gol e assist alla 1 in b, non si poteva mandare prima a farlo giocare prendendo un pulgar, ora parleremmo di un altra stagione in champions ed avremmo un giocatore di talento + formato per il futuro, che manica di imbecilli abbiamo in società
Habà, non ce l'ho con te lo giuro ma se devo pensare ad un giocatore il più diverso possibile da Elmas penso proprio a Pellegrini
motiva può essere pure che hai ragione tu a me però veramente sembrano due calciatori identici
Boh, vedo Elmas con grande corsa, grandi doti atletiche e poco altro, Pellegrini ha tanta tecnica e poco altro, sa giocare solo a ritmi compassati, alla Zielinski, che però ha maggiore progressione
Sto ancora cercando di capire come cazzo abbia fatto a calciare sul palo. Una roba che sfida le leggi della fisica.
buona partita ma se c'è un aspetto dove deve migliorare è nella visione di giocoieri un paio di volte aveva l'esterno sul lato debole libero e non l'ha visto quando giochiamo contro squadre chiuse dobbiamo essere bravi a spostare continuamente la palla da un lato all'altro del campo specie con le due mezzalinon a caso una delle poche volte che ha letto bene quel tipo di movimento dell'esterno ha mandato callejon in porta (anche perché poi le doti tecniche ci sono)
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
20 anni, non ce lo scordiamo
eh ma infatti per questo ho detto che deve migliorarene avesse 26-27 invece avrei detto che è un giocatore limitato