso e karnezis, prima siamo contenti  illudendoci di averli scansati anche se rimaniamo con gente che non vedevamo l'ora di mandare via e l'anno dopo li va  a prendere a condizioni ancora + assurde sembra quasi che abbia come solo scopo di divertirsi alle nostre spalle

      credimi non sai quanto spero di fallire insieme alla juve, che muoia sansone con tutti i filistei, sarei contento che il napoli partisse da 0 se significasse ancora una volta l'apertura del vaso di pandora e la radiazione della juve con annessa penalizzazione dei suoi complici ovvero noi e la roma
      « Ultima modifica: Settembre 06, 2018, 02:51:03 am da digital »

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 06, 2018, 18:28:37 pm »
        guarda che lo so come è fatto il lercio, io ho detto solo quale sarebbe stata la strada giusta non  che lui l'avrebbe seguita, una strada che conveniva in primis al rabbino a livello economico, ma purtroppo lo conosco meglio di te, da quando è diventato servo juve  fa tutto con sadismo nei nostri confronti, ci piglia per il culo con trattative chiaramente farse e ci spaventa con bidoni come maksicesso e karnezis, prima siamo contenti  illudendoci di averli scansati anche se rimaniamo con gente che non vedevamo l'ora di mandare via e l'anno dopo li va  a prendere a condizioni ancora + assurde sembra quasi che abbia come solo scopo di divertirsi alle nostre spalle

        credimi non sai quanto spero di fallire insieme alla juve, che muoia sansone con tutti i filistei, sarei contento che il napoli partisse da 0 se significasse ancora una volta l'apertura del vaso di pandora e la radiazione della juve con annessa penalizzazione dei suoi complici ovvero noi e la roma
        Purtroppo quello che pensiamo io e te oppure qualche altro milione di tifosi conta quanto il due di picche ed è un concetto che la famiglia Delaurentis non ha mai mancato di sbatterci in faccia e anche altrove all'occorrenza

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


          Online Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16185
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 07, 2019, 10:54:05 am »
          https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sassuolo-de-zerbi-juve-se-vinco-giocando-male-non-vado-lontano-se-n390404.html

          Lunga intervista di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, al Corriere dello Sport.
           
          Alla Juve vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. Sottoscrivi?
          "Io non firmo questo manifesto, ma solo perché sono ingordo: voglio giocare bene e vincere. Se gioco male, non vado lontano. Non sono felice, se vinco giocando male".
           
          Questa Juventus, con tutto il talento che ha, non ha il dovere di giocare bene?
          "Il giocar bene non è identificabile, non corrisponde a una verità assoluta. Il calcio non è uno. Le strade per arrivare al risultato, tante. Io sono convinto che una buona organizzazione è la strada migliore".
           
          A occhio e croce, Sarri ti è più congeniale.
          "E’ un grande allenatore. Un peccato che sia arrivato così tardi a certi livelli. Fosse arrivato quindici anni prima, ne avrebbe guadagnato tutto il calcio italiano".


           

          "E’ stato coraggioso a voler introdurre variazioni in un meccanismo così perfetto, una squadra fantastica. Pochi l’avrebbero fatto e forse nessuno sarebbe riuscito".
           
          Il calciatore che più ti ha precipitato nell’estasi?
          "Diego Armando Maradona. Abbina l’estro al cuore. Il mio calcio. Io cerco l’innovazione, ma non al servizio di bambole gonfiabili. Anche quando parla, Maradona difficilmente è distante dalla verità. Quando parlava di Blatter e della Fifa. Un altro che mi emoziona è Bielsa. Lo chiamano “loco” perché hanno paura della sua integrità morale"



          @Barto
          .GIF addicted  

            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35938
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 07, 2019, 10:55:14 am »
            Letta stamattina, quest'uomo ha scritto "Panchina del Napoli" in fronte.

              Offline giorgio braglia

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1658
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 07, 2019, 11:40:07 am »
              Letta stamattina, quest'uomo ha scritto "Panchina del Napoli" in fronte.
              Effettivamente,  se dovesse arrivare ha tutti i presupposti per far bene e per piacere ai tifosi.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64601
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 07, 2019, 12:01:53 pm »
                https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sassuolo-de-zerbi-juve-se-vinco-giocando-male-non-vado-lontano-se-n390404.html

                Lunga intervista di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, al Corriere dello Sport.
                 
                Alla Juve vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. Sottoscrivi?
                "Io non firmo questo manifesto, ma solo perché sono ingordo: voglio giocare bene e vincere. Se gioco male, non vado lontano. Non sono felice, se vinco giocando male".
                 
                Questa Juventus, con tutto il talento che ha, non ha il dovere di giocare bene?
                "Il giocar bene non è identificabile, non corrisponde a una verità assoluta. Il calcio non è uno. Le strade per arrivare al risultato, tante. Io sono convinto che una buona organizzazione è la strada migliore".
                 
                A occhio e croce, Sarri ti è più congeniale.
                "E’ un grande allenatore. Un peccato che sia arrivato così tardi a certi livelli. Fosse arrivato quindici anni prima, ne avrebbe guadagnato tutto il calcio italiano".


                 

                "E’ stato coraggioso a voler introdurre variazioni in un meccanismo così perfetto, una squadra fantastica. Pochi l’avrebbero fatto e forse nessuno sarebbe riuscito".
                 
                Il calciatore che più ti ha precipitato nell’estasi?
                "Diego Armando Maradona. Abbina l’estro al cuore. Il mio calcio. Io cerco l’innovazione, ma non al servizio di bambole gonfiabili. Anche quando parla, Maradona difficilmente è distante dalla verità. Quando parlava di Blatter e della Fifa. Un altro che mi emoziona è Bielsa. Lo chiamano “loco” perché hanno paura della sua integrità morale"



                @Barto
                Aiutatemi a ricordare, perché quando era qui non mi ha mai fatto arrizzare così tanto? :look:

                Potrebbe essere il prossimo allenatore del Napoli se continuiamo con l'alternanza tra allenatore emergente che fa benissimo e grande nome d'effetto sulle menti deboli

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133889
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 07, 2019, 12:03:53 pm »
                  https://m.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/sassuolo-de-zerbi-juve-se-vinco-giocando-male-non-vado-lontano-se-n390404.html

                  Lunga intervista di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, al Corriere dello Sport.
                   
                  Alla Juve vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. Sottoscrivi?
                  "Io non firmo questo manifesto, ma solo perché sono ingordo: voglio giocare bene e vincere. Se gioco male, non vado lontano. Non sono felice, se vinco giocando male".
                   
                  Questa Juventus, con tutto il talento che ha, non ha il dovere di giocare bene?
                  "Il giocar bene non è identificabile, non corrisponde a una verità assoluta. Il calcio non è uno. Le strade per arrivare al risultato, tante. Io sono convinto che una buona organizzazione è la strada migliore".
                   
                  A occhio e croce, Sarri ti è più congeniale.
                  "E’ un grande allenatore. Un peccato che sia arrivato così tardi a certi livelli. Fosse arrivato quindici anni prima, ne avrebbe guadagnato tutto il calcio italiano".


                   

                  "E’ stato coraggioso a voler introdurre variazioni in un meccanismo così perfetto, una squadra fantastica. Pochi l’avrebbero fatto e forse nessuno sarebbe riuscito".
                   
                  Il calciatore che più ti ha precipitato nell’estasi?
                  "Diego Armando Maradona. Abbina l’estro al cuore. Il mio calcio. Io cerco l’innovazione, ma non al servizio di bambole gonfiabili. Anche quando parla, Maradona difficilmente è distante dalla verità. Quando parlava di Blatter e della Fifa. Un altro che mi emoziona è Bielsa. Lo chiamano “loco” perché hanno paura della sua integrità morale"



                  @Barto


                  Ho letto stamattina al bar, speriamo che a giugno stia qua *_*
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Febbraio 07, 2019, 12:06:41 pm »

                    Ho letto stamattina al bar, speriamo che a giugno stia qua *_*
                    Io spero che stia qui, dopo che Ancelotti vinta l'europa ligue, da' le dimissioni facendo il pappone una merda in mondovisione

                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 07, 2019, 13:53:01 pm »
                      Io spero che stia qui, dopo che Ancelotti vinta l'europa ligue, da' le dimissioni facendo il pappone una merda in mondovisione

                      # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                      Magari in 4 lingue

                      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95579
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Febbraio 10, 2019, 18:41:14 pm »

                        Ho letto stamattina al bar, speriamo che a giugno stia qua *_*
                        È un EVSEBIO senza stile, non farti fregare. :look:

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133889
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 10, 2019, 19:05:29 pm »
                          È un EVSEBIO senza stile, non farti fregare. :look:


                          Ahahahahhaha














                          :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Febbraio 11, 2019, 18:50:30 pm »
                            È un EVSEBIO senza stile, non farti fregare. :look:
                            allora mettiamo giggig in panchina

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal