0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Ragazzi non scherziamo, i 25 milioni ci servono.Tanto dobbiamo giocare solo una partita a settimana, cosa li paghiamo a fare tanti stipendi?
Ha avuto dei picchi sporadici dove ci ha risolto anche qualche situazione in partita. Ma per il resto bilancio direi mediocre. La tecnica c'è, il giocatore mi sembra tutto sommato buono, tanto è vero che se lo prendono cagando 25 fiale ad Eurelio. Diciamo che da noi non ha reso così bene. Capita nel calcio.Adesso per me il problema è un altro : chi dopo di lui? Perché se lo cedi per non prendere nessuno o una mezza sacchetta dalla serie C brasiliana per dire il discorso cambia un poco.
Ragazzi pochi giri di parole, Elmas si è rotto le palle di vedere il " raccomandato Raspadori giocare nei ruoli dove lui era assolutamente + forte.Cosi perdiamo un jolly prezioso ,perche Jack è un bravo ragazzo piace al padrone che ha speso bei soldini x lui.Nn importa se poi gioca come il cesso, importante che giochi.
Abbi pazienza, ma che c'azzecca Elmas con Raspadori? Uno è un centrocampista (anche se offensivo) e un altro è un attaccante. Elmas ha abbondantemente dimostrato di essere un mezzo giocatore, sono anni che sta qui e non è mai stato capace di farsi schierare titolare con nessun allenatore. Il titolare lo può fare in una squadra di mezza classifica.
Raspadori viene schierato spesso come esterno, stessa cosa Elmas.Ovviamente sono due giocatori differenti, tant'è che uno ti sa fare diversi ruoli, anche con discreti risultati, mentre l'altro no (e a me Jack piace come giocatore).Perdi un jolly importante, ma se vuole giocare di più non possiamo sequestrarlo.
Certo, ma come esterni fanno ridere entrambi. Elmas è una mezz'ala ma siccome fisicamente è meglio di Zielinski spesso viene schierato come esterno ma non ha proprio le caratteristiche per fare bene in quel ruolo. Elmas non è una chiavica ma per 25 mln andiamo bene noi, soprattutto se si è messo in testa che deve essere titolare.