Premessa , ieri non ha colpe perche è stato messo in un ruolo no suo ( ormai anche i sassi sanno che non ha la fase di interdizione ) , ma rimane il fatto che è un giocatore che non ha mai fatto il salto
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si certo. Gol a parte ha fatto una serie di errori da schiaffi
Non deve giocare in mediana, semplice.Punta e finalizza, non va messo davanti alla difesa.
Non deve giocare e basta. Discontinuo peggio di Zielo, non essendo tecnicamente del suo livello. Ovviamente esagero ma questo è davvero un giocatore che non ha ruolo. Ricordo quando lo volevate alto a destra, poi gioca di merda e fa qualche buona prestazione al centro e automaticamente tutti a dire che deve giocare al centro. Ora è tornato ala destra. Diciamo che non ha costanza da nessuna parte
Non so a chi ti riferisci.Io l'ho sempre visto ala, cmq vicino alla porta.
Ad essere onesto, io l'ho sempre visto al posto di Zielinski
Ragazzi il problema non è dove lo vediamo. è mediocre ovunque con partite ottime in tutti i ruoli in modo alternato. Purtroppo è un giocatore ibrido e incostante che potrebbe rendere in un contesto inferiore al nostro dove è libero di svariare nella trequarti avversaria