Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Eljif Elmas [RB Leipzig]  (Letto 204778 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50466
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1440 il: Febbraio 14, 2022, 11:41:04 am »
Questo ragazzo è un mio fallimento ... gli avevo prospettato una big in un paio di anni ma mi sa che non sarà così
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Online geralt

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12366
    • Karma: 8
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1441 il: Febbraio 14, 2022, 12:12:37 pm »
    questo tiene buono solo che  è veloce e che a volte salta uomo ed è uno che in mezzo al caos che combina in campo ogni tanto trova il goal.

    ma deve giocare solo alto sinistra, altrove fa solo danni, troppo leggero cade come niente e a fascia invertita non è cosa sua, motivo per il quale a sinistra con guaio rui dietro, non te lo puoi permettere contro avversari forti

    ma moooolto a volte , ad esempio  contro l'inter non ricordo una volta che abbia saltato l'uomo

    ricordo un contropiede dove partano tutti e tre ( lui , Osimhen e Insigne ) appena sente che il difensore lo ha raggiunto , si ferma e passa la palla a centrocampo


    è un giocatore totalmente inutile offensivamente

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26249
      • Karma: 21
      « Risposta #1442 il: Febbraio 14, 2022, 12:28:56 pm »
      ma moooolto a volte , ad esempio  contro l'inter non ricordo una volta che abbia saltato l'uomo

      ricordo un contropiede dove partano tutti e tre ( lui , Osimhen e Insigne ) appena sente che il difensore lo ha raggiunto , si ferma e passa la palla a centrocampo


      è un giocatore totalmente inutile offensivamente
      no contro le piccole spesso a rimpallo perchè i dribling li fa in quel modo butta palla avanti e corre, salta l'uomo ed ogni tanto trova il goal, da centrocampista non è cosa al minimo tocco va a terra troppo leggero, dovrebbe mettere massa muscolare.

      può servire come vice insigne a sinistra da qui a fine campionato, potrebbe fare altri goal, la fortuna nel trovare il goal la tiene,  magari va in doppia cifra e recuperi 20 milioni, oltre non credo riesci a farci

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32325
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1443 il: Febbraio 14, 2022, 12:32:53 pm »
        Questo ragazzo è un mio fallimento ... gli avevo prospettato una big in un paio di anni ma mi sa che non sarà così
        è inevitabile se lo si usa come tappabuchi e lo si mette in campo in maniera random solo quando manca qualcuno dei suoi intoccabili


          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13399
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1444 il: Febbraio 14, 2022, 12:39:49 pm »
          Tralasciando la mia considerazione personale su Elmas, mi pare palese che Spalletti non lo voglia più in squadra l'anno prossimo.
          Siamo passati dalle critiche sull'attenzione ai richiami continui, mi aspetto tra un po' una dichiarazione stile quella a Manolas.

          Oppure torna a centrocampo e ritorna a rendere decentemente.
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Abi

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 34524
            • Karma: 101
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1445 il: Febbraio 16, 2022, 17:42:07 pm »
            Servono più centrocampisti alla Anguissa, sia tecnici che fisici...

            Quando in mezzo al campo tieni mezzi femminelli tipo Zielinska, Fabiana ed Elmassa... nelle partite in cui serve usare fisico, cazzimma e virilità... NUN E' COSA LORO!

            Uno te lo puoi anche permettere a volte, ma schierarli tutti e 3 contemporaneamente è da suicidio

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39673
              • Karma: 193
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1446 il: Febbraio 16, 2022, 19:52:12 pm »
              Io più che il ruolo non ho capito cosa sa fare esattamente
              Mi ricorda Dzemaili il primo anno e mezzo.. finchè Al Bano non lo spostò alto e capimmo che aveva un gran tiro da fuori :look:

              Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk


                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35356
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1447 il: Febbraio 18, 2022, 08:14:34 am »
                Nonostante i suoi limiti, L'essere messo spesso fuori ruolo è sempre in ruoli diversi da 3 anni, ha iniziato col Loffio da mediano addirittura, come con Bologna Fiorentina etc le poche cose buone che fa sono decisive.
                L'assist in rapidità a Zielinski è semplicemente IMPOSSIBILE per i vari Loffigne Loffiano Polofficano, che sono molto più leggibili, mentre lui ha una velocità palla al piede notevole che risulta spesso decisiva.

