E pure...
Un ragazzo che non avevo capito che ruolo facesse, sotto Spalletti è divintat omm
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
Ottimo da ala.Uno che ha il suo approccio alla porta, che punta da ambidestro grazie al tasso tecnico, deve stare negli ultimi 30 metri.Poi col fisico che ha, sa ripiegare bene.Sprecato da mezzala. L'anno prossimo si parte da questa certezza, Elmas deve giocare ala sinistra o ala destra, ogni altro utilizzo è un errore dell'allenatore. Stop.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Concordo.Anno prossimo ci servono due mezz'ali e via Lozano (e Ndobele), con Elmas a destra.Tra l'altro è un '99, anche se sembra che sta da una vita qua.
Ormai credo si sia capito che la sua collocazione ideale e ala destra...solo che questo crea un dilemma:e se vorranno provarlo titolare, in alternanza con Politano?Ciò significa che non si investirà per un'altra Ala Dx, assodato che partirà Lozano, e si punterà tutto a rinforzare il centrocampo.
diciamo che adesso (dopo 4 anni ) stiamo incominciando a farci una idea del ruolo , esterno destro queste sette partite che ci restano sfruttiamole gia per lavorare per la prossima stagione , facciamolo giocare li ( tanto Politano è anche infortunato ) cmq anche all'andata (contro la Juve ) entrò in quel ruolo e fece bene ( segnando il quinto goal )
Devi stare zitto, mannagg a mort
soluzione da non trascurare servono però due mezzali nuove comunque sempre che raspadori non agisca da 10 titolare