Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cambiamenti climatici (e Greta Thunberg :look:)  (Letto 73939 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35353
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Settembre 30, 2019, 11:21:54 am »
Ok bello de zio, ma ora ripeti con me: Greta ha ragione e chi la prende per il culo è un coglione.  :mazz:
Fammi un elenco per punti delle hot sentences by Greta e te le +1 se opport1 una a una.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Dieguito

    • #ForzaNapoliSpesso
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 49285
    • Karma: 759
    • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Settembre 30, 2019, 11:23:03 am »
    Fammi un elenco per punti delle hot sentences by Greta e te le +1 se opport1 una a una.

    Non ho cap1to  :look:

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35353
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Settembre 30, 2019, 11:24:35 am »
      Quindi sei cosciente di fare il massimo per le tue possibilità individuali. Se a questo punto ti accorgi che la cosa non basta, per forza di cose devi chiedere, a chi può, di cercare altre soluzioni, no? Perché alla fine qualcosa va fatto
      Non penso di fare il massimo.
      Penso di fare tanto di più rispetto a chi oggi ha 40 50 60 70 anni alla mia età, che è 30.
      E riconosco a livello governativo, esempio 65% recupero IRPEF per l'efficienza, passi importanti.

      Chiunque dica fare di più, dica anche cosa fare. Altrimenti è FUFFA.
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5953
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Settembre 30, 2019, 11:46:33 am »
        Se vabbuo’
        Chi nega che l’inquinamento ci sia e sia figlio delle politiche economiche e’ certamente un coglione ma non lo è più di chi ha aspettato che una bambina svedese scommigliasse il cantero per accorgersi in che cesso sguazziamo allegramente.
        « Ultima modifica: Settembre 30, 2019, 11:53:46 am da elPibe »

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49285
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Settembre 30, 2019, 11:50:24 am »
          Se vabbuo’
          Chi nega che l’inquinamento ci sia e sia figlio delle politiche economiche e’ certamente un coglione ma non lo è più di chi ha aspettato che una bambina svedese scommigliasse il canterò per accorgersi in che cesso sguazziamo allegramente.

          Io sono più di trent'anni che penso queste cose, non avevo certo bisogno di Greta, ma mi sfugge il senso di questo tuo post.  :look:

            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64678
            • Karma: 890
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Settembre 30, 2019, 11:52:22 am »
            Non penso di fare il massimo.
            Penso di fare tanto di più rispetto a chi oggi ha 40 50 60 70 anni alla mia età, che è 30.
            E riconosco a livello governativo, esempio 65% recupero IRPEF per l'efficienza, passi importanti.

            Chiunque dica fare di più, dica anche cosa fare. Altrimenti è FUFFA.

            Non funziona così, non è Pasquale da Casoria che deve cercare le soluzioni al problema, sul quale non ha controllo

              Online elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5953
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Settembre 30, 2019, 11:55:08 am »
              Io sono più di trent'anni che penso queste cose, non avevo certo bisogno di Greta, ma mi sfugge il senso di questo tuo post.  :look:
              Se sono 30 anni che pensi queste cose allora saprai benissimo che la battaglia di Greta e’ figlia della stessa politica che ci ha portato dove siamo

                Online Monkey Ltd

                • Il Piccolo Basco
                • Giuseppe Bruscolotti
                • *****
                • Post: 16206
                • Karma: 1343
                • Sesso: Maschio
                • PNHSEDXIVS
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Settembre 30, 2019, 11:57:31 am »
                Per me ci si applica troppo su Greta che alla fine è "solo" stata scelta come simbolo per dare un volto a questa tematica da troppo tempo ignorata. Non è la prima eh, vi ho postato un video di 30 anni fa di una ragazzina che portava avanti la stessa causa mo per sensibilazione diversa delle masse, per i social e per cambiamenti climatici tangenti la cosa è diventata prioritaria a livello mondiale.
                .GIF addicted  

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49285
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Settembre 30, 2019, 11:58:53 am »
                  Se sono 30 anni che pensi queste cose allora saprai benissimo che la battaglia di Greta e’ figlia della stessa politica che ci ha portato dove siamo

                  Ah ok, avevo capito che era una stronzata del genere. Quindi continuiamo così e non facciamo niente. :asd:

                  Dice il saggio: se la corrente mi porta dove voglio andare non mi metto certo a remare contro. :look:

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5953
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Settembre 30, 2019, 12:11:51 pm »
                    Ah ok, avevo capito che era una stronzata del genere. Quindi continuiamo così e non facciamo niente. :asd:

                    Dice il saggio: se la corrente mi porta dove voglio andare non mi metto certo a remare contro. :look:

                    Il problema non e' continuare a non fare niente ma continuare a fare la cosa piu' stupida, continuare a fare quello che i padroni vogliono che tu faccia.
                    Continua pure a pensare che il problema e' quello che butta la scorza di banana nell'indifferenziata.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49285
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Settembre 30, 2019, 12:14:53 pm »
                      Il problema non e' continuare a non fare niente ma continuare a fare la cosa piu' stupida, continuare a fare quello che i padroni vogliono che tu faccia.
                      Continua pure a pensare che il problema e' quello che butta la scorza di banana nell'indifferenziata.
                      Ah beh, non hai la minima idea di quali siano le rivendicazioni di questo movimento, potevi dirlo subito. :asd:


                      M


                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5953
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Settembre 30, 2019, 12:18:57 pm »
                        Ah beh, non hai la minima idea di quali siano le rivendicazioni di questo movimento, potevi dirlo subito. :asd:


                        M
                        L'importante e' che sai tutt cos tu
                        Alla fine il pianeta lo salvi tu e io non mi devo nemmeno sfiacchire.
                        :ok:

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49285
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Settembre 30, 2019, 12:23:42 pm »
                          L'importante e' che sai tutt cos tu
                          Alla fine il pianeta lo salvi tu e io non mi devo nemmeno sfiacchire.
                          :ok:
                          Secondo te questi sono andati all'ONU per sensibilizzare la gente sullo spinoso problema della raccolta differenziata? Seriously?

                          M


                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5953
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Settembre 30, 2019, 12:32:04 pm »
                            Secondo te questi sono andati all'ONU per sensibilizzare la gente sullo spinoso problema della raccolta differenziata? Seriously?

                            M
                            Il punto non e' questo
                            Il punto e'
                            tu pensi che questa sia la strada giusta per risolvere il problema a livello globale?
                            Seriously

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15488
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Settembre 30, 2019, 12:33:13 pm »
                              Secondo te questi sono andati all'ONU per sensibilizzare la gente sullo spinoso problema della raccolta differenziata? Seriously?

                              M
                              Sul profilo Facebook di Fridays For Future Italia vengono spiegate così le tre rivendicazioni: "1) Fuori dal fossile: raggiungimento dello 0 netto di emissioni a livello globale nel 2050 e in Italia nel 2030, per restare entro i +1.5 gradi di aumento medio globale della temperatura. 2) Tutti uniti, nessuno escluso: la transizione energetica deve essere attuata su scala mondiale, utilizzando come faro il principio della giustizia climatica. 3) Rompiamo il silenzio, diamo voce alla scienza: valorizziamo la conoscenza scientifica, ascoltando e diffondendo i moniti degli studiosi più autorevoli di tutto il mondo. La scienza ci dice da anni qual è il problema e quali strumenti servono per risolverlo. Ora spetta alla politica il compito di agire".

                              Cazzatelle onestamente.
                              Il primo punto è insostenibile senza una crisi economica ed occupazione senza precedenti che manderebbe al collasso il sistema economico occidentale come lo conosciamo. Non dire nemmeno una parola sul problema della sovrappopolazione poi li qualifica come altamente superficiali, se non diminuisce il tasso di crescita mondiale te le fai fritte le emissioni zero.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal