Elmas già a Roma per le visite mediche, stasera arriverà a Dimaro!
Fabian valeva 30 mln e giocava in Spagna, non era sicuramente sconosciuto come Elmas, non facciamo paragoni arditi. Detto questo peró è giusto giudicare solo ciò che si vede in campo. Si valuti il ragazzo solo dopo qualche prestazione
Io penso che pappone sia inequivocabile perché inequivocabili sono le sue incoerenze, i suoi tentativi di andare al risparmio, l'assoluta mancanza di rischio imprenditoriale, il non aver approfittato delle milanesi assenti e di situazioni di classifica clamorose...A noi non ha messo nulla a quel servizio, in quindici anni.Ha preso la quarta piazza italiana, l'unica senza derby, in un periodo dove terza e seconda si sono suicidate per globalizzarsi. Non cresce da anni e deve ringraziare Sarri (che per lui era la terza/quarta scelta) se dopo Benitez non siamo piombati nella mediocrità più pura e se siamo diventati una piazza appetibile addirittura per un Ancelotti.E siccome ormai abbiamo capito tutti l'andazzo, ossia che pare che tentativi SERI di vincere, in un periodo dove c'è un'avversaria sola che è stata pure alla nostra portata, più di una volta, credo che critiche LOGICHE siano ben più che plausibili, at ca "15 anni che ce la mette a quel servizio", come se PER NOI il Napoli non fosse più importante che per lui…
Arrivato a Villa Stuart per le visite. In Turchia gli aerei non fanno ritardo
Questo video ci fa capire tutte le caratteristiche tecniche di Elmas, GUARDATELO!!
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Mi ricorda l'Inler di Udine. Anche lui turco.
Benvenuto al 4 centrocampista, quest'anno si è capito che si giocherà a trazione anteriore....Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E' bravo anche in fase difensiva, anche se nei video non lo fanno vedere, ha un ottimo scatto nel breve ed e' veloce in progressione, quindi sicuramente meglio di Ruiz e Zielinski nei recuperi, inoltre ha una visione di gioco fenomenale ed un destro educato e preciso, centrocampista moderno, anche se deve migliorare nel tiro da fuori e soprattutto col sinistro... Con Ancelotti, che non lo limita nel prediligere un unica fase, puo' diventare un fenomeno!