Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 204768 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47483
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Febbraio 17, 2020, 20:30:51 pm »
gol e assist alla 1 in b, non si poteva mandare prima a farlo giocare prendendo un pulgar, ora parleremmo di un altra stagione in champions ed avremmo un giocatore di talento + formato per il futuro, che manica di imbecilli abbiamo in società
riguardo a gaetano ti ho già risposto di là :look:
   


    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91838
    • Karma: 516
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #601 il: Febbraio 17, 2020, 22:56:29 pm »
    Habà, non ce l'ho con te lo giuro :look: ma se devo pensare ad un giocatore il più diverso possibile da Elmas penso proprio a Pellegrini :look:

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47483
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Febbraio 17, 2020, 23:06:34 pm »
      Habà, non ce l'ho con te lo giuro :look: ma se devo pensare ad un giocatore il più diverso possibile da Elmas penso proprio a Pellegrini :look:
      motiva :look:
      può essere pure che hai ragione tu a me però veramente sembrano due calciatori identici :shhlook:
         


        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91838
        • Karma: 516
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Febbraio 17, 2020, 23:08:27 pm »
        motiva :look:
        può essere pure che hai ragione tu a me però veramente sembrano due calciatori identici :shhlook:

        Boh, vedo Elmas con grande corsa, grandi doti atletiche e poco altro, Pellegrini ha tanta tecnica e poco altro, sa giocare solo a ritmi compassati, alla Zielinski, che però ha maggiore progressione

          Online Habana

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 47483
          • Karma: 329
          • Sesso: Maschio
          • let's go Phins!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Febbraio 17, 2020, 23:58:08 pm »
          Boh, vedo Elmas con grande corsa, grandi doti atletiche e poco altro, Pellegrini ha tanta tecnica e poco altro, sa giocare solo a ritmi compassati, alla Zielinski, che però ha maggiore progressione
          la dote migliore di pellegrini sono i tempi di inserimento e la copertura dell'area di rigore non a caso il meglio lo da tq del 4231 o da mezzala con compiti offensivi
          la corsa c'è l'ha mentre gli mancano completamente i tempi di passaggio e ha una visione di gioco poco pulita
          non è che gioca a ritmi compassati semplicemente non legge quasi mai il movimento del compagno ed è portato a perdere qualche tempo di gioco e tenere troppo palla
          la tecnica di base è buona ma non eccelsa (per dire verratti o sensi sono nettamente meglio parlando di due che si giocano il posto da mezzala con lui in nazionale)
          se fai possesso orizzontale è un giocatore inutile mentre per valorizzarlo al meglio lo devi mettere in una squadra da calcio verticale
          stessi pregi e difetti di elmas che però rispetto a pellegrini ha più margini di miglioramento dovuti all'età
          e proprio in questa nuova versione di napoli verticale vista con inter e cagliari ha avuto il suo perchè per questi motivi
             


            Online Silk1982

            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5965
            • Karma: 3
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Giugno 14, 2020, 14:14:13 pm »
            Un fantasma inutile
            "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

            Maurizio Sarri 19/04/2019

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26345
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Giugno 14, 2020, 17:31:29 pm »
              El(ctoplas)mas :look:
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67691
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Giugno 18, 2020, 15:05:52 pm »
                Sto ancora cercando di capire come cazzo abbia fatto a calciare sul palo. Una roba che sfida le leggi della fisica.
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Cavalier SPicci

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26807
                  • Karma: 49
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Giugno 18, 2020, 15:27:31 pm »
                  Sto ancora cercando di capire come cazzo abbia fatto a calciare sul palo. Una roba che sfida le leggi della fisica.
                  Bisognerebbe chiederlo a Cribari

                  Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                  Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                    Online Abi

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 34524
                    • Karma: 101
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Giugno 19, 2020, 17:59:39 pm »
                    Sto ancora cercando di capire come cazzo abbia fatto a calciare sul palo. Una roba che sfida le leggi della fisica.
                    Ma sbaglio o aveva fatto la stessa identica cosa in una partita di campionato quest'anno? Non ricordo contro chi...

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32325
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Giugno 19, 2020, 18:09:16 pm »
                      Sto ancora cercando di capire come cazzo abbia fatto a calciare sul palo. Una roba che sfida le leggi della fisica.
                      ma nn l'ha presa buffone?


                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47483
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Giugno 29, 2020, 10:43:26 am »
                        buona partita ma se c'è un aspetto dove deve migliorare è nella visione di gioco
                        ieri un paio di volte aveva l'esterno sul lato debole libero e non l'ha visto
                        quando giochiamo contro squadre chiuse dobbiamo essere bravi a spostare continuamente la palla da un lato all'altro del campo specie con le due mezzali
                        non a caso una delle poche volte che ha letto bene quel tipo di movimento dell'esterno ha mandato callejon in porta (anche perché poi le doti tecniche ci sono)
                           


                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74825
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Giugno 29, 2020, 10:45:42 am »
                          buona partita ma se c'è un aspetto dove deve migliorare è nella visione di gioco
                          ieri un paio di volte aveva l'esterno sul lato debole libero e non l'ha visto
                          quando giochiamo contro squadre chiuse dobbiamo essere bravi a spostare continuamente la palla da un lato all'altro del campo specie con le due mezzali
                          non a caso una delle poche volte che ha letto bene quel tipo di movimento dell'esterno ha mandato callejon in porta (anche perché poi le doti tecniche ci sono)

                          20 anni, non ce lo scordiamo :asd:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 47483
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Giugno 29, 2020, 10:46:56 am »
                            20 anni, non ce lo scordiamo :asd:
                            eh ma infatti per questo ho detto che deve migliorare
                            ne avesse 26-27 invece avrei detto che è un giocatore limitato :asd:
                               


                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74825
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Giugno 29, 2020, 10:55:01 am »
                              eh ma infatti per questo ho detto che deve migliorare
                              ne avesse 26-27 invece avrei detto che è un giocatore limitato :asd:

                              Assolutamente, a 26 - 27 anni il discorso cambiava. Però devo dire che l'Elmas di agosto e l'Elmas di ora qualche miglioramento lo ha già fatto vedere, cosa che Rog per esempio mai nemmeno dopo 3 anni.
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal