Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cambiamenti climatici (e Greta Thunberg :look:)  (Letto 74102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Panda_Bellucore_Abraxas

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13388
  • Karma: 59
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Settembre 26, 2019, 14:05:16 pm »
HA fatto cose ha visto gente mica me la pigliavo se era normale
Però la vita come è strana eh...

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Settembre 26, 2019, 14:25:09 pm »
    Però la vita come è strana eh...

    Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
    Tu dici come ha fatto lei a prendere uno come me ?

      Offline Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13388
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Settembre 26, 2019, 14:25:44 pm »
      Tu dici come ha fatto lei a prendere uno come me ?
      E capì... Ti fai il giro del mondo e po'....

      Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk


        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Settembre 27, 2019, 12:15:50 pm »
        Lasciamo stare Dance purtroppo ho una bimba piccola e una volta alla settimana mi tocca
        Scenderei in campo con i Black Block per dargli fuoco a tutti.
        Purtroppo il nemico in casa è doppio: mia moglie ne ha diretti due uno Londra e poi a Roma

        Puoi farle mangiare panino e patatine in un posto più salutare per quanto possa esserlo quel tipo di cibo.

        L'ultima volta che ho mangiato al McDonald aveva appena aperto quello a Via Scarlatti, avevo 15 anni forse, mo ne ho 41 :asd:

          Online Arch Stanton

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15510
          • Karma: 188
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Settembre 27, 2019, 12:26:46 pm »
          A me il mac non dispiace ha il suo perchè ignorante. Inoltre trovo stupida l'antichissima questione sulla qualità dei prodotti. Il Mc Donald's deve sottostare a controlli molto rigidi sulla qualità degli alimenti, sul trattamento, sul trasporto e tutta la filiera. Il paninaro col camioncino per strada chi cazzo lo controlla, oppure i millemila pub di merda che esistono che in cucina tengono i cingalesi a fare turni di 14 ore ? Di sicuro non avrà hamburger di carne pregiata, ma nemmeno roba che ti fa stare male cotta nell'acido.

            Online El_Perro

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12093
            • Karma: 34
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Settembre 27, 2019, 12:29:19 pm »
            A me il mac non dispiace ha il suo perchè ignorante. Inoltre trovo stupida l'antichissima questione sulla qualità dei prodotti. Il Mc Donald's deve sottostare a controlli molto rigidi sulla qualità degli alimenti, sul trattamento, sul trasporto e tutta la filiera. Il paninaro col camioncino per strada chi cazzo lo controlla, oppure i millemila pub di merda che esistono che in cucina tengono i cingalesi a fare turni di 14 ore ? Di sicuro non avrà hamburger di carne pregiata, ma nemmeno roba che ti fa stare male cotta nell'acido.
            Oddio, ho sentito certe cose da uno che ci ha lavorato. :look:

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Settembre 27, 2019, 12:30:47 pm »
              Puoi farle mangiare panino e patatine in un posto più salutare per quanto possa esserlo quel tipo di cibo.

              L'ultima volta che ho mangiato al McDonald aveva appena aperto quello a Via Scarlatti, avevo 15 anni forse, mo ne ho 41 :asd:
              Si vede che non hai figli Dance in generale per bambini e adolescenti è una droga  dovrebbero vietarlo.
              Ho provato a fargli fare gli hamburger dal macellaio di famiglia che mi macina il pezzo di carne davanti a me e poi li fa '
              li mangia si ma al Mac Donald non rinuncia almeno una volta la settimana la devo portare o prenderlo
              Che poi anche Burgher King ha la carne migliore

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15510
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #142 il: Settembre 27, 2019, 12:34:16 pm »
                Oddio, ho sentito certe cose da uno che ci ha lavorato. :look:
                Eh vabbè sta un mio amico che fa il cuoco stagionale in ristoranti di alberghi 4 stelle in riviera romagnola. Sapessi che cazzo mi racconta.
                Io parlo della qualità dei prodotti, su quella non ci piove sono molto più controllati dello zozzone parcheggiato per strada. Poi quello che succede in cucina è un altro paio di maniche

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Settembre 27, 2019, 12:36:38 pm »
                  Si vede che non hai figli Dance in generale per bambini e adolescenti è una droga  dovrebbero vietarlo.
                  Ho provato a fargli fare gli hamburger dal macellaio di famiglia che mi macina il pezzo di carne davanti a me e poi li fa '
                  li mangia si ma al Mac Donald non rinuncia almeno una volta la settimana la devo portare o prenderlo
                  Che poi anche Burgher King ha la carne migliore

                  Purtroppo lo so, non ho figli ma ho un nipote di 5 anni percui capisco cosa intendi, l'hamburger del McDonald sembra un pezzo di compensato insapore e l'ultima volta che sono stato a Napoli ho assaggiato da mio nipote una crocchetta di pollo, che però sapeva di pesce, per non parlare dell'impanatura esterna che pareva plastilina, una roba atroce :look:

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95973
                    • Karma: 565
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Settembre 27, 2019, 12:40:36 pm »
                    Credo dipenda dalla gestione del singolo punto vendita, la mia uagliona ha lavorato in un mcdonald e mi ha raccontato di condizioni igieniche maniacali.

                    Per me comunque è tutta la stessa merda, eccetto rari casi se devo spendere 15€ a persona in un pub per panino-birra preferisco seriamente mcdonald/burger king. :look:

                      Online Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16208
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Settembre 27, 2019, 12:43:14 pm »
                      Quoto, la demonizzazione del Mc e affini la trovo sciocca, quoto anche manuelito, la gestione cambia davvero da punto a punto e da paese a paese, per dire non vi auguro mai di mangiare in un Mcdonald americano
                      .GIF addicted  

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Settembre 27, 2019, 12:43:19 pm »
                        Credo dipenda dalla gestione del singolo punto vendita, la mia uagliona ha lavorato in un mcdonald e mi ha raccontato di condizioni igieniche maniacali.

                        Per me comunque è tutta la stessa merda, eccetto rari casi se devo spendere 15€ a persona in un pub per panino-birra preferisco seriamente mcdonald/burger king. :look:

                        Inzio a capire perchè i poteri alti ti hanno cambiato il nick :look:

                        Non stavo parlando della pulizia dei locali ma della qualitá delle materie prime che sono davvero scadenti :sisi:

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Settembre 27, 2019, 12:43:57 pm »
                          A me il mac non dispiace ha il suo perchè ignorante. Inoltre trovo stupida l'antichissima questione sulla qualità dei prodotti. Il Mc Donald's deve sottostare a controlli molto rigidi sulla qualità degli alimenti, sul trattamento, sul trasporto e tutta la filiera. Il paninaro col camioncino per strada chi cazzo lo controlla, oppure i millemila pub di merda che esistono che in cucina tengono i cingalesi a fare turni di 14 ore ? Di sicuro non avrà hamburger di carne pregiata, ma nemmeno roba che ti fa stare male cotta nell'acido.
                          Vero, ma quelli gestiti da loro direttamente
                          Per i franchising gli standard sono meno rigidi anche se li controllano uguali
                          Comunque il problema è che fanno schifo come sapore
                          Comunque sono sempre strapieni ai bambini piace e chi ha una paio di figli li accontenta senza andare a fondo con tutti i panni
                          Se devo andare a mangiare un hamburger per me vado altrove

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22975
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Settembre 27, 2019, 12:44:45 pm »
                            Credo dipenda dalla gestione del singolo punto vendita, la mia uagliona ha lavorato in un mcdonald e mi ha raccontato di condizioni igieniche maniacali.

                            Per me comunque è tutta la stessa merda, eccetto rari casi se devo spendere 15€ a persona in un pub per panino-birra preferisco seriamente mcdonald/burger king. :look:
                            Quest`estate in Campania per due panini, una birra 0,75 e delle polpettine come antipasto 63 eur :look:

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Settembre 27, 2019, 12:47:34 pm »
                              viva il mc donald, e fanculo voi radicalchic maledetti :chupa: :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal