però onestamente come cavolo potete pretendere qualcosa da lui se gioca solo spezzoni e, per giunta, spesso in ruoli diversi? un altro è demme, che magari non era un fenomeno ma ormai è totalmente bruciato e non appena si ritroverà a giocare non lo farà di certo a livelli accettabili. ostigard ha fatto solo una partita ed è un altro che dovrà farsi trovare pronto dopo settimane di mancato utilizzo.ribadisco che la rosa del Napoli ha dei limiti (soprattutto a cc manca un vice-lobo vero e proprio), ma la sua gestione non mi piace e così facendo anche le poche riserve che possono essere utili finiscono per essere bruciate.
è quello che sostenevo anche io ma quest'anno lo vedo in campo con un pessimo atteggiamento. Prima creava confusione quanto meno
Dai sky, Elmas? Quello che lo scorso anno ha avuto più presenze di Di Lorenzo praticamente Sta scendendo nelle gerarchie perchè Kvara è insostituibile, a dx stai coperto e il primo cambio sulla mezzala è Ndombele, più forte di lui.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
A Gennaio potrebbe essere una buona pedina di scambio per un cc coi controcazzi... Di Lorenzo o Lobotka?
ma anche inizio di questa stagione ha avuto le sue chances ( quante volte abbiamo detto "ma Spalletti è proprio fissato con lui " ? )Elmas è sceso nelle gerarchie perche nonostante sia qui da tre anni ancora non ha dimostrato nulla , a parte qualche ( raro) goal estemporaneo , ma poi qualcuno mi spiega le sue qualità ? quali sono ? non salta l'uomo ( quando affronta un'avversario se ci fate caso fa tutte finte per poi passare al compagno piu vicino ) , non ha un tiro da fuori come un fabian Ruiz , non ha visione di gioco , non è un bravo incontrista ( va a pressare sempre in modo sbagliato ) , l'unica cosa positiva che ha è l'eta
Look
Vabbuò ma è un post sarcastico.