Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 204741 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36948
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Luglio 23, 2019, 14:27:16 pm »
30 milioni era il prezzo della clausola, probabilmente il valore reale di mercato sarebbe stato più basso.

E comunque Elmas giocava in Turchia in una squadra europea, non in un campionato di terza-quarta fascia.

Aspettiamo e vediamo di che si tratta.
AH perché il campionato turco non è terza quarta fascia?  :asd: E Ruiz comunque è stato pagato quanto la clausola, evidentemente non era fuori mercato per uno di quel valore…
MI sembrano differenti i casi, poi fate vobis

    Online da Vinci

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2272
    • Karma: 3
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Luglio 23, 2019, 14:30:29 pm »
    Macedonia? si troverà bene nell'organizzazione tattica di Carlo.

      Offline Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11508
      • Karma: 86
      « Risposta #62 il: Luglio 23, 2019, 14:32:46 pm »
      AH perché il campionato turco non è terza quarta fascia?  :asd: E Ruiz comunque è stato pagato quanto la clausola, evidentemente non era fuori mercato per uno di quel valore…
      MI sembrano differenti i casi, poi fate vobis

      Giocava nel Fenerbahce, che è una squadra che gioca costantemente in Europa.

      Possono anche essere casi diversi, quello che intendevo dire è che anche Fabian all'inizio fu spernacchiato da parecchie persone, salvo poi rivelarsi un fenomeno.

        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36948
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Luglio 23, 2019, 14:36:11 pm »
        Giocava nel Fenerbahce, che è una squadra che gioca costantemente in Europa.
        Si, uscendo nei preliminari di CL e giocando si e no 8 partite in EL. Ripeto, c'è poco da paragonare con Ruiz, che tra l'altro a quanto risultava ad habemus interessava pure ad Atletico e a club superiori al nostro, ma PER FORTUNA per una volta abbiamo avuto tempismo
        Anche di Elmas si sapevano di discreti interessamenti, va detto. Ma il valore di mercato e il campionato dove giocava Ruiz lo rendevano più interessante, io dico solo che CI STA che uno sia meno intrigato da Elmas che da Ruiz ai tempi

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #64 il: Luglio 23, 2019, 14:36:16 pm »
          Giocava nel Fenerbahce, che è una squadra che gioca costantemente in Europa.

          Possono anche essere casi diversi, quello che intendevo dire è che anche Fabian all'inizio fu spernacchiato da parecchie persone, salvo poi rivelarsi un fenomeno.
          Il fenerbache si stava accappottando quest'anno look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline Dandy88

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3256
            • Karma: 12
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #65 il: Luglio 23, 2019, 14:37:16 pm »
            E' bravo anche in fase difensiva, anche se nei video non lo fanno vedere, ha un ottimo scatto nel breve ed e' veloce in progressione, quindi sicuramente meglio di Ruiz e Zielinski nei recuperi, inoltre ha una visione di gioco fenomenale ed un destro educato e preciso, centrocampista moderno, anche se deve migliorare nel tiro da fuori e soprattutto col sinistro... Con Ancelotti, che non lo limita nel prediligere un unica fase, puo' diventare un fenomeno!

            Non mi chiedete dove, ma ho letto da più parti che è uno "troppo innamorato della palla" ed indisciplinato tatticamente. Quanto è vero? (Non conosco il giocatore e mi affido a voi. Sono un po' preoccupato perché è vero che è molto giovane ma da un lato se così fosse ci vorrà un po' di tempo affinché sia effettivamente utile alla squadra e dall'altro dopo i casi Ounas e Rog che manco Sarri in un contesto iperorganizzato è riuscito a disciplinare, ho capito che con alcuni giocatori non ci fai niente. Ma questo penso che solo il tempo ce lo dirà)

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36948
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #66 il: Luglio 23, 2019, 14:37:52 pm »

              Possono anche essere casi diversi, quello che intendevo dire è che anche Fabian all'inizio fu spernacchiato da parecchie persone, salvo poi rivelarsi un fenomeno.
              Ecco appunto, no. Uno era a tutti gli effetti una gran bella giovane promessa. Che poi per sostituire un gran giocatore affermato come Jorginho si pensava che servisse altro, forse è stato addirittura comprovato anche alla luce dei fatti. Ma sconosciuto per Ruiz valeva meno che per Elmas

                Offline ciannino

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7498
                • Karma: 28
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #67 il: Luglio 23, 2019, 14:43:10 pm »
                Ascolta ciannino perdonami, Ma io non posso discutere con chi ha una forma così orrenda e tra le altre cose non capisce la differenza tra incoerenza e carenza.
                Rispondo a spizzichi e bocconi per quel che vale, viste le carenze (qui si)....
                Napoli rimane la quarta piazza di tifo e a livello Di storia anche in C, così come Milan e Inter sono deludentissime perché dovrebbero cagarci sopra.
                L'altro discorso era un giudizio sulla tua, perdonami, stupidissima valutazione dei 15 anni dove ce la mette a quel servizio. Non è che se fa bene al Napoli a noi fa male, il senso era quello. È che ha smesso di fare bene, galleggiando e basta, da un bel po'. I ricavi e i risultati sportivi sono stagnanti e sarebbero ben più mediocri se, ripeto, non avesse avuto un gran culo Con Sarri che ha scelto dopo 3/4 rifiuti o trattative saltate. Chest è. E dal momento che la quarta piazza storica e di tifo (specifico, visto che è tanto difficile), è li dove poteva essere contando il periodo storico NULLO delle milanesi.... Non bisogna dare a questo mediocre meriti maggiori dell'aver sfruttato un'occasione irripetibile e aver succhiato il più possibile finché non è subentrato un rischio d'impresa che non si è voluto assumere, punto.
                Non a caso ha fallito o fatto il mediocre in tutti gli altri business

                bravo per tifo, e visto che ormai economicamente in tifo non conta quasi piu un cacchio perchè dovrebbe preoccuparsi del tifo?

                una plusvalenza di 20 25 mln vale come una stagione intera di pienoni al san paolo
                il tifoso è un cretino se non lo capisce, ma soprattutto il tifoso che compra la pay tv quanto tempo ancora seguirà uno sport dove è palese che vince piu probabilmente chi ha piu soldi? se il tifoso non si fa questa domanda e segue il calcio ciecamente per fede,allora che se ne fotte adl del tifoso? tanto per luiil napoli è un azienda,e il prodotto napoli si venderà sempre proprio perchè ci sono i tifosi ignoranti che nel bene o nel male il biglietto o la pay tv la faranno sempre, vuoi protestare con dela, non guardarti il napoli,non comprare ne biglietti e ne pay tv, e quando ti sara entrato in testa che se tutti facessero cosi,non cambierebbe cmq nulla perche 80% degli introiti del calcio vengono dalle plusvalenze,allora forse inizierete a capire perche dela vuole un 19enne come elmas e non un 30enne tipo bale.

                le pay tv in parte e le plusvalenze mandano avanti il sistema, non li vedi gli scambi tra spinazzola e pellegrini a 35 mln? 2 settori giovanili che pero fanno risultare in bilancio 35 mln di utili
                amico mio sei tu fuori dal mondo, e non voglio offenderti come hai fatto tu dicendomi che ho carenze, ma semplicemente sei il classico uomo che se pure dela porterà lo scudetto dirà che ha avuto culo per non rimangiarsi i 15 anni di pappone !!!!
                vedi, adl con sarri ha avuto culo,con benitez pure,con marino pure,con giuntoli pure, con reja pure
                che persona fortunata!!!

                ci sono squadre in italia e nel mondo che hanno molta piu storia del napoli e senza un pappone che li guida come dela oggi si ritrovano in serie inferiori.Ma a voi che vi frega,tanto voi vulit o gelat e vi lagnate vilagnate e vi lagnate.

                io ancora non ci credo che devo stare qua a spiegare ste cose, solo perchè adl ten a facc i cazz :)
                n'altro po mi portate pure a difendere l operato di water mazzarri e stiamo appost

                ps: la mia stupidissima valutazione dei 15 anni è dovuto al fatto che so 15 anni che il napoli cresce e che voi dite sempre e solo pappone :) io dico un fatto,voi dite un opinione che si contraddice sui fatti,e foss a mia l analisi stupida?

                ma forse diamo significati diversi alla parola pappone. il pappone è colui che sfrutta la prostituta mettendosi in tasca i suoi guadagni ricattandola. il napoli è un azienda, non una persona. tu sei un consumatore del napoli non un cliente di una prostituta. se non ti piace il prodotto che l azienda fornisce, cambia prodotto.
                non è che poiche 35 anni fa ti sei fatto l abbonamento completo co natascha oggi dopo 35 anni che natascha non è piu la biondona di maradona puoi pretendere che sia bella come allora e se non lo è è colpa del pappone di natascha

                E' bravo anche in fase difensiva, anche se nei video non lo fanno vedere, ha un ottimo scatto nel breve ed e' veloce in progressione, quindi sicuramente meglio di Ruiz e Zielinski nei recuperi, inoltre ha una visione di gioco fenomenale ed un destro educato e preciso, centrocampista moderno, anche se deve migliorare nel tiro da fuori e soprattutto col sinistro... Con Ancelotti, che non lo limita nel prediligere un unica fase, puo' diventare un fenomeno!

                speriamo sia cosi completo intanto nel fenerbahce giocava piu centrocampista offensivo che difensivo
                nel 4231
                http://www.football-lineups.com/footballer/109501/
                « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 14:47:32 pm da ciannino »

                  Online kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36948
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #68 il: Luglio 23, 2019, 14:52:29 pm »
                  Ciannino, che fatti stai dicendo se nel 2013 abbiamo fatto il primo secondo posto, e il fatturato a livello strutturale non cresce da più o meno un quinquiennio? IL FATTO è questo, non le tue supercazzole
                  Il resto sono deliri, infatti. E non hai voluto leggere nulla di quel che ho scritto, tanto è vero che la parte sui suoi meriti l'hai omessa. Se sono 5 anni che galleggia, e lo confermano il fatturato e i risultati sportivi (e ripeto, hai delle GROSSE carenze di comprensione, se ti ho scritto che solo Sarri è culo,  e mi rispondi con un discorso allargato a cose che non ho detto...) degli altri 10 ne ho parlato in maniera positiva. Si riallaccia anche all'altro discorso che, puntualmente, non hai capito.
                  La storia della piazza infatti era per dire che col bacino d'utenza che ha il Napoli (e vuoi negare che non sia importante?) e con la crisi delle milanesi, la situazione permetteva di approfittarsene. L'ha fatto, punto, infatti fino a lì, se sapessi leggere, avresti letto che gli ho riconosciuto dei meriti.
                  E si, mi spiace, ma perdo veramente tempo.
                  Tra l'altro

                  " meglio cosi,
                  1) è un mono piede
                  2) ruiz da trequartista avrebbe fatto molto meglio e cosi non lo si deve spotare in mediana pe stu strunz
                  3) mertens da trequartista secondo me, vale questo giocatore sopravvalutato"

                  Mi hai skarmato perché non ho contestualizzato uno schifo di post impossibile da contestualizzare come hai fatto poi? Dovevo essere un telepate per capire le tue logiche. Qui invece è impossibile capirle se non riesci ad interpretare i miei post e rispondi sul nulla, per cui per cortesia se vuoi difendere il tuo amato Aurelio fallo con qualcosa di convincente, non spacciando per fatti dei deliri, grazie.
                  « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 14:54:04 pm da kta »

                    Online simphonico

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 10694
                    • Karma: 12
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #69 il: Luglio 23, 2019, 14:55:14 pm »
                    vedendo su lineup
                    il giocatore quando il fenerbahce giocava col 4231 lui gioca piu da trequartista che da mediano
                    mentre nel 442 da cc
                    e nel 433 da mezzala

                    da subentrante prendeva pure il posto dell'esterno sinistro ma non so dire se poi giocava li

                    percio sono propenso a dire che questo è un centrocampista tendenzialmente piu offensivo che difensivo ed è piu simile a ruiz e zielinski che allan
                    In pratica stai dicendo che abbiamo preso l'ennesimo clone a cc. Benissimo  :facepalm:
                    Intanto benvenuto al nuovo Emre Belozoglou :look:
                    "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                      Online fidel

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Juliano
                      • ***
                      • Post: 9909
                      • Karma: 80
                      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #70 il: Luglio 23, 2019, 14:55:55 pm »
                      Benvenuto. Il ragazzo ha le qualità.
                      Ma va preso pure un centrocampista più tattico e difensivo. Ne abbiamo tre simili, ruiz zielo e Elmas e solo Allan più difensivo. Addirittura si parla di Gaetano come quinto. Ma Ancelotti che bbo fa cu stu centrocamp? :look:


                      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36948
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #71 il: Luglio 23, 2019, 14:56:22 pm »
                        Poi scusa, l'80 % degli introiti viene dalle plusvalenze? E il Tottenham in finale di Champions come c'è andato? L'Atletico Madrid lo stadio come se l'è fatto?
                        Non abbiamo nulla di strutturale, siamo NOI gli asini che basano TUTTO sul parco giocatori. Svegliati e guarda al di là del pappone, per favore

                          Online simphonico

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10694
                          • Karma: 12
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #72 il: Luglio 23, 2019, 14:58:42 pm »
                          Macedonia? si troverà bene nell'organizzazione tattica di Carlo.
                          :stralol:
                          "Un giorno questa terra sarà bellissima"

                            Online fidel

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Juliano
                            • ***
                            • Post: 9909
                            • Karma: 80
                            • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #73 il: Luglio 23, 2019, 14:58:51 pm »
                            Quoto in toto. L'illusione della tifoseria media fossilizzata su "amm avut maradon e quindi c vo messi" alias calcio di altri tempi e altre epoche inizia a essere un vero e proprio cancro per il benessere di questa squadra. Io non mi occupo di scouting nella vita come credo la maggior parte di noi e l'unica cosa che possiamo fare è incitare questi ragazzi che ogni anno ci regalano soddisfazioni non come sognamo tutti ma almeno ci rendono competitivi. Il nome scalda gli animi ma il campo è l'unica verità. Benvenuto Elif fatti valere e Forza Napoli.. SEMPRE

                            E già, ho sentito milioni di tifosi pretendere Messi in questi anni. Mica Politano a gennaio??? :look:


                            ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                              Online pippone78

                              • Tifoso ipercritico
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4699
                              • Karma: 96
                              • Sesso: Maschio
                              • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #74 il: Luglio 23, 2019, 14:59:28 pm »
                              Ascolta ciannino perdonami, Ma io non posso discutere con chi ha una forma così orrenda e tra le altre cose non capisce la differenza tra incoerenza e carenza.
                              Rispondo a spizzichi e bocconi per quel che vale, viste le carenze (qui si)....
                              Napoli rimane la quarta piazza di tifo e a livello Di storia anche in C, così come Milan e Inter sono deludentissime perché dovrebbero cagarci sopra.
                              L'altro discorso era un giudizio sulla tua, perdonami, stupidissima valutazione dei 15 anni dove ce la mette a quel servizio. Non è che se fa bene al Napoli a noi fa male, il senso era quello. È che ha smesso di fare bene, galleggiando e basta, da un bel po'.
                              EDIT: PER ME c'è una data precisa, il compleanno di Benitez nel 2015 e la sua intervista a Wolfsburg dove lo ha sputtanato pubblicamente sulla mancanza di volontà di crescere oltre a ciò che era stato raggiunto, sportivamente e strutturalmente, soprattutto.  Nota bene che prima di quel periodo ho detto che ha fatto bene, non è critica cieca la mia.
                              Ma ora ricavi e i risultati sportivi sono stagnanti e sarebbero ben più mediocri se, ripeto, non avesse avuto un gran culo Con Sarri che ha scelto dopo 3/4 rifiuti o trattative saltate. Chest è. E dal momento che la quarta piazza storica e di tifo (specifico, visto che è tanto difficile), è li dove poteva essere contando il periodo storico NULLO delle milanesi.... Non bisogna dare a questo mediocre meriti maggiori dell'aver sfruttato un'occasione irripetibile e aver succhiato il più possibile finché non è subentrato un rischio d'impresa che non si è voluto assumere, punto.
                              Non a caso ha fallito o fatto il mediocre in tutti gli altri business

                              Io non capisco cosa intendi per "quarta piazza storica di tifo".
                              Intendi come numero di tifosi?
                              Messo che i tuoi dati siano veri, cosa dovrebbero indicare?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal