Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Stella Rossa - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 20325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Settembre 19, 2018, 10:46:09 am »





Tuchel che non può nemmeno portare la borsa ad Ancelotti.




Sono d'accordo. Con la Uallera che si ritrova Ancelotti, ci vuole qualcuno piú robusto. Facciqmo cosí: la borsa la porta Daviduccio e Tuchel lo facciamo allenare...

Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline UnoNoveDueSei

    • Stefan Schwoch
    • *
    • Post: 715
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Settembre 19, 2018, 10:46:15 am »
    Non è lui il problema ma fidati, altro che fatica. Ha fatto un gol della Madonna alla prima, ha fatto due partite strapositive con Inter e Juve, e ha scacato bene o male solo con la Spal (le ho viste per il Fantacalcio). Ieri non sarebbe probabilmente servito, per questa stagione avrebbe fatto comodo eccome, da riserva

    Non mi sono spiegato bene: intendevo fatica esagerata nel buttarla dentro.
    Poi che sia un grande faticatore non ci piove, ma quello lo ha dimostrato anche al Chievo.

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105710
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Settembre 19, 2018, 10:47:29 am »
      Perché bisogna trovare un colpevole?

      Semplicemente non siamo ancora in una buona condizione fisica... A parte qualche elemento... Cosa che mi sembra succede anche a Roma, Inter e perfino Juventus

      Poi se anche tra un mese staremo in questa situazione allora vuol dire che sono stati commessi degli errori (e la responsabilità sarà principalmente del mister)

      In più rimane il fatto che se tiri 20 volte verso la porta e non fai 1 gol... Vuol dire che gli attaccanti hanno problemi di mira


      Perché il campionato è iniziato da un mese e mezzo, se non hai una buona condizione fisica hai sbagliato qualcosa.. Mi pare ovvio.

      Il problema è che non c'entra la condizione fisica


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Offline UnoNoveDueSei

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 715
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Settembre 19, 2018, 10:47:35 am »

        Sono d'accordo. Con la Uallera che si ritrova Ancelotti, ci vuole qualcuno piú robusto. Facciqmo cosí: la borsa la porta Daviduccio e Tuchel lo facciamo allenare...

        Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

        Qual è l'aspetto di Tuchel che ti piace particolarmente rispetto al calcio di Ancelotti?
        A me la sua idea tattica che applicava al BVB (e che fa fatica a riproporre ora al PSG per evidenti motivi) non mi dispiace, ma era parecchio pretestuosa e alla lunga l'ha pagata.

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 134154
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Settembre 19, 2018, 10:49:02 am »
          Vabbè però ancelotti sapeva l’inno champions a memoria. E poi che eleganza ragazzi, vero alto vomerese
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Milionidiutili80

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 24597
            • Karma: 62
            • Sesso: Maschio
            • Minestra riscaldata
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Settembre 19, 2018, 10:50:09 am »
            Qual è l'aspetto di Tuchel che ti piace particolarmente rispetto al calcio di Ancelotti?
            A me la sua idea tattica che applicava al BVB (e che fa fatica a riproporre ora al PSG per evidenti motivi) non mi dispiace, ma era parecchio pretestuosa e alla lunga l'ha pagata.
            Semplicemente che é ancora un allenatore in attività.
            Ma tu parli suo serio e io sono ironico. :boh:
            Difficilmente ci capiremo.

            Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
            Ora le cose sono due
            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

              Offline theshield

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1509
              • Karma: 0
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Settembre 19, 2018, 10:51:41 am »
              il Napoli è una buona squadra che Sarri ha fatto diventare grande.

              Presi singolarmente i nostri non sono meglio della Roma e dell'Inter attuale.
              Quindi stop... non c'è molto da recriminare.
              Il miracolo l'abbiamo (quasi) fatto l'anno scorso... non si ripeterà mai una stagione come quella.

              Giochiamoci questo posto in champions e vediamo di non fare brutte figure in coppa.

              Le nostre aspettative devono assoultamente ridimensionarsi altrimenti non ne usciamo vivi.
              è un consiglio

                Offline Spike Spiegel

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10126
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Settembre 19, 2018, 10:51:55 am »
                Perché il campionato è iniziato da un mese e mezzo, se non hai una buona condizione fisica hai sbagliato qualcosa.. Mi pare ovvio.

                Il problema è che non c'entra la condizione fisica
                Anche Roma Inter e Juve non sono in forma...

                Con un attaccante normodotato ieri sera vincevi perché hai creato in avanti

                E comunque con tutte le difficoltà siamo secondi in classifica... Ripeto se tra un mese saremo ancora lenti... Allora li si che c'è stato un problema... Vedremo e speriamo bene




                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Settembre 19, 2018, 10:54:15 am »
                  Anche Roma Inter e Juve non sono in forma...

                  Con un attaccante normodotato ieri sera vincevi perché hai creato in avanti

                  E comunque con tutte le difficoltà siamo secondi in classifica... Ripeto se tra un mese saremo ancora lenti... Allora li si che c'è stato un problema... Vedremo e speriamo bene



                  Ma chi ti ha detto che non sono in forma?

                  Ora è colpa dell'attacco lol
                  Milik e Mertens hanno sempre sfondato le rezze, mi dispiace ma si giocava contro una squadra di serie b. essere secondi in classifica dopo 4 partite, insieme alla Spal è un grande risultato look


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Offline UnoNoveDueSei

                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 715
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #249 il: Settembre 19, 2018, 10:55:14 am »
                    Semplicemente che é ancora un allenatore in attività.
                    Ma tu parli suo serio e io sono ironico. :boh:
                    Difficilmente ci capiremo.

                    Enviado desde mi 8055 mediante Tapatalk

                    Ok :look:

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8557
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Settembre 19, 2018, 10:55:37 am »
                      una cosa che non capisco, come facciano i giornali a dire che Ruiz ha giocato bene. Mo, o lo streaming non era buono e ho visto uno per un altro, ma io ho visto un giocatore impalpabile, non ha fatto altro che fare il tocchettino di uno due metri, e un paio di lanci in area che ha provato mi pare li abbia pure buttati. Boh, mi aspettavo di più da lui, vista la qualità mostrata nel precampionato. Voglio sperare sia perché giocando con due centrali, avesse meno libertà di movimento rispetto a un centrocampo a tre.
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Dieguito

                        • #ForzaNapoliSpesso
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 49314
                        • Karma: 759
                        • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Settembre 19, 2018, 10:55:56 am »
                        Anche Roma Inter e Juve non sono in forma...

                        Con un attaccante normodotato ieri sera vincevi perché hai creato in avanti

                        E comunque con tutte le difficoltà siamo secondi in classifica... Ripeto se tra un mese saremo ancora lenti... Allora li si che c'è stato un problema... Vedremo e speriamo bene



                        Quest'anno abbiamo un attaccante in più rispetto all'anno scorso, oltre a Verdi, ma giochiamo con Ounas e leviamo Callejon e Hamsik.
                        Siamo terzi in classifica solo grazie a due secondi tempi giocati come volevano i giocatori, altrimenti avremmo tre punti.
                        L'Inter ha appena battuto il Tottenham
                        « Ultima modifica: Settembre 19, 2018, 10:57:35 am da Dieguito »

                          Offline kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36948
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #252 il: Settembre 19, 2018, 10:56:46 am »
                          Non mi sono spiegato bene: intendevo fatica esagerata nel buttarla dentro.
                          Poi che sia un grande faticatore non ci piove, ma quello lo ha dimostrato anche al Chievo.
                          Ha giocato con Inter e Juve, quest'anno arriva sui 10-15 secondo me. Poi oddio, non sono numeri esorbitanti, ma per una riserva sarebbero andati bene

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95989
                            • Karma: 565
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #253 il: Settembre 19, 2018, 10:58:36 am »
                            A me Fabian Ruiz ricorda Mariano Bogliacino. :look:

                              Offline Spike Spiegel

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10126
                              • Karma: 4
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #254 il: Settembre 19, 2018, 10:58:58 am »

                              Ma chi ti ha detto che non sono in forma?

                              Milik e Mertens hanno sempre sfondato le rezze, mi dispiace ma si giocava contro una squadra di serie b. essere secondi in classifica dopo 4 partite, insieme alla Spal è un grande risultato look
                              Perché hanno faticato a fare punti contro squadre molto più deboli...

                              Vabbè abbiamo 2 visioni diverse..

                              Io aspetto ancora un mese per vedere se aumentiamo i ritmi di gioco...




                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal