30 milioni era il prezzo della clausola, probabilmente il valore reale di mercato sarebbe stato più basso.E comunque Elmas giocava in Turchia in una squadra europea, non in un campionato di terza-quarta fascia.Aspettiamo e vediamo di che si tratta.
AH perché il campionato turco non è terza quarta fascia? E Ruiz comunque è stato pagato quanto la clausola, evidentemente non era fuori mercato per uno di quel valore…MI sembrano differenti i casi, poi fate vobis
Giocava nel Fenerbahce, che è una squadra che gioca costantemente in Europa.
Giocava nel Fenerbahce, che è una squadra che gioca costantemente in Europa.Possono anche essere casi diversi, quello che intendevo dire è che anche Fabian all'inizio fu spernacchiato da parecchie persone, salvo poi rivelarsi un fenomeno.
E' bravo anche in fase difensiva, anche se nei video non lo fanno vedere, ha un ottimo scatto nel breve ed e' veloce in progressione, quindi sicuramente meglio di Ruiz e Zielinski nei recuperi, inoltre ha una visione di gioco fenomenale ed un destro educato e preciso, centrocampista moderno, anche se deve migliorare nel tiro da fuori e soprattutto col sinistro... Con Ancelotti, che non lo limita nel prediligere un unica fase, puo' diventare un fenomeno!
Possono anche essere casi diversi, quello che intendevo dire è che anche Fabian all'inizio fu spernacchiato da parecchie persone, salvo poi rivelarsi un fenomeno.
Ascolta ciannino perdonami, Ma io non posso discutere con chi ha una forma così orrenda e tra le altre cose non capisce la differenza tra incoerenza e carenza.Rispondo a spizzichi e bocconi per quel che vale, viste le carenze (qui si)....Napoli rimane la quarta piazza di tifo e a livello Di storia anche in C, così come Milan e Inter sono deludentissime perché dovrebbero cagarci sopra.L'altro discorso era un giudizio sulla tua, perdonami, stupidissima valutazione dei 15 anni dove ce la mette a quel servizio. Non è che se fa bene al Napoli a noi fa male, il senso era quello. È che ha smesso di fare bene, galleggiando e basta, da un bel po'. I ricavi e i risultati sportivi sono stagnanti e sarebbero ben più mediocri se, ripeto, non avesse avuto un gran culo Con Sarri che ha scelto dopo 3/4 rifiuti o trattative saltate. Chest è. E dal momento che la quarta piazza storica e di tifo (specifico, visto che è tanto difficile), è li dove poteva essere contando il periodo storico NULLO delle milanesi.... Non bisogna dare a questo mediocre meriti maggiori dell'aver sfruttato un'occasione irripetibile e aver succhiato il più possibile finché non è subentrato un rischio d'impresa che non si è voluto assumere, punto.Non a caso ha fallito o fatto il mediocre in tutti gli altri business
vedendo su lineupil giocatore quando il fenerbahce giocava col 4231 lui gioca piu da trequartista che da medianomentre nel 442 da cce nel 433 da mezzalada subentrante prendeva pure il posto dell'esterno sinistro ma non so dire se poi giocava lipercio sono propenso a dire che questo è un centrocampista tendenzialmente piu offensivo che difensivo ed è piu simile a ruiz e zielinski che allan
Macedonia? si troverà bene nell'organizzazione tattica di Carlo.
Quoto in toto. L'illusione della tifoseria media fossilizzata su "amm avut maradon e quindi c vo messi" alias calcio di altri tempi e altre epoche inizia a essere un vero e proprio cancro per il benessere di questa squadra. Io non mi occupo di scouting nella vita come credo la maggior parte di noi e l'unica cosa che possiamo fare è incitare questi ragazzi che ogni anno ci regalano soddisfazioni non come sognamo tutti ma almeno ci rendono competitivi. Il nome scalda gli animi ma il campo è l'unica verità. Benvenuto Elif fatti valere e Forza Napoli.. SEMPRE
Ascolta ciannino perdonami, Ma io non posso discutere con chi ha una forma così orrenda e tra le altre cose non capisce la differenza tra incoerenza e carenza.Rispondo a spizzichi e bocconi per quel che vale, viste le carenze (qui si)....Napoli rimane la quarta piazza di tifo e a livello Di storia anche in C, così come Milan e Inter sono deludentissime perché dovrebbero cagarci sopra.L'altro discorso era un giudizio sulla tua, perdonami, stupidissima valutazione dei 15 anni dove ce la mette a quel servizio. Non è che se fa bene al Napoli a noi fa male, il senso era quello. È che ha smesso di fare bene, galleggiando e basta, da un bel po'. EDIT: PER ME c'è una data precisa, il compleanno di Benitez nel 2015 e la sua intervista a Wolfsburg dove lo ha sputtanato pubblicamente sulla mancanza di volontà di crescere oltre a ciò che era stato raggiunto, sportivamente e strutturalmente, soprattutto. Nota bene che prima di quel periodo ho detto che ha fatto bene, non è critica cieca la mia.Ma ora ricavi e i risultati sportivi sono stagnanti e sarebbero ben più mediocri se, ripeto, non avesse avuto un gran culo Con Sarri che ha scelto dopo 3/4 rifiuti o trattative saltate. Chest è. E dal momento che la quarta piazza storica e di tifo (specifico, visto che è tanto difficile), è li dove poteva essere contando il periodo storico NULLO delle milanesi.... Non bisogna dare a questo mediocre meriti maggiori dell'aver sfruttato un'occasione irripetibile e aver succhiato il più possibile finché non è subentrato un rischio d'impresa che non si è voluto assumere, punto.Non a caso ha fallito o fatto il mediocre in tutti gli altri business