Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Arsenal [PREPARTITA]  (Letto 3266 volte)

Online Ventidueaprile18

• Antonio Juliano
  • Ancelotti: "É difficile migliorare questa rosa"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Aprile 15, 2019, 12:07:30 pm »
Non vorrei smontare facili entusiasmi, ma per come è costruito l'Arsenal non è che in trasferta faccia schifo tecnicamente.
Credo sia più un problema di oggettiva difesa scadente (a questi livelli, almeno) e di avversario che li fa allungare giocando bassi. Due fattori che nel nostro caso non si applicano .  *dawson*

A mio avviso molto ci viene detto da chi non ha giocato col Chievo: Maksimovic, Rui e Allan saranno del match.
In difesa l'unico altro sicuro è KK, a mio avviso o gioca Chiriches (col serbo a fare il terzino destro) oppure gioca Malcuit (col serbo centrale)
A CC io ci spero sempre che Ancelotti risanvisca, ma è più facile che giocheranno quelli usciti a gara in corso (Callejon, Ruiz),  con Zielinski  a fare gli straordinari.
Stessa logica in attacco, con Insigne insieme a Milik.

Meret
Malcuit - Maksimovic - KK - Rui
Callejon -  Allan - Ruiz - Zielinski
Milik - Insigne

Questa per me è la più probabile che schiererà.
*dawson*
Con questa formazione e con l'Arsenal che giocherá di ripartenza siamo fritti.

Envoyé de mon LG-M160 en utilisant Tapatalk

Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

Online steccolecco64

• Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Aprile 15, 2019, 12:07:52 pm »
    Spero di ribaltata, ma se proprio dobbiamo uscire, meglio perdere 0-5 che vincere 3-1......

Una eliminazione onorevole metterebbe soltanto altra polvere sotto il tappeto....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Assolutamente o si passa o meglio l'umiliazione senza appello
    il 2a1 o 3a 1 sarebbe nefasto a questo allenatore va' staccata la spina o saranno disastri aenza fine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Online Frankie59

• Gianfranco Zola
      • **
      « Risposta #47 il: Aprile 15, 2019, 12:17:58 pm »
      La partita di ieri potrebbe essere indicativa: difesa a 3 e 1/2, e tridente.

Io andrei per l'insulto tattico finale: se recupera Albiol mettiamolo in mezzo al campo con ai lati Allan e uno tra Ruiz e Zielinski....magari li sorprendiamo....

Ps se non l'avete capito, l'unica speranza è creare superiorità in mezzo.....costringere i loro due a giocare contro tre ed assorbire in mezzo il loro trequartista per evitare che faccia danni tra le linee, se ce la si fa si può nutrire una piccola speranza facendo leva sul fatto che loro in difesa sono scarsi davvero....altrimenti fotocopia della partita di andata...

Online Rain__

• Omar Sivori
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Aprile 15, 2019, 12:19:49 pm »
        Imho una possibilità su tre ce l'abbiamo tutta.

Non sono d'accordo sul "meglio abbuscare 0-5 che vincere 3-1".
        L'umiliazione non serve a lui e non serve a noi perché tocca essere realisti: Ancelotti rimarrà qua per altri due anni.

Per cui anche se non è il tecnico che vorrei, cerchiamo di limitare i danni e cavarne comunque il massimo.
        E se non è vittoria e passaggio del turno, che sia almeno una prestazione con le palle e da squadra forte forte.
        0 - Juventus fired no shots on target in a Serie A home match for the first time since they played at Stadium (2011/12). Stun. #JuveNapoli

È uno di quei personaggi che vedi nei film e pensi "gli sceneggiatori hanno esagerato, non possono dare tutte le qualità negative possibili ed immaginabili ad un solo personaggio, il male assoluto non esiste"
        E invece :look:

Online Principe Azzurro

• Gianfranco Zola
          • **
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Aprile 15, 2019, 12:22:58 pm »

L'umiliazione non serve a lui e non serve a noi perché tocca essere realisti: Ancelotti rimarrà qua per altri due anni.

Per cui anche se non è il tecnico che vorrei, cerchiamo di limitare i danni e cavarne comunque il massimo.
          E se non è vittoria e passaggio del turno, che sia almeno una prestazione con le palle e da squadra forte forte.

mi sembra l'atteggiamento migliore.

Online CommOMMOsi'nuBLUFF

• Antônio Careca
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Aprile 15, 2019, 12:29:44 pm »

Però un umiliazione non ti fa dire è un incidente di percorso e la testa di alcuni la si può tagliare dopo vedasi Mario merda Rui.
            LOTA Hysai
            Zingr arresagliut Insigne.
            Perche il punto è uesto ovviamente a noi tifosi piacerebbe vobcrre la coppa un trofeo vedere un grande Napoli.. Ancelotti ha creduto di aver preso un grande Napoli.. Il Napoli non era grande ma era grande il manico che lo sorregeva tolto il manico sono venuti fuori i limiti e i più limitati sono i terzini... Poi c'è chi è arrogante con il suo marchio di fabbrica il tiro a cesso... Ci vogliono i jucatur ed è meglio un amara delusione che una Vittoria per 2a1 o un pareggio solo per dire incidente di percorso.
            Detto ciò io spero che vinciamo 3a0 e passiamo e alziamo la coppa ma pure in questo caso miracoloso tanti se ne devono andare dai coglioni.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Principe Azzurro

• Gianfranco Zola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Aprile 15, 2019, 12:38:38 pm »
              Vincere un trofeo superiore alla Coppa Italia è un qualche cosa che questa generazione di calciatori non ha nelle proprie corde, con o senza Ancelotti.

Online steccolecco64

• Giuseppe Bruscolotti
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Aprile 15, 2019, 12:40:20 pm »
                Vincere un trofeo superiore alla Coppa Italia è un qualche cosa che questa generazione di calciatori non ha nelle proprie corde, con o senza Ancelotti.
                Allora mi aiuti a dire
                Carlota non serve a un caxxo

Online Rain__

• Omar Sivori
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Aprile 15, 2019, 12:40:25 pm »
                  Però un umiliazione non ti fa dire è un incidente di percorso e la testa di alcuni la si può tagliare dopo vedasi Mario merda Rui.
                  LOTA Hysai
                  Zingr arresagliut Insigne.
                  Perche il punto è uesto ovviamente a noi tifosi piacerebbe vobcrre la coppa un trofeo vedere un grande Napoli.. Ancelotti ha creduto di aver preso un grande Napoli.. Il Napoli non era grande ma era grande il manico che lo sorregeva tolto il manico sono venuti fuori i limiti e i più limitati sono i terzini... Poi c'è chi è arrogante con il suo marchio di fabbrica il tiro a cesso... Ci vogliono i jucatur ed è meglio un amara delusione che una Vittoria per 2a1 o un pareggio solo per dire incidente di percorso.
                  Detto ciò io spero che vinciamo 3a0 e passiamo e alziamo la coppa ma pure in questo caso miracoloso tanti se ne devono andare dai coglioni.
                  Il discorso che fai lo capisco e in buona parte lo condivido pure.

Però tocca essere realisti pure qua: oltre ad Ancelotti rimarranno molti giocatori.
                  La rivoluzione con mezza rosa cambiata mi sembra improbabile.
                  Faremo molte operazione in estate, però comunque levamm mano se la speranza è quella. :look:

Per cui nel mondo ideale ti darei pure ragione, ma considerando chi teniamo al comando e tutto il resto appresso il male minore è fare un'ottima prestazione, dare fiducia a questi giocatori e provare a fargli capire che devono buttare il sangue perché per quanto non eccellenti, finché l'hanno buttato, sono stati una grande squadra.

Se finiscono pure per sfiduciarsi, tra Ancelotti che sta in bambola e li accusa, loro che sono emotivi e fragili, tecnicamente non siamo i migliori... sarebbe dramma.
                  0 - Juventus fired no shots on target in a Serie A home match for the first time since they played at Stadium (2011/12). Stun. #JuveNapoli

È uno di quei personaggi che vedi nei film e pensi "gli sceneggiatori hanno esagerato, non possono dare tutte le qualità negative possibili ed immaginabili ad un solo personaggio, il male assoluto non esiste"

Online LAGRANGIA

• Giuseppe Bruscolotti
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Aprile 15, 2019, 12:42:08 pm »
                    Se Sarri fosse in panchina sì.
                    Se Sarri fosse in panchina saremmo usciti col Lipsia  :look:
                    Ma avremmo circa 80 punti in campionato

Online Rain__

• Omar Sivori
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Aprile 15, 2019, 12:45:34 pm »
                      Se Sarri fosse in panchina ci sarebbe anche un presidente dietro a supportarlo.
                      Quindi negli anni passati non avrebbe sabotato la squadra e avrebbe comprato qualcuno a Gennaio.

Quindi avremmo uno scudetto in più, e una rosa con addirittura qualche centrocampista.

E dopo lo scudetto avremmo puntato all'Europa.
                      Saremmo passati anche nel girone di CL imho, ma qualora fossimo usciti oggi staremmo a cazzo all'infuori aspettando l'Arsenal, tronfi del nostro 1-3 in Inghilterra. :look:

Online Principe Azzurro

• Gianfranco Zola
                        • **
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Aprile 15, 2019, 12:46:00 pm »
                        In realtà più che Ancelotti allenatore servirebbe gente come era Ancelotti calciatore, quindi con personalità da vendere in campo più che sulla panchina.
                        Concordo ancora sull'inutilità dell'umiliazione, verrebbe letta semplicemtne  come la dimostrazione dell'inadeguatezza del Napoli a certi livelli e nulla più

Online andreab1926

• E mi attacco alle stelle che altrimenti si cade...
                          • Diego Armando Maradona
                          • Sulla testa un pò di sole ed in bocca una canzone
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Aprile 15, 2019, 12:47:29 pm »
                          Meglio la situazione attuale allora.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Frankie59

• Gianfranco Zola
                            • **
                            « Risposta #58 il: Aprile 15, 2019, 12:50:40 pm »
                            Allora mi aiuti a dire
                            Carlota non serve a un caxxo

Non serve perché l'esempio più vicino a noi (la Roma che passo' da Zeman a Capello andando a vincere lo scudetto del 2001) era squadra di impostazione vatebana cui il razionalismo capellini giovo' dopo un anno di transizione ma che per vincere inserì Samuel, Emerson e Batistuta....noi non faremo mai Na cosa del genere e resteremo quelli di prima peggiorando visibilmente nell'interpretazione scriteriata del gioco Loffio...

Online Alnitak

• Edinson Cavani
                              « Risposta #59 il: Aprile 15, 2019, 13:16:08 pm »
                              Ci vorrà un'impresa ma non è impossibile.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2019, SimplePortal