Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hirving Lozano [PSV Eindhoven]  (Letto 355780 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74825
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Agosto 22, 2019, 08:25:50 am »
È questo il metodo. Un metodo esasperato, che prevede il tentativo di tirare col venditore fino all'ultimo e col calciatore di trovarsi sempre a battagliare sulla stronzata dei diritti di immagine per guadagnarci i soli proventi di un calendario da salumeria.
Esiste - appunto - il metodo di acquisto e tutto viene dopo, come se ora non significasse nulla avere o meno lozano pronto per le prime due di campionato, come se fare 0 punti nelle prime 2 non implicasse un danno economico.

Oltre a ragioni puramente tecniche e di mercato i contratti del Napoli prevedono la cessione dei diritti di immagine totali o parziali. Quindi si devono sempre prima rescindere i contratti con gli sponsor che aveva il tesserato.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35359
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Agosto 22, 2019, 08:29:40 am »
    Oltre a ragioni puramente tecniche e di mercato i contratti del Napoli prevedono la cessione dei diritti di immagine totali o parziali. Quindi si devono sempre prima rescindere i contratti con gli sponsor che aveva il tesserato.
    Una cosuccia insomma  :asd:
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline jlozeppeli

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2641
      • Karma: 6
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Agosto 22, 2019, 09:01:18 am »
      io continuo a non capire però come vogliamo giocare... Senza trequartista non possiamo giocare con il 4-2-3-1, ma Lozano è un esterno offensivo, quindi il laterale di un centrocampo di un 4-4-2 non lo sa fare. Torniamo al 4-3-3?? credo che il Napoli ed Ancelotti abbiano le idee poco chiare su come giocare...

        Online augustodi

        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2952
        • Karma: 24
        « Risposta #48 il: Agosto 22, 2019, 09:31:50 am »
        Finalmente anche a destra possiamo essere devastanti con il pallone tra i piedi, ed inoltre come sarà bello fare una ripartenza con un giocatore veloce, da quando il Pocho è andato via non sappiamo più cosa significava.

          Online bonovoxpride

          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7007
          • Karma: 36
          • Sesso: Maschio
          • Everything you know is wrong
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Agosto 22, 2019, 09:33:00 am »
          Già mi sogno le sue galoppate sulle fasce, il dribling, il cross sperando che le faccia meglio dei suoi predecessori
          12-02-2011
          25-02-2016

          Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35359
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Agosto 22, 2019, 09:33:50 am »
            io continuo a non capire però come vogliamo giocare... Senza trequartista non possiamo giocare con il 4-2-3-1, ma Lozano è un esterno offensivo, quindi il laterale di un centrocampo di un 4-4-2 non lo sa fare. Torniamo al 4-3-3?? credo che il Napoli ed Ancelotti abbiano le idee poco chiare su come giocare...
            Hai centrato forse il problema più grave del primo anno di Smanty a Napoli, dopo un primo anno folle (basti pensare solo alla evoluzione della questione regista) siamo al 22 agosto ancora con enormi dubbi perché, dopo aver provato il 4231, ci ritroviamo senza un TQ di valore in rosa.
            Toccherebbe fare chiarezza. Ma evidentemente i tifosi non fanno parte del progetto.
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35359
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Agosto 22, 2019, 09:34:54 am »
              Già mi sogno le sue galoppate sulle fasce, il dribling, il cross sperando che le faccia meglio dei suoi predecessori
              Io sogno invece che prende palla scarta e segna perché tra incertezze sul gioco e mancanza del bomber, non vorrei che i suoi cross diventino perle per porci.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Torexx

                • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26031
                • Karma: 297
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Agosto 22, 2019, 09:35:05 am »
                *dawson*

                Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Agosto 22, 2019, 10:00:18 am »
                  Il padre ha detto che la trattativa è durata 4 mesi, mo dico io che cazzo è durata a fare così tanto se poi alla fine lo stesso abbiamo pagato la clausola rescissoria per intero?
                  Bè c'è da dire che il PSV non aveva nessun interesse a farlo andare via prima dei preliminari di Champions, se non a cifre più vantaggiose della clausola. Probabilmente c'era una contro-clausola che impediva a quella rescissoria di attivarsi prima dei preliminari o in caso di partecipazione Champions acquisita. Dunque, prima era libera contrattazione (con gli olandesi che probabilmente chiedevano minimo 50 milioni come "indennizzo" per farlo andar via prima) e una volta eliminati dal Basilea la clausola è entrata in vigore. Tempo due settimane ed è stato preso.

                    Offline Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26274
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Agosto 22, 2019, 10:01:35 am »


                    "Ma veda..."

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Agosto 22, 2019, 11:09:44 am »


                      Torniamo al 4-3-3??

                      Si... E in regia chi mettiamo, Roberto Cenci?

                      <<Quando un giornalista lo definisco "giornalaio", non intendo in alcun modo offendere la categoria dei venditori di giornali; anche perché se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti...>>

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Offline Quentin

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47942
                        • Karma: 1337
                        • Sesso: Maschio
                        • Nu jeans pe maglietta
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Agosto 22, 2019, 11:19:16 am »
                        Bell'articolo di ultimouomo

                        https://www.ultimouomo.com/lozano-napoli-come-gioca/
                        Non conoscevo Lozano prima che fosse accostato al Napoli e devo ammettere di aver avanzato perplessità (forse ingiustificate) sulla sua posizione in campo, giacché mi sembrava che il suo spostamento sul centrodestra al PSV sapesse tanto di adattamento e che questa condizione si sarebbe poi perpetrata anche a Napoli. Ho letto questo articolo e l'ho confrontato con i video su YouTube (cosa che odio fare, ma ci sono alternative?) e quello che posso dire è che Chucky (oh, uguale! :look:) abbia enormi potenzialità tecniche, con un'esplosività ed una velocità rara da vedere  , soprattutto se accompagnata ad un controllo di palla con entrambi i piedi eccezionale. Sembra veramente in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco, anche se la sua giocata preferita, da quello che si vede, sembra essere la finta a rientrare da sinistra sul piede destro e puntare il primo palo, ma è in grado di saltare l'uomo anche in altre situazioni. Inoltre ha buone abilità nel gioco aereo (nonostante non sia un gigante) e un bel tiro da fuori, oltre ad una gran visione di gioco con la capacità di servire i compagni meglio piazzati e di mandarli in rete.
                        Uniche perplessità:
                        1) capacità di adattamento al calcio italiano: viene da un campionato minore dove la tattica è maggiormente improntata ad un calcio propositivo, vedremo se contro i catenacciari che popolano la serie A riuscirà a dare prova delle sue capacità (i presupposti ci sono tutti). Inoltre, ha dimostrato personalità in campo internazionale e credo che i presupposti per fare bene ci siano da questo punto di vista;
                        2) tenuta fisica: ha avuto un po' di problemini fisici negli ultimi mesi. Nulla di grave, sia chiaro, speriamo che il nuovo staff medico sappia limitare questo genere di inconveniente;
                        3) contributo in fase difensiva: è prerogativa degli esterni offensivi, soprattutto col 4-4-2 (o 4-2-3-1, se preferite :look:) di Ancelotti, quella di rientrare a copertura in fase passiva ed in questo i numeri di Lozano sembrano ancora insufficienti a farne un top completo sotto tutti i punti di vista, ma le possibilità di migliorare ci sono tutte.

                        Concludendo: se queste sono le premesse, tempo due anni e lo saluteremo. D'altronde Chucky ha già il cartellino con il prezzo incollato alla maglietta, o allo scatolo, se preferite :look:


                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66727
                          • Karma: 2757
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Agosto 22, 2019, 11:29:28 am »
                          Non conoscevo Lozano prima che fosse accostato al Napoli e devo ammettere di aver avanzato perplessità (forse ingiustificate) sulla sua posizione in campo, giacché mi sembrava che il suo spostamento sul centrodestra al PSV sapesse tanto di adattamento e che questa condizione si sarebbe poi perpetrata anche a Napoli. Ho letto questo articolo e l'ho confrontato con i video su YouTube (cosa che odio fare, ma ci sono alternative?) e quello che posso dire è che Chucky (oh, uguale! :look:) abbia enormi potenzialità tecniche, con un'esplosività ed una velocità rara da vedere  , soprattutto se accompagnata ad un controllo di palla con entrambi i piedi eccezionale. Sembra veramente in grado di svariare su tutto il fronte d'attacco, anche se la sua giocata preferita, da quello che si vede, sembra essere la finta a rientrare da sinistra sul piede destro e puntare il primo palo, ma è in grado di saltare l'uomo anche in altre situazioni. Inoltre ha buone abilità nel gioco aereo (nonostante non sia un gigante) e un bel tiro da fuori, oltre ad una gran visione di gioco con la capacità di servire i compagni meglio piazzati e di mandarli in rete.
                          Uniche perplessità:
                          1) capacità di adattamento al calcio italiano: viene da un campionato minore dove la tattica è maggiormente improntata ad un calcio propositivo, vedremo se contro i catenacciari che popolano la serie A riuscirà a dare prova delle sue capacità (i presupposti ci sono tutti). Inoltre, ha dimostrato personalità in campo internazionale e credo che i presupposti per fare bene ci siano da questo punto di vista;
                          2) tenuta fisica: ha avuto un po' di problemini fisici negli ultimi mesi. Nulla di grave, sia chiaro, speriamo che il nuovo staff medico sappia limitare questo genere di inconveniente;
                          3) contributo in fase difensiva: è prerogativa degli esterni offensivi, soprattutto col 4-4-2 (o 4-2-3-1, se preferite :look:) di Ancelotti, quella di rientrare a copertura in fase passiva ed in questo i numeri di Lozano sembrano ancora insufficienti a farne un top completo sotto tutti i punti di vista, ma le possibilità di migliorare ci sono tutte.

                          Concludendo: se queste sono le premesse, tempo due anni e lo saluteremo. D'altronde Chucky ha già il cartellino con il prezzo incollato alla maglietta, o allo scatolo, se preferite :look:
                          Vabbuò 130 miliun

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online Yavonz™

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 62192
                            • Karma: 716
                            • Sesso: Maschio
                              • CalcioNapoli24forum
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Agosto 22, 2019, 12:59:37 pm »
                            Il padre ha detto che la trattativa è durata 4 mesi, mo dico io che cazzo è durata a fare così tanto se poi alla fine lo stesso abbiamo pagato la clausola rescissoria per intero?
                            Se non sbaglio la clausola è scattata dopo l'eliminazione del psv dalla Champions, boh

                              Offline esno

                              • Re Stregone
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39748
                              • Karma: 927
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Agosto 22, 2019, 13:07:41 pm »
                              Io o vuttass in campo anche senza transfer :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal