Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Re:Carlo Ancelotti [Allenatore]  (Letto 249 volte)

Online malatossc

• Gianfranco Zola
  • **
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Marzo 30, 2019, 17:19:30 pm »
Secondo me sei talmente ignorante che non sai nemmeno cosa è un fallimento... ma la cosa grave è che sei ignorante e te ne vanti ... segno dei tempi, tempi bui ... ma poi con tutti i soldi che dici di avere spendile due lire per un corso di italiano, sennò resterai sempre e comunque un ignorante, pieno di soldi, ma ignorante...

Col Maestro Comandante l'amma fatt o mazz tanto, ma il Pappone risentito lo ha cambiato col Bollito. "Lo scudetto non è cosa!" si ordinó a Villar Perosa, e il romano con l'agnello si è chinato a pecorella.
fa niente le soddisfazioni sono altre nella vita...i tempi bui sono quelli attuali dove chi ha un pezzo di carta in mano crede che tutto gli sia dovuto (per inteso nulla contro chi studia seriamente con delle capacita reali ma l 80 per cento o raccomandato,o figlio di chi crede che tutto gli sia dovuto) andate a lavoraree

Online malatossc

• Gianfranco Zola
    • **
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 30, 2019, 17:23:49 pm »
    Perché ho bisogno di vedere gomorra per sapere come funziona?
    Nella mia famiglia sono in tanti a lavorare nelle costruzioni, tutti emigranti.
    Poi c'é gente come te che "con il sudore della fronte" s'arricchisce. :vomito:
    peccato allora neanche il reddito di cittadinanza potrai chiedere..c e chi nasce piu capace e fa il cavallo chi meno e fa la capra

Online LAGRANGIA

• Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Bruscolotti
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Aprile 11, 2019, 21:42:22 pm »
      Ti vorrei morto prima di fine stagione, tu e tuo figlio pure, perché vorrei vedere P SHCAGN una partita di calcio

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal