Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 3843 volte)

Online Trentaottobre60

• Edinson Cavani
  • ORA E SEMPRE JUVE MERDA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Settembre 13, 2018, 12:17:11 pm »
un casertano non lo ritengo campano come con ritengo campani ne avellinesi ne salernitana mi dispiace.

si parl napulitan a nu casertan e merd ovvio che non mi capisce, per non parlare se parlo con un salernitano oppure con un pecorella tipo quella lota di criscitiello,
per quanto riguarda i baresi, il 70% dei tifosi della gobba ladra (tifosi per dire perche la maggior parte sono persone che si guardano 1 partita su 10) sono tutti del sud e quasi tutti sparsi tra puglia e calabria.
Hai dimenticato i frattesi, gli stabiesi, i torresi e i cafoni in generale

:look:
Ps: guarda che esistono tifosi sinceri del Napoli anche oltre porta Capuana. :sine:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Offline sao paulo

• El Pampa Sosa
    • *
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Settembre 13, 2018, 12:19:18 pm »
    Se mi bannano non me me frega un caz.zo. Contrariamente ad alcuni di voi posso fare a meno di un forum. Però vi faccio notare che i poveretti che hanno cominciato ad insultare da dietro un display siete voi. Forse avete problemi di gestione dell'umore, la mamma non vi ha insegnato a comportarvi e quindi non sapete accettare opinioni un po' differenti dalle vostre. Statemi bene eh.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline giorgio braglia

• Gianfranco Zola
      • **
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Settembre 13, 2018, 12:21:43 pm »
      Se mi bannano non me me frega un caz.zo. Contrariamente ad alcuni di voi posso fare a meno di un forum. Però vi faccio notare che i poveretti che hanno cominciato ad insultare da dietro un display siete voi. Forse avete problemi di gestione dell'umore, la mamma non vi ha insegnato a comportarvi e quindi non sapete accettare opinioni un po' differenti dalle vostre. Statemi bene eh.

Con tutti gli argomenti che potevi trovare, ti metti a fare lo spiritoso proprio su viola Napoli che per tutti noi è una ferita che sanguina ancora. ciò denota la pochezza. addio.

Online Trentaottobre60

• Edinson Cavani
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Settembre 13, 2018, 12:25:02 pm »

No dai, non te ne andare, raccontaci ancora di come la mentalità vincente permise a Vialli di mettere su 20 kg di massa muscolare in un anno.
        Oppure di come permise a Platini di fare il gior del campo all'Heisel sennza porvare un minimo di vergogna e a Moggi di chiudere arbitri negli spogliatoi.
        :love:
        Noi amiamo la mentalità vincente!!

:festa:
        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
        Ora le cose sono due
        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online Orgrinch

• Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Settembre 13, 2018, 12:39:01 pm »

un casertano non lo ritengo campano come con ritengo campani ne avellinesi ne salernitana mi dispiace.

si parl napulitan a nu casertan e merd ovvio che non mi capisce, per non parlare se parlo con un salernitano oppure con un pecorella tipo quella lota di criscitiello,
          per quanto riguarda i baresi, il 70% dei tifosi della gobba ladra (tifosi per dire perche la maggior parte sono persone che si guardano 1 partita su 10) sono tutti del sud e quasi tutti sparsi tra puglia e calabria.

Non ho capito la Campania cos'è ncap a te :look:

Online ktaEfamiglia

• Degustatore di ananassi
            • Edinson Cavani
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Settembre 13, 2018, 12:46:12 pm »
            azir me par Calderoli imitato da De Luigi quando dice cos'è per lui l'Italia e a finale la riduce Al suo palazzo  :asd:

Online Trentaottobre60

• Edinson Cavani
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Settembre 13, 2018, 12:47:25 pm »
              azir me par Calderoli imitato da De Luigi quando dice cos'è per lui l'Italia e a finale la riduce Al suo palazzo  :asd:
              ...
              « Ultima modifica: Settembre 13, 2018, 12:57:57 pm da Hijodeputin30 »
              Ora le cose sono due

Online Dieguito

• #ForzaNapoliSpesso
                • Diego Armando Maradona
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Settembre 13, 2018, 12:50:25 pm »
                Comunque tutti a criticare Dazn e poi quando giochiamo :look: su sky perdiamo.  :look:

Offline Sangueazzurro87

• El Pampa Sosa
                  • *
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Settembre 13, 2018, 12:55:21 pm »
                  Temo un'altra figura di merda, non per il valore dell'avversario (non è nessuno), ma x le pessime condizioni in cui si trova sta squadra, sia fisico che mentale. Ho paura di rivedere il Napoli del secondo anno di Benitez, a me Ancelotti non ha mai convinto fin dal giorno del suo ingaggio. Allenatore bravo nel gestire i campioni, nel Napoli non sa manco da dove cominciare. Ah se solo Sarri non fosse così limitato e testa di cazzo...

Online ktaEfamiglia

• Edinson Cavani
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Settembre 13, 2018, 13:24:52 pm »
                    Ch c'azzecc Sarri mo

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Settembre 13, 2018, 13:28:35 pm »
                      Lol, ma che è successo stamattina? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Offline giorgio braglia

• Gianfranco Zola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Settembre 13, 2018, 13:32:18 pm »
                        Lol, ma che è successo stamattina? :look:

Turbolenze già sopite

Online Zupus™

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Settembre 13, 2018, 13:32:44 pm »
                          Cmq stasera mi sono sognato la partita e andavamo subito sotto di due gol, con carloffio che decide di schierare Behrami per coprirsi meglio :look:

Online Mustacciuolo

• Omar Sivori
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Settembre 13, 2018, 13:49:15 pm »
                            Godo veramente che ci siano quattro gatti.

Quel romano di merda deve capire che siamo stufi.
                            Ci ha tolto la voglia di tifare
                            Quando parla il Pappone muore un tifoso del Napoli da qualche parte nel mondo.

Offline Sangueazzurro87

• El Pampa Sosa
                              • *
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Settembre 13, 2018, 13:56:48 pm »
                              Ch c'azzecc Sarri mo
                              C'entra eccome, era l'allenatore adatto x questa squadra, era riuscito a creare un grande feeling con la tifoseria, ma la mentalità è rimasta a quando allenava l'Arezzo. Se in questi anni oltre a far crescere i giocatori fosse cresciuto lui di testa staremmo a parlare di Napoli storico, molto più di quello di Maradona, perchè un conto è vincere con Diego, un altro con Hysaj e Mario Rui titolari. Tutto questo nonostante il pappone, che purtroppo non se ne va...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal