"Il sogno Lipsia" fa comunque ridere
Ah sicuramente. Ma ormai ho smesso da un pezzo si prendermela. Sono ragazzi grossomodo ignoranti per lo più che non pensano prima di aprire la bocca. Preferisco giudicare altri aspetti
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Beh oddio. In Germania dopo il BVB forse è la squadra maggiormente attrezzata dove valorizzare un giovane. Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Si vabbuo, ma il sogno Lipsia.. Stiss o Bayern Monaco vuless pur capi
Dopo aver avuto dela come presidente pure i gulag fc sarebbe sogno
Ma secondo o voi è una perdita importante o no?Diversi giocatori in squadra l'hanno salutato pubblicamente, probabilmente era un ottimo elemento nello spogliatoio.