Secondo me è quello con più gol nelle gambe tra i cc, e sa rifinire discretamente..
Il roblema è quello, è che non è un centrocampista.
è un attaccante di 20. ha mai ricevuto palla dietro gli ultimi 15m?
Lo fa da inzio anno però look, che poi che anche ruiz dia il meglio negli ultimi metri è unaltro discorso, o meglio è un bel problema.
Nomercy ancora non ha capito che le Gattuso Ruiz è il miglior.cc in rosa lolInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
E politano è titolareChiedi scusa a Matteo look
Punto primo, non c'entra nulla perché callejon è in calo vistoso ed è pure in partenzaPunto secondo, il titolare è callejon infstti le partite inportanti come la finale di Coppa Italia le ha giocate tutte luiPunto terzo, ma quanto soffri?Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.