                Potrebbe diventare davvero importante se sulla fascia opposta tornassimo ad avere un'ala con la testa sulle spalle, tipo Berardi.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14268
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1448 il: Febbraio 18, 2022, 09:04:59 am »
                  ha fatto un grande primo tempo non so se è calato anche lui o semplicemente calando tutti non riusciva più a giocare

                    Offline Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24597
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1449 il: Febbraio 18, 2022, 09:32:31 am »
                    ha fatto un grande primo tempo non so se è calato anche lui o semplicemente calando tutti non riusciva più a giocare
                    Il Camp Nou ti uccide. Specie sulle fasce.

                    Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32325
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1450 il: Febbraio 18, 2022, 09:42:02 am »
                      Intanto pur non offrendo prestazioni eccezionali
                      Bologna
                      Salernitana
                      Barcellona

                      Quando è partito dal 1 minuto è sempre stato lui che ha fatto la giocata che ha fatto svoltare in positivo la nostra partita. Per me i mezzi li ha, continuo a vederlo bene come esterno, ma andrebbe gestito con minor schizofrenia


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13399
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1451 il: Febbraio 18, 2022, 11:09:51 am »
                        ha fatto un grande primo tempo non so se è calato anche lui o semplicemente calando tutti non riusciva più a giocare

                        In realtà si è perso sistematicamente Jordi Alba in tutte le sue scorribande.  :boh:
                        Offensivamente ha fatto bene solo nell'occasione del gol, poi per il resto ha perso molti palloni e si è fatto trovare poco nello scarico dalla difesa.
                        Comunque sicuramente meglio ieri rispetto all'Inter, ma per me ancora insufficiente.

                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Online Granchetiello

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26145
                          • Karma: 66
                          • LVX MEO BVX
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1452 il: Febbraio 18, 2022, 11:49:10 am »
                          Nonostante i suoi limiti, L'essere messo spesso fuori ruolo è sempre in ruoli diversi da 3 anni, ha iniziato col Loffio da mediano addirittura, come con Bologna Fiorentina etc le poche cose buone che fa sono decisive.
                          L'assist in rapidità a Zielinski è semplicemente IMPOSSIBILE per i vari Loffigne Loffiano Polofficano, che sono molto più leggibili, mentre lui ha una velocità palla al piede notevole che risulta spesso decisiva.

                          Potrebbe diventare davvero importante se sulla fascia opposta tornassimo ad avere un'ala con la testa sulle spalle, tipo Berardi.
                          come. non quotarti. Un filtrante come quello di zielinski per Osimehn e un assist come quello di elmas per zielinski a fratta fanno parte del genere FANTASCIENZA
                          -------------------------
                          29/05/1985 :sbav:

                          S'i fossi foco arderei l mondo
                          S'i fossi vento lo tempesterei
                          S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                          "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1453 il: Febbraio 18, 2022, 14:00:13 pm »
                            Nonostante i suoi limiti, L'essere messo spesso fuori ruolo è sempre in ruoli diversi da 3 anni, ha iniziato col Loffio da mediano addirittura, come con Bologna Fiorentina etc le poche cose buone che fa sono decisive.
                            L'assist in rapidità a Zielinski è semplicemente IMPOSSIBILE per i vari Loffigne Loffiano Polofficano, che sono molto più leggibili, mentre lui ha una velocità palla al piede notevole che risulta spesso decisiva.

                            Potrebbe diventare davvero importante se sulla fascia opposta tornassimo ad avere un'ala con la testa sulle spalle, tipo Berardi.
                            Decisiva per gli avversari


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 67694
                              • Karma: 120
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1454 il: Febbraio 21, 2022, 21:16:37 pm »
                              Mediocre. Via
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal