Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 204149 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline mauroderosa

  • El Pampa Sosa
  • *
  • Post: 246
  • Karma: 1
« Risposta #375 il: Settembre 09, 2019, 21:25:49 pm »
i conti si fanno prima e non dopo, non hai un sostituto di allan con caratteristiche difensive analoghe, a parte elmas che pare un giovane prototipo di centrocampista completo, ma che ancora deve confermarsi ad alti livelli, il resto è formato da 2 elementi che in fase difensiva lasciano molto a desiderare e con questi 2 vorresti proporre pure un centrocampo a 2.

non considero gaetano, perchè nasce 10 non mediano, forse si può adattare come regista ma è da vedere è un grosso azzardo in quel ruolo.

callejon dove lo metti metti e tatticamente un mostro, ma a livello di fisico paga, metterlo mediano a 32 anni rischi di fargli fare brutte figure contro certe squadre, con le piccole in emergenza può dire la sua.

quando devi giocare contro squadre + forti di te sfruttando gli ottimi contropiedisti che tieni,  sta squadra dovrebbe formare una diga in mediana, ma per farlo deve come minimo schierare 3 se non 4 dei 4 centrocampisti di ruolo, rimanendo senza un alternativa di ruolo e a te pare poco, che poi sarebbe stata la formazione da fare contro la juve con lozano falso nove al posto di mertens dziesliski a fare il 10 che fa raccordo col centrocampo e insigne a fare la staffetta con ruiz.

in difesa non hai 1 sola riserva decente, i 2 guai dati per partenti dal loro agente  coglione alla fine son pure rimasti, se a te pare operare secondo logica comprare di lorenzo senza cedere un solo terzino e restare corti in altre zone.

poi puoi pure inventare di lorenzo centrocampista esterno da 4 4 2, ed altri in altri ruoli, ma non devi inventare calcio dovevi programmare ruolo per ruolo e non lo hai fatto.

sta squadra è inferiore per completezza dei reparti a quella di settembre scorso.

meglio avere 6 centrocampisti decenti da alternare come ali che buone ali costrette a inventarsi mediani, nel 1 caso almeno hai equilibrio nel 2 caso hai la squadra di zamanlandia, come al momento è stato confermato dalle prime gare.

la verità è che sta squadra è stata solo improvvisata senza badare alle necessità tecniche ma guardando solo a incassare e prendere gente in ottica futura plusvalenza

lo stesso ancelotti quello da mercato da 10, detto per me in tono sarcastico e con il dente avvelenato di quello che sentitosi preso per i fondelli ha in testa di andarsene a fine anno, guarda caso ha cambiato i proclami, è passato dal voglio vincere, si può vincere, a noi interessa concorrere per vincere, tradotto partecipiamo sulla carta ma sappiamo di non avere speranze

mercato ottimo in fase di cessione di scarti, almeno non si perde tempo con troppa gentaglia da smaltire, quelli presi sono buoni, ma sta squadra a livello tecnico è stata costruita con i piedi e tiene troppe falle e non ne ha coperta nemmeno 1, quindi sto mercato dargli 6 è essere ottimisti e filosocietari, è un mercato da 5,5 per i buoni giocatori presi, ma le falle note sono rimaste tutte.

io non ero manco tra quelli che chiedevano james, ho sempre detto che sta squadra nel suo ruolo era coperta, e che james è fracico e sopravvalutato e rappresentava solo un alternativa di lusso nel nostro reparto già ottimo, io chiedevo di completare i reparti, andavano bene pure i prestiti ma servivano almeno 5 mediani + gaetano che devi vedere se riesce ad adattarsi nel nuovo ruolo, non puoi buttarlo dentro con frequenza quindi non lo puoi considerare un vero rinforzo a centrocampo, se vuoi vincere i giovani inesperti li mandi a giocare altrove non li rischi mettendo a rischio punti decisivi. Poi serviva un altro centrale di valore, luperto e 4 solo di numero è impresentabile e maksicesso è una pippa acclarata a cui per assurdo hanno rinnovato un contratto vergognoso, che ci impedirà di cederlo in serie a ad una piccola, signori ormai lo possiamo certificare e l'inler della difesa, un brocco strapagato che deve restare causa contratto a rovinarci, fortuna che almeno parte riserva a contrario dell'originale
Non rispondo ai papielli.
Anche perché di solito si rispondono da soli


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


    Offline enricocaruso

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5001
    • Karma: 4
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #376 il: Settembre 09, 2019, 21:37:14 pm »
    i conti si fanno prima e non dopo, non hai un sostituto di allan con caratteristiche difensive analoghe, a parte elmas che pare un giovane prototipo di centrocampista completo, ma che ancora deve confermarsi ad alti livelli, il resto è formato da 2 elementi che in fase difensiva lasciano molto a desiderare e con questi 2 vorresti proporre pure un centrocampo a 2.

    non considero gaetano, perchè nasce 10 non mediano, forse si può adattare come regista ma è da vedere è un grosso azzardo in quel ruolo.

    callejon dove lo metti metti e tatticamente un mostro, ma a livello di fisico paga, metterlo mediano a 32 anni rischi di fargli fare brutte figure contro certe squadre, con le piccole in emergenza può dire la sua.

    quando devi giocare contro squadre + forti di te sfruttando gli ottimi contropiedisti che tieni,  sta squadra dovrebbe formare una diga in mediana, ma per farlo deve come minimo schierare 3 se non 4 dei 4 centrocampisti di ruolo, rimanendo senza un alternativa di ruolo e a te pare poco, che poi sarebbe stata la formazione da fare contro la juve con lozano falso nove al posto di mertens dziesliski a fare il 10 che fa raccordo col centrocampo e insigne a fare la staffetta con ruiz.

    in difesa non hai 1 sola riserva decente, i 2 guai dati per partenti dal loro agente  coglione alla fine son pure rimasti, se a te pare operare secondo logica comprare di lorenzo senza cedere un solo terzino e restare corti in altre zone.

    poi puoi pure inventare di lorenzo centrocampista esterno da 4 4 2, ed altri in altri ruoli, ma non devi inventare calcio dovevi programmare ruolo per ruolo e non lo hai fatto.

    sta squadra è inferiore per completezza dei reparti a quella di settembre scorso.

    meglio avere 6 centrocampisti decenti da alternare come ali che buone ali costrette a inventarsi mediani, nel 1 caso almeno hai equilibrio nel 2 caso hai la squadra di zamanlandia, come al momento è stato confermato dalle prime gare.

    la verità è che sta squadra è stata solo improvvisata senza badare alle necessità tecniche ma guardando solo a incassare e prendere gente in ottica futura plusvalenza

    lo stesso ancelotti quello da mercato da 10, detto per me in tono sarcastico e con il dente avvelenato di quello che sentitosi preso per i fondelli ha in testa di andarsene a fine anno, guarda caso ha cambiato i proclami, è passato dal voglio vincere, si può vincere, a noi interessa concorrere per vincere, tradotto partecipiamo sulla carta ma sappiamo di non avere speranze

    mercato ottimo in fase di cessione di scarti, almeno non si perde tempo con troppa gentaglia da smaltire, quelli presi sono buoni, ma sta squadra a livello tecnico è stata costruita con i piedi e tiene troppe falle e non ne ha coperta nemmeno 1, quindi sto mercato dargli 6 è essere ottimisti e filosocietari, è un mercato da 5,5 per i buoni giocatori presi, ma le falle note sono rimaste tutte.

    io non ero manco tra quelli che chiedevano james, ho sempre detto che sta squadra nel suo ruolo era coperta, e che james è fracico e sopravvalutato e rappresentava solo un alternativa di lusso nel nostro reparto già ottimo, io chiedevo di completare i reparti, andavano bene pure i prestiti ma servivano almeno 5 mediani + gaetano che devi vedere se riesce ad adattarsi nel nuovo ruolo, non puoi buttarlo dentro con frequenza quindi non lo puoi considerare un vero rinforzo a centrocampo, se vuoi vincere i giovani inesperti li mandi a giocare altrove non li rischi mettendo a rischio punti decisivi. Poi serviva un altro centrale di valore, luperto e 4 solo di numero è impresentabile e maksicesso è una pippa acclarata a cui per assurdo hanno rinnovato un contratto vergognoso, che ci impedirà di cederlo in serie a ad una piccola, signori ormai lo possiamo certificare e l'inler della difesa, un brocco strapagato che deve restare causa contratto a rovinarci, fortuna che almeno parte riserva a contrario dell'originale
    Un delirio dalla prima all'ultima parola...

    Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


      Online El_Perro

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12076
      • Karma: 34
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #377 il: Settembre 09, 2019, 21:39:42 pm »
      Visto che lo hai letto tutto, facci un riassuntino. :look:

        Online da Vinci

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2267
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #378 il: Settembre 09, 2019, 21:47:25 pm »
        Assist di Elmas e gol di nonno Pandev, se ho visto bene. :love:

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26139
          • Karma: 21
          « Risposta #379 il: Settembre 09, 2019, 22:52:44 pm »
          Io fesserie non ne dico, perché mi esprimo con dati alla mano.
          Dà un'occhiata ai giocatori impiegati l'anno scorso: https://www.transfermarkt.com/liverpool-fc/leistungsdaten/verein/31/plus/0?reldata=%262018
          scoprirai che ben 5 sono stati utilizzati per 4227 minuti o più (praticamente tutte le partite o quasi), poi altri 3 sotto i 4000 ma abbondantemente sopra i 3000, e poi altri 4 tra 2342 e 2916, avendo giocato una quarantina di partite.
          Naby Keita si ruppe altrimenti sarebbe stato un titolare aggiunto, e poi solo altri 3 sopra i 1000 minuti.
          Totale: 16, di cui 7 titolarissimi, gente che le ha giocate quasi tutte. Se uno tra Firmino, Salah, Alisson o Van Dijk si infortunava, sarebbe stato lo stesso Liverpool? Non credo.
          ci sta una differenza quelle riserve pure se + scarse assicurano equilibrio al reparto, fisicamente ed atleticamente sono giocatori da premiere, i nostri peccano nel dare equilibrio alla rosa e gente tecnica ma poco incline al sacrificio, abbiamo un reparto dove tolti allan ed elmas il resto contro avversari che pressano e picchiano se la fanno sotto.

          ti basta vedere la figura barbina fatta contro l'arsenal, quella sconfitta e tutta dovuta al centrocampo, allan era fuori forma causa mancata vendita, ma le 2 femminucce tecniche si sono fatti mettere i piedi in testa senza uno che copriva le loro mancanze difensive

          poi se vogliamo parlare di riserve, sono riserve ok, ma le riserve del liverpool non sono gente scarsa come mario rui o maksicesso parliamoci chiaro, panchinari si ma almeno presentabili ad alto livello

          non ho mai detto che devi avere 30 giocatori come la juve, non ho mai detto di dover cambiare sempre di continuo, infatti ho detto che in avanti nel reparto dietro la punta eravamo completi e pure in troppi ed abbiamo speso proprio nel reparto dove meglio stavamo guardacaso, lasciando tutte le falle, questo ho detto
          « Ultima modifica: Settembre 09, 2019, 22:54:43 pm da digital »

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13391
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #380 il: Settembre 10, 2019, 08:04:08 am »
            Un delirio dalla prima all'ultima parola...

            Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


            Non rispondo ai papielli.
            Anche perché di solito si rispondono da soli


            Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

            Certo che, rispondendo in ta modo, dimostrate solo che il vostro parere vale quanto quello degli ubriaconi giù al bar.  :boh:
            Digital ha evidenziato (a modo suo  :look:) quello che parecchi hanno già detto: abbiamo un centrocampo corto e composto solo da mezz'ali e gente adattata. Si tratta di un fatto oggettivo: che poi lavorando sui singoli elementi possa venire fuori un buon centrocampo è un altro discorso, però se dobbiamo sperare che un 19enne sia pronto a fare il titolare a CC per garantire equilibrio e copertura, abbiamo due possibilità: o abbiamo preso un vero fenomeno, oppure la pianificazione della rosa è stata fatta male.
            Elmas a parte, vorrei ricordare che la rosa è composta da 25 elementi, tra cui uno scarto non voluto manco in B (Ciciretti) un centrale che l'allenatore non vede dalla fine del ritiro di Dimaro (Tonelli) un terzino in sovrannumero che non siamo riusciti a piazzare (Hysaj) e un giovanotto interessante che però ha quasi zero minuti nel calcio pro e che fino a 3 mesi fa faceva la punta (Gaetano). Come si fa a dire che la rosa non è corta?  :fammpns:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline mauroderosa

              • El Pampa Sosa
              • *
              • Post: 246
              • Karma: 1
              « Risposta #381 il: Settembre 10, 2019, 10:14:05 am »
              Certo che, rispondendo in ta modo, dimostrate solo che il vostro parere vale quanto quello degli ubriaconi giù al bar.  :boh:
              Digital ha evidenziato (a modo suo  :look:) quello che parecchi hanno già detto: abbiamo un centrocampo corto e composto solo da mezz'ali e gente adattata. Si tratta di un fatto oggettivo: che poi lavorando sui singoli elementi possa venire fuori un buon centrocampo è un altro discorso, però se dobbiamo sperare che un 19enne sia pronto a fare il titolare a CC per garantire equilibrio e copertura, abbiamo due possibilità: o abbiamo preso un vero fenomeno, oppure la pianificazione della rosa è stata fatta male.
              Elmas a parte, vorrei ricordare che la rosa è composta da 25 elementi, tra cui uno scarto non voluto manco in B (Ciciretti) un centrale che l'allenatore non vede dalla fine del ritiro di Dimaro (Tonelli) un terzino in sovrannumero che non siamo riusciti a piazzare (Hysaj) e un giovanotto interessante che però ha quasi zero minuti nel calcio pro e che fino a 3 mesi fa faceva la punta (Gaetano). Come si fa a dire che la rosa non è corta?  :fammpns:
              Guarda che io mi riferivo specificamente al centrocampo.
              Ora se nella risposta lunghissima ci trovo
              Anche i soliti luoghi comuni io mi fermo.
              Uno su tutti la sterile polemica sulle frasi di Ancelotti "vogliamo vincere, possiamo vincere" dove io non trovo contraddizione, altri addirittura ci vedono il proposito di abbandonare il prossimo anno.
              Ritornando al discorso sul centrocampo.
              Gaetano nasce punta/trequartista questo è vero ma stiamo parlando di un ragazzo che viene dalla primavera ancora in essere, ti ricordo che il ruolo in cui è stato provato è quello di centrocampista dove ha anche convinto visto la conferma in prima squadra.
              Per gli altri assodato Allan tutti e tre hanno giocato in quel ruolo.
              Il centrocampo a due può anche non piacere, ma il tecnico lo ha scelto conoscendo gli interpreti.
              Scusa il papiello che chiudo qui.


              Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #382 il: Settembre 10, 2019, 12:17:32 pm »
                E sono d'accordo con te..
                Una cosa è la critica costruttiva nei confronti di una società che fa cose bene ed altrettante male, un'altra cosa è provare odio e repulsione.

                Una parte della tifoseria è accecata dalla rabbia e non riesce più a ragionare lucidamente, sono diventati tifosi aridi nell'animo, vuoti e colmi di rancore.
                Una parte della tifoseria si è rotta il cazzo delle prese per il culo che da 15 anni ci propinano il pappone e i suoi accoliti
                Capisco che per alcuni il prenderlo in culo è diventata una piacevole abitudine, ma piantatela di attribuire patentini di tifoseria a chi non la pensa come voi

                  Offline mauroderosa

                  • El Pampa Sosa
                  • *
                  • Post: 246
                  • Karma: 1
                  « Risposta #383 il: Settembre 10, 2019, 12:33:43 pm »
                  Una parte della tifoseria si è rotta il cazzo delle prese per il culo che da 15 anni ci propinano il pappone e i suoi accoliti
                  Capisco che per alcuni il prenderlo in culo è diventata una piacevole abitudine, ma piantatela di attribuire patentini di tifoseria a chi non la pensa come voi
                  Senti chi parla di etichette.
                  Per il resto padronissimo di pensarla come ti pare, usando gentilmente un linguaggio adeguato.

                  Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #384 il: Settembre 10, 2019, 13:03:56 pm »
                    Senti chi parla di etichette.
                    Per il resto padronissimo di pensarla come ti pare, usando gentilmente un linguaggio adeguato.

                    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
                    Non discuto sulle inclinazioni sessuali di nessuno: padronissimi di godere della sodomia del pappone; dove c'è gusto non c'è perdenza ci mancherebbe
                    Purtroppo però, a me e a tanti altri ste pratiche provocano ancora dolore e bruciano   .
                    Può essere che con il tempo finiremo per abituarci anche noi, nel frattempo, perdurando lo stato flogistico della zona perianale ,essere definiti tifosi da 4 da sedicenti mezzi psicologi e tifosi della tasca presidenziale appare alquanto poco tollerabile
                    Come si dice cornuti e mazziati
                    « Ultima modifica: Settembre 10, 2019, 13:07:05 pm da Addaveni'Baffone »

                      Offline mauroderosa

                      • El Pampa Sosa
                      • *
                      • Post: 246
                      • Karma: 1
                      « Risposta #385 il: Settembre 10, 2019, 13:42:32 pm »
                      Non discuto sulle inclinazioni sessuali di nessuno: padronissimi di godere della sodomia del pappone; dove c'è gusto non c'è perdenza ci mancherebbe
                      Purtroppo però, a me e a tanti altri ste pratiche provocano ancora dolore e bruciano   .
                      Può essere che con il tempo finiremo per abituarci anche noi, nel frattempo, perdurando lo stato flogistico della zona perianale ,essere definiti tifosi da 4 da sedicenti mezzi psicologi e tifosi della tasca presidenziale appare alquanto poco tollerabile
                      Come si dice cornuti e mazziati
                      Modera i termini.
                      Con tutto il rispetto per i non eterosessuali ti chiarisco che non faccio parte della categoria.
                      Personalmente non mi ritengo sodomizzato da nessuno compreso DeLa.
                      Se a te brucia ti consiglio di farti vedere da uno buono.
                      Potresti avere rimosso dalla mente la vera causa.

                      Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #386 il: Settembre 10, 2019, 14:26:42 pm »
                        Modera i termini.
                        Con tutto il rispetto per i non eterosessuali ti chiarisco che non faccio parte della categoria.
                        Personalmente non mi ritengo sodomizzato da nessuno compreso DeLa.
                        Se a te brucia ti consiglio di farti vedere da uno buono.
                        Potresti avere rimosso dalla mente la vera causa.

                        Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
                        Appunto non ho niente da moderare in quanto non ho espresso nessuna connotazione negativa per questa attività praticata  spontaneamente
                        Trovo invece offensivo che si attribuisca a chi non la gradisca un patentino di tifoso insufficiente o di tifosotto come tanto vi piace  strologare.
                        Chi dovrebbe moderare i termini sei tu  oltre a cambiare dieta  per il tuo bene.
                        L' abuso di  coprofagia  vi fa' male.
                        È  vero che tale abitudine è spesso presente nei cani per sopperire carenze di minerali, ma il fatto che vi si chiami in senso figurato " cani da cancello" non significa che siate davvero simili ,anche nei gusti ai nostri amici a 4 zampe

                          Offline mauroderosa

                          • El Pampa Sosa
                          • *
                          • Post: 246
                          • Karma: 1
                          « Risposta #387 il: Settembre 10, 2019, 14:43:46 pm »

                          Chi dovrebbe moderare i termini sei tu  oltre a cambiare dieta  per il tuo bene.
                          L' abuso di  coprofagia  vi fa' male.
                          È  vero che tale abitudine è spesso presente nei cani per sopperire carenze di minerali, ma il fatto che vi si chiami in senso figurato " cani da cancello" non significa che siate davvero simili ,anche nei gusti ai nostri amici a 4 zampe
                          [/quote]

                          E tu saresti quello che non deve moderare i termini?

                          La merda mi fa schifo, tu mi fai schifo.

                          Ti considero perché l'odio ti ha fottuto gran parte del cervello.

                          Con questo perdonami se non uso il voi come fai tu.

                          Adesso ti lascio libero di sguazzare nella tua merda come più ti piace.

                          Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


                            Offline Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #388 il: Settembre 10, 2019, 14:51:51 pm »
                            Chi dovrebbe moderare i termini sei tu  oltre a cambiare dieta  per il tuo bene.
                            L' abuso di  coprofagia  vi fa' male.
                            È  vero che tale abitudine è spesso presente nei cani per sopperire carenze di minerali, ma il fatto che vi si chiami in senso figurato " cani da cancello" non significa che siate davvero simili ,anche nei gusti ai nostri amici a 4 zampe


                            E tu saresti quello che non deve moderare i termini?

                            La merda mi fa schifo, tu mi fai schifo.

                            Ti considero perché l'odio ti ha fottuto gran parte del cervello.

                            Con questo perdonami se non uso il voi come fai tu.

                            Adesso ti lascio libero di sguazzare nella tua merda come più ti piace.

                            Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
                            Il mio voi non è  staraciano però  è  solo un modo per indicare la collettività  dei tifosi della tasca di Aurelione

                              Online alex70

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16826
                              • Karma: 106
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #389 il: Settembre 10, 2019, 15:18:58 pm »
                              Mi pareva strano che in un forum praticamente silente da stamane si parlasse tanto nel topic di Elmas........ :fermo:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal