ottima partita, ma leggo troppi elogi e voti spropositati. Ricordo che ha regalato la migliore occasione da gol alla samp (parata di meret).
Ora può uscire buono, buonissimo o ottimo, ma complimenti a chi lo ha voluto, chi o sapev a chist Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
date merito al duo ancellotti giuntoli..elmas,fabian,lozano,di lorenzo altro giocatorone presto titolare italiano
Ho passato un'intera estate a dire che anche l'acquisto di Di Lorenzo è stato molto sottovalutato..
che fosse meglio di hisaj era palese. che fosse mentalmente uno da gavetta e con personalità e che potesse fare benino lo pensavano quasi tutti me compreso.su elmas, quando ho visto i video pure io ne ho parlato bene, mi e sembrato un ottimo prospetto di centrocampista con entrambe le fasi e l'ho sempre preferito agli altri nomi accostati compreso almendra e veretout
Gli acquisti fatti dal Napoli questa estate sono tutti di buon livello, compreso il bistrattato Llorente.. e appena tornerà in forma Allan, Milik ed Insigne, ne vedremo delle belle!
Da mezzo psicologo ti posso solo dire che avresti dovuto curarti in passato, ora che sei anziano le cure sarebbero praticamente inutili... e noi dobbiamo sopportarti, e tu devi ringraziare solo una persona, il veneziano Franco Basaglia e la sua assurda legge!
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Nessuno a fargli gli auguri per i suoi 20 anni. Maddai.Auguri diamante, sperando di confermare il tuo soprannome anche in futuro: ad oggi è un soprannome decisamente meritato.
Più che soprannome io so che è la traduzione del suo nome.Non so se dal Turco o dal Macedone
Direi dal turco, visto che ha i genitori turchi. E google mi da una mano, dice che elmas in turco significa diamante in italiano.Presto ancora per parlare e non voglio portare sfiga (diciamo che il primo anno dell'albanese mi costringe ad andarci sempre cauto) ma il ragazzo pare buono e va dato atto a Giuntoli che, se mentre per la primavera pare abbia buttato via soldi per ex carpi vari di non grandissime prospettive, per la prima squadra tra tizi presi e ipotetici acquisti già bloccati, se il pappa gli avesse lasciato "carta bianca" (senza piliscircisi il culo, semi-cit.), ci saremmo divertiti...RaF
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori