Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fiorentina - Napoli 0-0 [COMMENTI]  (Letto 5117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24583
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Febbraio 10, 2019, 15:06:02 pm »
offendi la tua intelligenza a pensare che Carletto arrivi a 90..senza stimoli in campionato e con l'europalegue che porterà nuovamente a formazioni a cazzo di cane il rischio che non superi 80 è concreto!
Ma quale rischio: obbiettivo 71, quanti ne bastano per andare in CL. :festa:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24583
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Febbraio 10, 2019, 15:11:02 pm »
    1) e vabbuò vorrà dire che anche quest'anno non vinceremo un cazzo, d'altronde anche giocando il miglior calcio d'Europa non siamo riusciti a vincere un cazzo.
    2) fatemi capire perchè ogni passo falso arrivano i soliti beoti a parlare di esonero.
    2)Beota lo dici a qualche tuo parente stretto, ti lascio l'onore della scelta.
    Io chiedo l'esonero di Ancelotti, ma questo ha ben poco a che vedere con Sarri e piuttosto a che vedere con Ventura.
    1) Passo e chiudo.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online Milionidiutili80

      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 24583
      • Karma: 62
      • Sesso: Maschio
      • Minestra riscaldata
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Febbraio 10, 2019, 15:14:44 pm »
      Viviamo purtroppo un periodo di involuzione dei bambini attaccanti, imprecare contro l'allenatore come checche isteriche mestruate non cambierà la situazione.

      Ecco un altro.
      Mertens, Insigne, Callejon e anche Milik hanno dimostrato sul campo quanto valgono. Il vostro leader calmo no. Ma finché ci siete voi utili idioti a contare le coppe che ha vinto quando ancora faceva l'allenatore, rischiamo di vendere tutta la rosa e tenerci il bollito.
      Checca isterica lo riservi a qualche famigliare, a te l'onere della scelta.
      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
      Ora le cose sono due
      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

        Online Raffaele1983

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2292
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Febbraio 10, 2019, 15:35:31 pm »
        2)Beota lo dici a qualche tuo parente stretto, ti lascio l'onore della scelta.
        Io chiedo l'esonero di Ancelotti, ma questo ha ben poco a che vedere con Sarri e piuttosto a che vedere con Ventura.
        1) Passo e chiudo.
        2) contraccambio, dillo anche tu ad un tuo parente strettissimo
        1) passo e chiudo anche io  :ok:
        Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

          Offline Cavalier SPicci

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26807
          • Karma: 49
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Febbraio 10, 2019, 15:44:44 pm »
          una volta disse il saggio:

          <Non conosci minimamente FIRENZE amico mio; è l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo>

          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Febbraio 10, 2019, 15:45:18 pm »
            Ma quale rischio: obbiettivo 71, quanti ne bastano per andare in CL. :festa:

            ma che bell' avatar  :love: :love:
            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline enricocaruso

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5001
              • Karma: 4
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Febbraio 10, 2019, 18:00:29 pm »
              Con Milik che era scassato o con il Pappone che alla richiesta di un'ala rispose vendendo Giaccherini?
              :look:
              Povero sarri, gli hanno tolto giaccherini...
              Milik scassato conta, ma non era un chiuovo per la maggior parte di voi? E comunque era scassato anche l'anno prima, quando facemmo 120 gol. Forse allora fu merito di pavoletti...

              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Febbraio 10, 2019, 18:01:48 pm »
                Nessuno butta la responsabilità su Ruiz ma sul bollito ce ha avallato la cessione di Hamsik sulla base di un buon primo tempo contro la Lazio.
                Solo che Pioli a differenza di Inzaghi ha capito come bloccare Ruiz, sfruttando il suo monopiedismo e la mancata capacitá di Allan di smarcarsi a dovere.
                :boh:
                Ancelotti ha puntato tutto sul ragazzone de los Palacios. Se lo brucia sará solo colpa sua.
                Ua, pioli ci ha proprio incartati, chissà come mai abbiamo prodotto 8 occasioni da gol pulite...

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline Mojo Pin

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2466
                  • Karma: 11
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Febbraio 10, 2019, 23:31:43 pm »
                  Ecco un altro.
                  Mertens, Insigne, Callejon e anche Milik hanno dimostrato sul campo quanto valgono. Il vostro leader calmo no. Ma finché ci siete voi utili idioti a contare le coppe che ha vinto quando ancora faceva l'allenatore, rischiamo di vendere tutta la rosa e tenerci il bollito.
                  Checca isterica lo riservi a qualche famigliare, a te l'onere della scelta.
                  Perfetto, ora anche le offese ai familiari e personali. Non ti chiedo di argomentare meglio perché sei un povero bimbominkia e quindi  non ne sei capace. Mio dio ma che è diventatato sto forum, un coacervo di prodotti di saetella

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                  « Ultima modifica: Febbraio 10, 2019, 23:33:59 pm da Mojo Pin »

                    Online Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Febbraio 11, 2019, 06:21:33 am »


                    Mio dio ma che è diventatato sto forum, un coacervo di prodotti di saetella

                    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                    Quando ci lasci così apriamo la finestra e cambiamo aria ?



                    # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                      Offline marekki

                      • Fernando De Napoli
                      • **
                      • Post: 955
                      • Karma: -5
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Febbraio 11, 2019, 07:53:26 am »
                      questo forum era ottimo fino a poco tempo fa,poi si è riempito di gente che offende a tutto spiano,invito i moderatori ad operare più efficacemente in modo che si possa ritornare a discutere di calcio...

                        Offline Mojo Pin

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2466
                        • Karma: 11
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Febbraio 11, 2019, 08:39:50 am »
                        Quando ci lasci così apriamo la finestra e cambiamo aria ?



                        # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #
                        Bravo, dopo l'ennesima battuta da bambino di quinta elementare ti senti realizzato? Boh

                        Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


                          Online Kane Connor

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13350
                          • Karma: 33
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Febbraio 11, 2019, 10:19:57 am »
                          I discorsi di Ancelotti non mi sono piaciuti affatto.
                          Passi per il primo tempo che dovevamo chiudere in vantaggio, ma la ripresa è stata un continuo susseguirsi di errori tattici e di cambi.

                          La Fiorentina ha fatto l'ultimo quarto d'ora praticamente in 10, con Pezzella rotto e con Simeone, Muriel e Chiesa insieme a non fare più pressing.
                          Nonstante questo solo due attacchi da destra e praticamente zero da sinistra, com l'ultimo cambio utile più a difendere lo 0-0 che a vincere la partita.
                          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Febbraio 11, 2019, 13:22:03 pm »
                            Bravo, dopo l'ennesima battuta da bambino di quinta elementare ti senti realizzato? Boh

                            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                            Ho fatto solo una domanda
                            non te la prendere

                            # il papponista è  la più bassa forma di vita dell'universo #


                              Offline Vinicio

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10028
                              • Karma: 72
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Febbraio 11, 2019, 13:27:11 pm »
                              I discorsi di Ancelotti non mi sono piaciuti affatto.
                              Passi per il primo tempo che dovevamo chiudere in vantaggio, ma la ripresa è stata un continuo susseguirsi di errori tattici e di cambi.

                              La Fiorentina ha fatto l'ultimo quarto d'ora praticamente in 10, con Pezzella rotto e con Simeone, Muriel e Chiesa insieme a non fare più pressing.
                              Nonstante questo solo due attacchi da destra e praticamente zero da sinistra, com l'ultimo cambio utile più a difendere lo 0-0 che a vincere la partita.

                              C'era un tempo che in queste situazioni, che capitavano anche spesso dato il dispendio di energie che venivano spese per contrastare il nostro palleggio, eravamo impietosi....


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal