Assolutamente, però non ha preso nemmeno il Milan.Per palmares, storia e tradizione possiamo dire, senza mancare di rispetto al nostro passato, che il Napoli sia assimilabile ad una Fiorentina e un gradino sotto la Roma.
COnvengo.
tu si che hai un intelligenza raffinata,a livello emorroidale,a quanto pare ora torno terra terra cosi tutti capiscono ))troppo difficile da capire, o meglio, lo capiscono, ma so tutti ricchioni col culo degli altri.volevo vedere loro a capo di un azienda del genere, se i soldi fossero i loro, perchè ricordiamocelo sempre i soldi sono di adl, perchè nessuno vieta a lui domani di vendere ogni giocatore e di mettersi le plusvalenze in tasca e giocare con agostinelli in panca e tutta la primavera, se loro coi soldi loro,pensano a napoli e al blasone del napoli,quando fanno pure la perocchiamma se o cafè lo pagano 1 euro invece di 90 centesimi!!!so tutti ricchioni col culo altrui, pigliam a rodriguez a 50 mln piu ingaggi e tasse tanto si po fa male che ce ne fotte che so 100 mln spesti che non rientrano piu perche a 29 anni rotto non li recuperi piuma a nujee che ce ne fott? amma vencere o scudett che ce ne fott del rischio di azienda tanto mica l azienda è la nostra
giuro poi mi fermocaro ktama se convieni con pippone che il napoli a livello storico è pari alla fiorentinaimmagina se la fuorentina negli ultimi 10 anni fosse arrivata 4-5 volte seconda (non ricordo bene i risultati di tutte le stagioni del napoli)e sempre e cmq in coppa europee cosa sarebbe successo a firenze?avrebbero detto che la divina commedia l ha scritta della valle!!!non avete ne il senso e ne la misurasiete result orientedscusate per l ot parliamo di elmas
Tu non è che devi tornare terra terra, purtroppo…Mostri di esserlo, con argomentazioni e forma del tutto scadenti Non è un caso comunque se il Belinazzo di turno dice che non si cresce da anni e che non stiamo facendo nulla per cambiare la situazionehttps://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/2019/02/05/napoli-perde-6-milioni-nel-2018-azienda-squadra-divario-appare-sempre-piu-ampio/Ah, abbiamo 110 milioni a riserva, e il CDA più pagato d'Italia, pensa quanto rischio di cappottarci e quanto ci mangiano sopra ADL e famiglia…https://www.ilsole24ore.com/art/il-napoli-beneficia-ancora-dell-effetto-higuain-utili-67-milioni-AEYIJo5DQuindi vedi tu se vuoi accontentarti del mero scudetto del bilancio e se non si può rischiare
Questo è vero, ed è una cosa che a me non piace. Ma non credo che noi tifosi abbiamo la competenza necessaria per discutere le strategie aziendali di un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro. Non so tu, ma io faccio l'impiegato.Tornando a prima io credo che cmq non puoi paragonare il Napoli al Tottenham. Paragonalo al Milan, alla Roma.... paragonarlo a società che navigano in realtà anni luce avanti all'italia è sciocco.
e dalle con le offese, io mi sto mantenendo calmo, ma tu prima mi dai del carente ora mi dici che sono terra terra, vuoi vedere che sei tu quello che non sa parlare?leggendo bellinazzo magari hai letto che i ricavi annuali derivanti dallo stadio sono 2017 201819 mlnpraticamente la sola plusvalenza di vinicius vale quanto l anno d'oro del quasi scudetto di sarri!!!percio che napoli sia la quarta platea di italia poco conta,basta un rammaggio su una plusvalenza e i tifosi urlanti che sbraitano e vogliono lo scudetto,valgono meno di 2 carte false!!!
e quindi? quale è il problema?ha provato a prenderlo alle sue condizioni, non ci è riuscito, e voi che lo chiamate pappone ci siete rimasti male? a me sembra come i bambini che vogliono o gelato e si lagnano si lagnano si lagnanodopo che un genitore se rotto il cacchioe e ti dice "jamm a piglià o gelat" e poi trovano la gelateria chiusache fanno i criatur? si lagnano si lagnano e si lagnano ,finchè non hanno il gelatoquesti sono alcuni tifosi del napoli, bambini lagnosi!!! che non capiscono e non vogliono capire il perchè delle cose,ma a loro fotte sul e se magna o gelatpecchè papà glielo aveva promessoveramente uagliu cat accis a salut e bast cu stu papponso 15 ANNI che vi mette a figur e merd ma vuje vulit semp o gelat pure se vi ha comprato o leccaleccao zucchero filat, vuje vulit solo o gelat!!!
Tu hai letto che Belinazzo ce ne ha fatto una colpa che dipendiamo così tanto dalle plusvalenze, vero? Il tuo problema è che sei un po' chiuso, non allarghi gli orizzonti, tralasciando che ovviamente non hai minimamente risposto nel merito. Noi dipendiamo così tanto dalle plusvalenze, ma è sbagliato. Proprio perché se fai un anno come il secondo di Benitez torni dritto dritto al livello della Fiorentina. Il discorso ora l'ho fatto io terra terra, sei riuscito finalmente a coglierlo? P.s: se "torni terra terra, così ti capiscono tutti" non lamentarti se chi ti vuole capire pensa che tu sia terra terra veramente, visto che quel che c'è da capire, purtroppo, è ben poco e pensi pure sia parecchio...Idem se dall'inizio te la prendi con i detrattori di ADL che, casualmente, argomentano mediamente meglio di te, altro che "tifosi urlanti". Fatti due conti
E come al solito, ciannì, sbagli a contestualizzare, l'allenatore del pugile mica è Aurelio Se lo stesso Belinazzo ti dice che grazie a lui non saremmo certo secondi perché NON CRESCIAMO da squadra seconda, e non ti basta, aggiungici che hai avuto il culo di contare su un allenatore, terza o quarta o quinta scelta, che con la squadra del disastroso anno prima più Hysaj e Allan ti ha fatto DICIANNOVE PUNTI IN PIÙ.Lo stesso che ti ha permesso di fare 160 mln con soli due giocatori, Higuain e JorginhoLo stesso che ha battuto il record societario tre volte di fila e che si è qualificato, caso unico nella nostra storia, tre volte di fila in CL partendo da una squadra che aveva totalizzato 63 punti l'anno prima che arrivasse e che si trovava dietro alla tua amata FiorentinaLo stesso che ha mascherato l'immobilismo societario sul mercato e che si è giocato lo scudetto con un mercato fatto da Ounas e MachachE io devo pure leggere che l'allenatore del pugile è Aurelio….Ma va cac oi
il pugile è la ssc napoli non i giocatori in campoma tanto non ci arrivivabbuo me so rutt!! ciao fparla solo tu parla tu e o pappon,ci vediamo l anno prossimo!!!tanto sai solo insultare e non rispondi alle domandeil napoli ha fatto meglio negli ultimi 10 anni di tutte le sue diverse avversarie esclusa la juve?se la risposta è si, è merito di chi prende le decisioni,giuste o sbagliate che sianoe questo non è sarri,non è benitez ma chi ha preso sarri e benitez!! ciao
EDIT: il pugile PER TE è Aurelio,
kta e ciannino, avete monopolizzato il topic, con la solita diatriba che non interessa a nessuno.. Ma perchè non vi scrivete in privato e lasciate pulito il topic?