Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 204813 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online fidel

  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9909
  • Karma: 80
  • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Luglio 23, 2019, 15:02:11 pm »
e quindi? quale è il problema?
ha provato a prenderlo alle sue condizioni, non ci è riuscito, e voi che lo chiamate pappone ci siete rimasti male? a me sembra come i bambini che vogliono o gelato e si lagnano si lagnano si lagnano
dopo che un genitore se rotto il cacchioe e ti dice "jamm a piglià o gelat" e poi trovano la gelateria chiusa
che fanno i criatur? si lagnano si lagnano e si lagnano ,finchè non hanno il gelato

questi sono alcuni tifosi del napoli, bambini lagnosi!!!
che non capiscono e non vogliono capire il perchè delle cose,ma a loro fotte sul e se magna o gelat
pecchè papà glielo aveva promesso

veramente uagliu cat accis a salut :) e bast cu stu pappon
so 15 ANNI che vi mette a figur e merd ma vuje vulit semp o gelat pure se vi ha comprato o leccalecca
o zucchero filat, vuje vulit solo o gelat!!!

No', no. La gelateria era apertissima. Solo che c'erano solo coni da 3 euro. Il Pappone era disposto a comprarlo da 2 al figlio e ha chiesto al gelataio di tagliarli una parte di cono e il gelataio l'ha mandato affanculo col figlio del pappa mortificato e deluso.
 :look:


ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

    Online pippone78

    • Tifoso ipercritico
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4699
    • Karma: 96
    • Sesso: Maschio
    • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Luglio 23, 2019, 15:04:30 pm »
    Poi scusa, l'80 % degli introiti viene dalle plusvalenze? E il Tottenham in finale di Champions come c'è andato? L'Atletico Madrid lo stadio come se l'è fatto?
    Non abbiamo nulla di strutturale, siamo NOI gli asini che basano TUTTO sul parco giocatori. Svegliati e guarda al di là del pappone, per favore

    Però devi contestualizzare.
    Non puoi paragonare squadre di altri campionati e di altre nazioni con l'italia e la serie A.

    In inghilterra ci sono molti piu introiti dai diritti televisi e gli stadi sono tutti di proprietà. In spagna idem e addirittura le tassazioni sono inferiori.
    Non puoi paragonare tutto ciò con l'Italia, dove siamo alla PREISTORIA e dove lo stadio di proprietà non ce l'hanno nemmeno squadre con piu blasone del Napoli come Inter Milan e Roma.

    Il Napoli che sta da anni a certi livelli è un miracolo.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36948
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Luglio 23, 2019, 15:06:36 pm »
      Io non capisco cosa intendi per "quarta piazza storica di tifo".
      Intendi come numero di tifosi?
      Messo che i tuoi dati siano veri, cosa dovrebbero indicare?
      Intanto grazie pippone per interagire in maniera così tranquilla sul discorso pur probabilmente avendo io e te idee diverse.
      POi, ti posto subito il dato
      https://www.kisskissnapoli.it/news/sport/6866-napoli-cresce-il-numero-dei-tifosi-in-tutta-italia
      Che è qualcosa a cui puoi risalire anche negli anni di Carraro, probabilmente
      Infine, conta per il bacino d'utenza, per la distribuzione dei diritti TV, e diciamolo, anche per la velocità della nostra risalita in A, perché se abbiamo fatto quel popò di squadrone per B e C e abbiamo fatto le due promozioni con Reja lo dobbiamo anche a quello, il mostruoso prestigio che avevamo per certe categorie. E una volta arrivati in A non era certo impossibile sperare in un Napoli costantemente in Europa, col bacino d'utenza e le possibilità che LA PIAZZA IN Sé offre. Io non metto assolutamente in dubbio che sia stato fatto un buon lavoro fino a Mazzarri/Benitez, zero assoluto di dubbio. Infatti siamo stati MOLTO veloci a tornare lì in alto. Però siamo tornati dove la storia ci diceva, con il bonus delle milanesi schiattate. E negare quello vuol dire anche negare la nostra storia PRIMA di Maradona, negare il quarto posto di Ranieri, il secondo di Vinicio, il terzo dell'anno dell'autogol di Moreno Ferrario, oltre all'indubbio prestigio che ci ha conferito Diego. Erano arrivati Sivori e Krol prima di Maradona
      Non ha preso una società senza storia, ricordiamolo sempre.
      « Ultima modifica: Luglio 23, 2019, 15:11:21 pm da kta »

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Luglio 23, 2019, 15:07:33 pm »
        In pratica stai dicendo che abbiamo preso l'ennesimo clone a cc. Benissimo  :facepalm:
        Intanto benvenuto al nuovo Emre Belozoglou :look:
        http://www.football-lineups.com/footballer/109501/
        guarda tu stesso, lo hanno messo pure esterno sinistro

        piu che emre che era un tappo, stankovic gli somiglia di piu,speriamo renda come il serbo
        anhe se nel 4231 del napoli nn saprei dove metterlo, se giochiamo 4231!!



        Online kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36948
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #79 il: Luglio 23, 2019, 15:09:17 pm »
        Però devi contestualizzare.
        Non puoi paragonare squadre di altri campionati e di altre nazioni con l'italia e la serie A.

        In inghilterra ci sono molti piu introiti dai diritti televisi e gli stadi sono tutti di proprietà. In spagna idem e addirittura le tassazioni sono inferiori.
        Non puoi paragonare tutto ciò con l'Italia, dove siamo alla PREISTORIA e dove lo stadio di proprietà non ce l'hanno nemmeno squadre con piu blasone del Napoli come Inter Milan e Roma.

        Il Napoli che sta da anni a certi livelli è un miracolo.
        Pippò  80 % sulle plusvalenze è una follia, e i diritti TV qui PER NOI che siamo tra le big contano eccome, proprio perché non sono distribuiti come in Inghilterra. Aggiungici che la Juve lo stadio se l'è fatto e gli introiti sta già cominciando ad averli e a costruirseli...Vir tu se, con tutte le limitazioni del caso, non si possono seguire certi esempi
        Ripeto, di strutturale nun tenimm nient, il punto è quello

          Online AuanaSgheps

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20709
          • Karma: 144
          • o sparagn nun è mai guaragn
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #80 il: Luglio 23, 2019, 15:12:55 pm »
          Dela deve ringraziare gli exploit tecnici dei vari allenatori che gli hanno permesso di fare soldi a palate con le plusvalenze , con Sarri era stata fatta chiaramente una scelta di ridimensionamento che è stata valorizzaziota al massimo possibile dal lavoro del tecnico , altrimenti si viaggiava sul livello di Lazio e Fiorentina.

          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36948
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #81 il: Luglio 23, 2019, 15:14:18 pm »
            Dela deve ringraziare gli exploit tecnici dei vari allenatori che gli hanno permesso di fare soldi a palate con le plusvalenze , con Sarri era stata fatta chiaramente una scelta di ridimensionamento che è stata valorizzaziota al massimo possibile dal lavoro del tecnico , altrimenti si viaggiava sul livello di Lazio e Fiorentina.

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            Appunto. E Mazzarri e Benitez li può anche aver scelti lui, su Sarri ha avuto solo un gran culo. IN un mondo parallelo abbiamo preso Mihajlovic e pascoliamo le capre

              Online pippone78

              • Tifoso ipercritico
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4699
              • Karma: 96
              • Sesso: Maschio
              • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #82 il: Luglio 23, 2019, 15:16:27 pm »
              Intanto grazie pippone per interagire in maniera così tranquilla sul discorso pur probabilmente avendo io e te idee diverse.
              POi, ti posto subito il dato
              https://www.kisskissnapoli.it/news/sport/6866-napoli-cresce-il-numero-dei-tifosi-in-tutta-italia
              Che è qualcosa a cui puoi risalire anche negli anni di Carraro, probabilmente
              Infine, conta per il bacino d'utenza, per la distribuzione dei diritti TV, e diciamolo, anche per la velocità della nostra risalita in A, perché se abbiamo fatto quel popò di squadrone per B e C e abbiamo fatto le due promozioni con Reja lo dobbiamo anche a quello, il mostruoso prestigio che avevamo per certe categorie. E una volta arrivati in A non era certo impossibile sperare in un Napoli costantemente in Europa, col bacino d'utenza e le possibilità che LA PIAZZA IN Sé offre. Io non metto assolutamente in dubbio che sia stato fatto un buon lavoro fino a Mazzarri/Benitez, zero assoluto di dubbio. Infatti siamo stati MOLTO veloci a tornare lì in alto. Però siamo tornati dove la storia ci diceva, con il bonus delle milanesi schiattate. E negare quello vuol dire anche negare la nostra storia PRIMA di Maradona, negare il quarto posto di Ranieri, il secondo di Vinicio, il terzo dell'anno dell'autogol di Moreno Ferrario, oltre all'indubbio prestigio che ci ha conferito Diego.
              Non ha preso una società senza storia, ricordiamolo sempre.

              Assolutamente, però non ha preso nemmeno il Milan.

              Per palmares, storia e tradizione possiamo dire, senza mancare di rispetto al nostro passato, che il Napoli sia assimilabile ad una Fiorentina e un gradino sotto la Roma.
              Eccezion fatta per gli anni di D10S, gli unici vincenti, il Napoli è sempre stata una squadra altalenante che ha alternato anni di vertice con anni di anonimato e con qualche retrocessione. Credo che prima del 1988 il Napoli fosse arrivato secondo in classifica 2-3 volte non di più.

              Detto questo, giusto per capire chi siamo e da dove veniamo, possiamo anche affermare che per una piazza come la nostra, passare dalla C alla A fosse elementare; e che il salto da un campionato di media classifica ad una qualificazione champions fosse tutto sommato alla portata. Ben più difficile è ed è stato ovviamente lo step successivo, ovvero quello di confermarsi stabilmente in zona champions. Convieni con me che l'ultimo step, quello da secondi a campioni d'Italia, sia senza dubbio quello più difficile e, ammettiamolo, quasi impossibile?

                Offline ciannino

                • Degustatore di ananassi
                • Attila Sallustro
                • ***
                • Post: 7498
                • Karma: 28
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #83 il: Luglio 23, 2019, 15:20:23 pm »
                Dela deve ringraziare gli exploit tecnici dei vari allenatori.......

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                scelti da lui!!!
                e se li avesse scelti il ds
                chi ha scelto il ds?

                sempre la stiamo,adl è un uomo piccolo, ma nell'azienda napoli, ogni sua decisione ha portato l'azienda napoli a fare soldi PUNTO
                poi se voi volete avere i risultati,tifate juve!!! li fanno soldi e risultati,con il triplo degli investimenti del napoli

                davvero basta, se questo non lo capite è difficile andare avanti a discutere.
                sto parlann co gente che si scandalizza per il karma del forum, ma ci rendiamo conto?
                la cosa bella che io fino a settembre non lavoro visto che per lui è cosi importante o facc arrivare a -43 :)))


                Mi hai skarmato perché non ho contestualizzato ...........

                kta iesc tuocc e femmn nu penza o karma :)



                Online pippone78

                • Tifoso ipercritico
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4699
                • Karma: 96
                • Sesso: Maschio
                • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #84 il: Luglio 23, 2019, 15:22:01 pm »
                Pippò  80 % sulle plusvalenze è una follia, e i diritti TV qui PER NOI che siamo tra le big contano eccome, proprio perché non sono distribuiti come in Inghilterra. Aggiungici che la Juve lo stadio se l'è fatto e gli introiti sta già cominciando ad averli e a costruirseli...Vir tu se, con tutte le limitazioni del caso, non si possono seguire certi esempi
                Ripeto, di strutturale nun tenimm nient, il punto è quello
                Questo è vero, ed è una cosa che a me non piace. Ma non credo che noi tifosi abbiamo la competenza necessaria per discutere le strategie aziendali di un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro. Non so tu, ma io faccio l'impiegato.

                Tornando a prima io credo che cmq non puoi paragonare il Napoli al Tottenham.
                Paragonalo al Milan, alla Roma.... paragonarlo a società che navigano in realtà anni luce avanti all'italia è sciocco.

                  Online Yavonz™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 62192
                  • Karma: 716
                  • Sesso: Maschio
                    • CalcioNapoli24forum
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #85 il: Luglio 23, 2019, 15:25:38 pm »
                  Visite mediche terminate

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36948
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #86 il: Luglio 23, 2019, 15:31:49 pm »



                    kta iesc tuocc e femmn nu penza o karma :)
                    CIannì il karma te l'ho tirato fuori per evidenziare i tuoi pessimi criteri di valutazione, e la tua discreta disconnessione a livello di discorsi un po' più impegnati.
                    Puoi pure portarmi a -200, era il caso specifico in sé a far capire che sragioni, mi spiace. Guarda pippone che ha idee simili alle tue ma un'intelligenza molto più raffinata per certi discorsi

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36948
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #87 il: Luglio 23, 2019, 15:33:45 pm »
                      Assolutamente, però non ha preso nemmeno il Milan.

                      Per palmares, storia e tradizione possiamo dire, senza mancare di rispetto al nostro passato, che il Napoli sia assimilabile ad una Fiorentina e un gradino sotto la Roma.
                      Eccezion fatta per gli anni di D10S, gli unici vincenti, il Napoli è sempre stata una squadra altalenante che ha alternato anni di vertice con anni di anonimato e con qualche retrocessione. Credo che prima del 1988 il Napoli fosse arrivato secondo in classifica 2-3 volte non di più.

                      Detto questo, giusto per capire chi siamo e da dove veniamo, possiamo anche affermare che per una piazza come la nostra, passare dalla C alla A fosse elementare; e che il salto da un campionato di media classifica ad una qualificazione champions fosse tutto sommato alla portata. Ben più difficile è ed è stato ovviamente lo step successivo, ovvero quello di confermarsi stabilmente in zona champions. Convieni con me che l'ultimo step, quello da secondi a campioni d'Italia, sia senza dubbio quello più difficile e, ammettiamolo, quasi impossibile?
                      COnvengo. Ma essendo saltate le milanesi le occasioni di PROVARCI ci sono state eccome. Cos'è mancato? Il rischio d'impresa. E per esperienza personale, per indole, e per chilli sfaccimm e 4 punti mancanti nel 2017-18, per dirti, mi brucia il culo a livelli che il Vesuvio è un ghiacciaio
                      Sulle questioni strutturali rispondo dopo che è interessante ma serve più tempo

                        Offline ciannino

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7498
                        • Karma: 28
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #88 il: Luglio 23, 2019, 15:39:44 pm »
                        mi brucia il culo a livelli che il Vesuvio è un ghiacciaio

                        tu si che hai un intelligenza raffinata,a livello emorroidale,a quanto pare

                        Questo è vero, ed è una cosa che a me non piace. Ma non credo che noi tifosi abbiamo la competenza necessaria per discutere le strategie aziendali di un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro. Non so tu, ma io faccio l'impiegato.

                        Tornando a prima io credo che cmq non puoi paragonare il Napoli al Tottenham.
                        Paragonalo al Milan, alla Roma.... paragonarlo a società che navigano in realtà anni luce avanti all'italia è sciocco.
                        ora torno terra terra cosi tutti capiscono :)))

                        troppo difficile da capire, o meglio, lo capiscono, ma so tutti ricchioni col culo degli altri.
                        volevo vedere loro a capo di un azienda del genere, se i soldi fossero i loro, perchè ricordiamocelo sempre i soldi sono di adl, perchè nessuno vieta a lui domani di vendere ogni giocatore e di mettersi le plusvalenze in tasca e giocare con agostinelli in panca e tutta la primavera, se loro coi soldi loro,pensano a napoli e al blasone del napoli,quando fanno pure la perocchiamma se o cafè lo pagano 1 euro invece di 90 centesimi!!!

                        so tutti ricchioni col culo altrui, pigliam a rodriguez a 50 mln piu ingaggi e tasse tanto si po fa male che ce ne fotte che so 100 mln spesti che non rientrano piu perche a 29 anni rotto non li recuperi piu

                        ma a nujee che ce ne fott? amma vencere o scudett che ce ne fott del rischio di azienda tanto mica l azienda è la nostra

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #89 il: Luglio 23, 2019, 15:42:29 pm »
                        Macedonia? si troverà bene nell'organizzazione tattica di Carlo.
                        Macedonia, non bollito :look:

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal