Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 204843 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Il Moralizzatore

  • Ho visto navi in fiamme nei cieli
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Juliano
  • ***
  • Post: 9744
  • Karma: 17
  • Marek forever!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #990 il: Maggio 05, 2021, 06:20:34 am »
lo vorrei vedere da titolare per una stagione per capire se è un pippone o un potenziale campione...
quest'anno o lo dai in prestito o lo fai giocarte...sennò nn si capisce l'investimento a cosa sia servito

Online digital

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26249
  • Karma: 21
« Risposta #991 il: Maggio 24, 2021, 19:24:53 pm »
qualche mese fa si vociferava di un offerta dal portogallo di 25 milioni per questo, fosse ancora valida, vista l'incapacità di valorizzarlo, lo cederei, pure se è giovane di talento

va fatto un centrocampo soprattutto fisico una volta per tutte, basta con le donniciole in mediana, io terrei solo demme

    Offline GIGGINO_HIMMLER

    • Giuseppe Savoldi
    • *****
    • Post: 3778
    • Karma: 23
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #992 il: Maggio 27, 2021, 10:27:13 am »
    qualche mese fa si vociferava di un offerta dal portogallo di 25 milioni per questo, fosse ancora valida, vista l'incapacità di valorizzarlo, lo cederei, pure se è giovane di talento

    va fatto un centrocampo soprattutto fisico una volta per tutte, basta con le donniciole in mediana, io terrei solo demme
    non è vero altrimenti lo vendevamo, mi sa che questo non accocchia mai a niente, è buono in molte cose ma non eccelle ed è scemo come la merda
    Pappone fuori i soldi

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74825
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #993 il: Maggio 27, 2021, 10:37:09 am »
      non è vero altrimenti lo vendevamo, mi sa che questo non accocchia mai a niente, è buono in molte cose ma non eccelle ed è scemo come la merda

      Ma come si fa a giudicare un ragazzo che una domenica gioca mezz'ala, l'altra terzino e poi centrale di centrocampo? :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Granchetiello

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26145
        • Karma: 66
        • LVX MEO BVX
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #994 il: Maggio 27, 2021, 10:40:23 am »
        Elmas non è un potenziale campione ma per emergere un minimo deve trovare un allenatore che lo sappia inquadrare in base alle sue caratteristiche. Per quanto mi riguarda da quel poco che ho visto mi sembra molto più a suo agio sulla fascia sinistra che al centro, dove sembra un pesce pigliato con la botta
        -------------------------
        29/05/1985 :sbav:

        S'i fossi foco arderei l mondo
        S'i fossi vento lo tempesterei
        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74825
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #995 il: Maggio 27, 2021, 10:41:27 am »
          Elmas non è un potenziale campione ma per emergere un minimo deve trovare un allenatore che lo sappia inquadrare in base alle sue caratteristiche. Per quanto mi riguarda da quel poco che ho visto mi sembra molto più a suo agio sulla fascia sinistra che al centro, dove sembra un pesce pigliato con la botta

          Si, probabilmente non lo è ma Minkio lo ha svilito completamente.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26145
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #996 il: Maggio 27, 2021, 10:52:45 am »
            Si, probabilmente non lo è ma Minkio lo ha svilito completamente.
            sono d'accordo, ma chissà perché per questa cosa nessuno dei grandi censori che sbranavano il MAGISTER perché non faceva giocare quei roiti di rog e ounas ha mai speso una parola.
            Elmas avrebbe potuto giocare qualche volta al posto del capinano intoccabile, ma sappiamo che quest'ultimo diveva fare irrecoddiggol  e se veniva messo una partita in panchina si rischiava un'eruzione in contemporanea di Vesuvio e campi flegrei
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #997 il: Maggio 27, 2021, 11:02:48 am »
              sono d'accordo, ma chissà perché per questa cosa nessuno dei grandi censori che sbranavano il MAGISTER perché non faceva giocare quei roiti di rog e ounas ha mai speso una parola.
              Elmas avrebbe potuto giocare qualche volta al posto del capinano intoccabile, ma sappiamo che quest'ultimo diveva fare irrecoddiggol  e se veniva messo una partita in panchina si rischiava un'eruzione in contemporanea di Vesuvio e campi flegrei

              Io dal punto di vista tattico non l'ho mai discusso Sarri, dire che mestieranti potevano avere un minutaggio maggiore è un discorso dire che non venivano valorizzati è un altro. Premesso questo per Gattuso è pure un aggravante perché Elmas è anche superiore di livello rispetto ai vari Rog, Ounas e Provoletti ...
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134148
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #998 il: Maggio 27, 2021, 11:13:02 am »
                sono d'accordo, ma chissà perché per questa cosa nessuno dei grandi censori che sbranavano il MAGISTER perché non faceva giocare quei roiti di rog e ounas ha mai speso una parola.
                Elmas avrebbe potuto giocare qualche volta al posto del capinano intoccabile, ma sappiamo che quest'ultimo diveva fare irrecoddiggol  e se veniva messo una partita in panchina si rischiava un'eruzione in contemporanea di Vesuvio e campi flegrei
                Ounas col Benevento!1!!1 vatebano!!1!1

                *dawson*


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13399
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #999 il: Maggio 27, 2021, 11:46:55 am »
                  Ounas col Benevento!1!!1 vatebano!!1!1

                  *dawson*


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Tre anni di Ancelotti e Gattuso, e devo ancora leggere le stronzate sui minutaggi.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline Puck

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 91848
                    • Karma: 516
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1000 il: Maggio 27, 2021, 13:46:23 pm »
                    Ma come si fa a giudicare un ragazzo che una domenica gioca mezz'ala, l'altra terzino e poi centrale di centrocampo? :look:

                    Riuscendo, bisogna dirlo, a giocare male tutti i ruoli :look:

                      Online Abi

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 34524
                      • Karma: 101
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1001 il: Maggio 29, 2021, 17:27:55 pm »
                      Io ancora non me la sento di bocciarlo. Perchè uagliù... questo in nazionale gioca a MOSTRO.
                      Il suo ruolo naturale è quello del centrocampista offensivo. E non ha praticamente mai avuto la possibilità di giocare una cazzo di partita intera di 90 minuti... nel suo ruolo naturale. Na volta mezzala, na volta mediano, na volta esterno a destra, poi esterno a sinistra. E sempre per 15-20 minuti. Anche quando ha giocato titolare, sempre sostituito. E poi giocava sempre titolare quando non eravamo in formazione tipo, e assieme a lui mettevano altre 3-4 riserve, e puntualmente facevm 'e figur e merd!!! Iss, e nuje come squadra

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1002 il: Giugno 21, 2021, 19:45:40 pm »
                        Sei una scarda di cesso...



                        < accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91848
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1003 il: Giugno 21, 2021, 20:58:39 pm »
                          Tecnicamente deve ancora debuttare, scendere in campo senza strusciarne una in 3 partite non vale.

                            Online SANJUAN70

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 17746
                            • Karma: 51
                            • Sesso: Maschio
                            • il Vil Peculio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1004 il: Luglio 17, 2021, 20:02:47 pm »
                            Defecatio matutina bona tam quam medicina

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal