Cioè, rispondono agli insulti e non rispondono a me che gli chiedo una semplice maglia.Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
che uallera però.a finale ha fatt solo una battuta, pure bellella assai.soffre la panchina? e chi cazz s n fott? che lo insulti a fare?poi quando ci dicono "voi napoletani siete permalosi", rispondiamo: permalosi, ma quale PERMALOSI, MA CHE CAZZO MI DICEEE cit.
ma serio, più che i calciatori mi sembrate più voi i permalosi da social.
Cosa c'entra questo con un professionista che invece di fare il cesso e remare nella stessa direzione, si mette sui social a fare criaturate?
una storia con una sfaccetta di battuta, una BATTUTA, sarebbe una criaturiata? Se ti riferisci agli appiccichi con chi insulta, fa bbuon a rispondere ai trogloditi
A chi lo insulta? Non ho capito. Io dico soltanto che non è che ha ucciso nessuno ci mancherebbe, ma seppur "ironica", rimane una polemica da parte sua. E sinceramente se ne fa tranquillamente a meno.
Si Nick ma alla fine sono questioni che si risolvono tra lui e Spalletti. Magari davvero sarà stata una innocente autoironia. Non mi sembra il caso montare tutte ste polemiche. Non ce l ho con te, ma con chi l ha insultato Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Pensó agli sfottó a Lorenzo Insigne anche adesso che ha visto un dramma famigliare.Enviado desde mi RMX3263 mediante Tapatalk
Ma che stat ricenn.Qua ognuno fa il cazzo che vuole. Valiamo quanto una Salernitana come appeal.Zanolo pure si piange addosso che non gioca. Sta gente che pagherebbe per lavare solo i bagni della Juventus.Nuj invece teniamo quelli che si lamentano di una panchina.
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.