Predichi spicci e poi te la fai con giacca rosa chic Eh t voj ben ma fai due pesi due misure , not good my friend
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Che ci azzecca su. Spicci è un troll giggig dice solo fesserie. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Ma pkké Elmas non puó essere titolare al posto di Lozano e Politano? Kvara-Osi-Elmas sarebbe un tridente devastante come pochi
1) Ma quale incognita che la chiava nella rezza pure da destra? Mi preoccuperei piuttosto di Raspadori che non riesce a proteggere palla come se non avese muscoli nelle gambe.2) Veramente Politano Lozano viaggiano al minimo sindacale da tempo...3) Il Jolly lo fai proprio con Lozano e Politano, che puoi giocarti su entrambe le fasce. Se serve eh
1) quante partite ha fatto a destra?2) Lozano e Politano si alternano dandoci a turno qualcosa che funziona da un paio d'anni in modo discreto, cambiare a metà di una stagione dominata, mi sembra poco intelligente3) Il jolly è Ellmas che puoi mettere al centro, a dx, sx , trequartista. Lozano e Politano solo larghi puoi metterli
Il bello è questo, ognuno la pensi come crede.L'importante è non cedere mai alla barbarie kiakiellista de "KE AVIMME PIGLIAT AFFA ELMASSO CHE TENIMME ACCIOVANE CCAETAN È FOTTISSIME"