Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [5° Giornata]  (Letto 3429 volte)

Online Nomercy

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #375 il: Settembre 24, 2018, 14:43:33 pm »

Racchiude chi tifa Napoli nonostante Aurelio abbia cacciato l’artefice dei risultati positivi degli ultimi anni, quando lo fai generalizzi

E mo che dobbiamo fare, c’amma accirer?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, racchiude altro. E non è una generalizzazione. Non Si rientra in questa categoria in maniera arbitraria, ma per quello che si scrive. Sorry.

E Ancora zero argomentazioni lol

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online TomDurrr

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Settembre 24, 2018, 14:44:17 pm »

No, racchiude altro. E non è una generalizzazione. Non Si rientra in questa categoria in maniera arbitraria, ma per quello che si scrive. Sorry.

Ma argomentare cosa ?

Lol

Online pokkio

• Omar Sivori
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Settembre 24, 2018, 14:44:38 pm »

Te la do io: TRE PUNTI
      Tu pazzei ma stu fatto mi fa ingrippare malamente.
      Il fatto 'ca Gabbiadini non faccia un poco il cesso e chiavi cavici in una squadra che arriva seconda e giocherà quindi in Champions. Lo stesso per inutilità come Maggio, Valdifiori, Strinic.
      Il fatto 'ca Lapadula, uagliù LAPADULA, ci rifiuti perché nun se vo fa 'a panchina. Parliamo di gente che dovrebbe vendersi le figlie vergini per jucare 10 min con Higuain, e questi fanno i sapuriti. Manchiamo proprio di appeal, ma malamente proprio. Siamo meno considerati della Juve dei Vucinic e dei Krasic, rendimmece conto.

Online Nomercy

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Settembre 24, 2018, 14:44:42 pm »
        Ma argomentare cosa ?

Vabbuò buonanotte Dawson facepalm

For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

Online Ventidueaprile18

• Luís Vinício
          • Ancelotti: "É difficile migliorare questa rosa"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #379 il: Settembre 24, 2018, 14:47:19 pm »
          fatemi un disegnino, magari lo capisco che ronaldo non ha fatto vincere il campionato al real perchè mediocre, se mi mettete l'insegnante di sostegno arrivo a capire pure la questione marketing, questo marketing deve essere proprio un fuoriclasse per aver vinto 4 chl in 5 anni
          Dal tuo ragionamento deduco che tutti i giocatori di serie A, tranne gli juventini, sono mediocri.
          Nomercy infatti nel caso specifico non mi riferivo a te, ma a chi avevi quotato
          Non mi sembra di averti offeso, se l’ho fatto ti chiedo scusa tu con la cosa dei tifosi del Napoli Soccer continui a farlo e neanche te ne rendi conto

Perché siete voi i primi a mischiare le lamentele di camiseta e giggig con l’opinione del resto del forum che non venera Sarri e crede che il calcio a Napoli dopo di lui sia morto

Neanch'io credo che Ronaldo sia mediocre, é molto forte.
          Ma é un giocatore ideale per i tornei corti, ad eliminazione diretta. Perché usa il campionato come un allenamento e rpetende che tutta la squadra giochi per lui.
          Ciononostante, fosse andato all'Inter o fosse venuto da noi, avrebbe fatto la differenza. Perché siamo squadre con margini di crescita. Il limite della Juventus é che la palla é rotonda, con o senza CR7, altrimenti in serie A farebbero 114 punti...
          QUANDO SARRI CI INDICA LA LUNA GLI SCIENZIATI DEL FORUM GUARDANO IL DITO

FIERO DI NON TIFARE LA NAZIONALE CHE INNEGGIA QUESTA MAPPINA VESTITA DI NERO!

Online Ventidueaprile18

• Luís Vinício
            • Ancelotti: "É difficile migliorare questa rosa"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Settembre 24, 2018, 14:49:24 pm »
            ma pijo ncul nomercy
            Fallo di fustrazione.   :russ:
            QUANDO SARRI CI INDICA LA LUNA GLI SCIENZIATI DEL FORUM GUARDANO IL DITO

FIERO DI NON TIFARE LA NAZIONALE CHE INNEGGIA QUESTA MAPPINA VESTITA DI NERO!

Offline Peppe68

• El Pampa Sosa
              • *
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #381 il: Settembre 24, 2018, 16:42:59 pm »
              la giornata di ieri ci ha praticamente ridato la solita patente di anti juve. ed è già tanto, perchè in questa fase storica , come qualcuno ha detto, la juve non finisce il campionato a punteggio pieno giusto perchè la palla è tonda.
              per contendere seriamente fino alla fine lo scudetto ai bianconeri devi avere la forza di un top club come barcellona real o bayern.  e in italia non ce ne sono e difficilmente ci saranno nei prossimi anni.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal