Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cambiamenti climatici (e Greta Thunberg :look:)  (Letto 74117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49313
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Settembre 30, 2019, 15:51:41 pm »
Comunque io non parlo mai dei miei comportamenti nella vita reale, non mi sembra il caso. Ma visto che mi trovo ad avere a che fare con dementi che mi accusano di essere una specie di ipocrita, radical chic, piddino del cazzo e visto che siamo in tema, per questa volta farò un'eccezione, brutte merdacce culi de piombo  :look:

Io mi muovo quasi esclusivamente in bicicletta, a Roma, dove il PD è stato il primo nemico della mobilità dolce, nella persona del simpaticissimo Stefano Esposito ("chi va in bici a Roma lo fa a suo rischio e pericolo, non farò mai nemmeno un metro di bike lane"). Non lo faccio per salvare il mondo, lo faccio perché ho scoperto che per le mie esigenze è il mezzo più comodo, pratico e veloce. Ma non mi limito a questo, vado anche in giro a disegnare piste ciclabili e a ripararle, insieme a un gruppo di "anonimi attivisti", orgogliosamente fuorilegge. Qui una delle nostre azioni di guerriglia urbana.



È ancora utilizzabile grazie a noi, anche se ogni tanto la chiudevano, finché un bel giorno Riccardo Iacona non è andato a sbattere sulla rete da polli che avevano messo per ostruire il passaggio e ci ha fatto una puntata di Presa Diretta.  :look:
Andate a cacare, rottinculo.   :blabla:

    Online Monkey Ltd

    • Il Piccolo Basco
    • Giuseppe Bruscolotti
    • *****
    • Post: 16208
    • Karma: 1343
    • Sesso: Maschio
    • PNHSEDXIVS
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Settembre 30, 2019, 16:00:26 pm »
    Giusto per buttarla di più in caciara :look: se passiamo al nucleare così bell e buono a livello mondiale?
    .GIF addicted  

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95973
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #287 il: Settembre 30, 2019, 16:02:06 pm »
      Caro Greguito, a parte gli scherzi sulla tua orrenda romanità :look: ritengo che questi siano ottimi esempi di cittadinanza attiva e lavoro in comunità da cui la sinistra dovrebbe ripartire (cit.). :look:

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5960
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Settembre 30, 2019, 16:03:12 pm »
        Comunque io non parlo mai dei miei comportamenti nella vita reale, non mi sembra il caso. Ma visto che mi trovo ad avere a che fare con dementi che mi accusano di essere una specie di ipocrita, radical chic, piddino del cazzo e visto che siamo in tema, per questa volta farò un'eccezione, brutte merdacce culi de piombo  :look:

        Io mi muovo quasi esclusivamente in bicicletta, a Roma, dove il PD è stato il primo nemico della mobilità dolce, nella persona del simpaticissimo Stefano Esposito ("chi va in bici a Roma lo fa a suo rischio e pericolo, non farò mai nemmeno un metro di bike lane"). Non lo faccio per salvare il mondo, lo faccio perché ho scoperto che per le mie esigenze è il mezzo più comodo, pratico e veloce. Ma non mi limito a questo, vado anche in giro a disegnare piste ciclabili e a ripararle, insieme a un gruppo di "anonimi attivisti", orgogliosamente fuorilegge. Qui una delle nostre azioni di guerriglia urbana.



        È ancora utilizzabile grazie a noi, anche se ogni tanto la chiudevano, finché un bel giorno Riccardo Iacona non è andato a sbattere sulla rete da polli che avevano messo per ostruire il passaggio e ci ha fatto una puntata di Presa Diretta.  :look:
        Andate a cacare, rottinculo.   :blabla:
        Ua nemmeno se ti conoscessi, t'aggio pittato
        Ti pensi che andare in biciletta e disegnare due strisce per strada fanno di te una persona migliore, un ambientalista illuminato e uno che combatte il sistema., la qual cosa non sarebbe nemmeno tutto sto problema se, come ti ripeto, NON TI SENTISSI STOCAZZO.

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49313
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Settembre 30, 2019, 16:03:51 pm »
          Giusto per buttarla di più in caciara :look: se passiamo al nucleare così bell e buono a livello mondiale?
          Arrivati a questo punto forse potrebbe essere il male minore. Se non altro come soluzione transitoria, in attesa di sviluppi tecnologici in grado di garantire soluzioni più sicure. :shhlook:

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5960
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Settembre 30, 2019, 16:04:56 pm »
            Caro Greguito, a parte gli scherzi sulla tua orrenda romanità :look: ritengo che questi siano ottimi esempi di cittadinanza attiva e lavoro in comunità da cui la sinistra dovrebbe ripartire (cit.). :look:
            Certo per finire definitivamente nella merda.

            Salario garantito, giustizia sociale e accesso al credito per tutti
            Da questo dovrebbe ripartire una sinistra che voglia ancora chiamarsi tale.
            E biclclett :facepalm:

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49313
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #291 il: Settembre 30, 2019, 16:06:02 pm »
              Ua nemmeno se ti conoscessi, t'aggio pittato
              Ti pensi che andare in biciletta e disegnare due strisce per strada fanno di te una persona migliore, un ambientalista illuminato e uno che combatte il sistema., la qual cosa non sarebbe nemmeno tutto sto problema se, come ti ripeto, NON TI SENTISSI STOCAZZO.

              Rispetto a te SONO stocazzo, spiace. Tu che cazzo fai oltre a rompere i coglioni su un forum? Comunque ho premesso che non lo faccio per salvare il mondo, lo faccio egoisticamente solo perché mi conviene.
              Ma poi chi hai pittato? PD, Divani e Sofà, hai capito proprio tutto, come al solito.  :look:
              « Ultima modifica: Settembre 30, 2019, 16:08:08 pm da Dieguito »

                Online Dieguito

                • #ForzaNapoliSpesso
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 49313
                • Karma: 759
                • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Settembre 30, 2019, 16:10:45 pm »
                Caro Greguito, a parte gli scherzi sulla tua orrenda romanità :look: ritengo che questi siano ottimi esempi di cittadinanza attiva e lavoro in comunità da cui la sinistra dovrebbe ripartire (cit.). :look:

                 :pat_hi:
                E comunque, checché ne dica certa gente, se alle persone fosse consentito di muoversi in bicicletta in piena sicurezza le nostre città sarebbero millemila volte più vivibili e a misura d'uomo.

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95973
                  • Karma: 565
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Settembre 30, 2019, 16:11:26 pm »
                  Certo per finire definitivamente nella merda.

                  Salario garantito, giustizia sociale e accesso al credito per tutti
                  Da questo dovrebbe ripartire una sinistra che voglia ancora chiamarsi tale.
                  E biclclett :facepalm:

                  La sinistra, come la intendi tu, è definitivamente finita come fenomeno di massa, il darsi all'illusione liberista delle sinistre europee non è che una conseguenza di ciò, non la causa. Chi si sente ancora di sinistra non può che rimboccarsi le maniche e lavorare in progetti tesi a migliorare la vita nelle piccole comunità avendo in testa una determinata idea di quel che è un mondo vivibile, per quanto mi riguarda.

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5960
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Settembre 30, 2019, 16:11:34 pm »
                    Rispetto a te SONO stocazzo, spiace. Tu che cazzo fai oltre a rompere i coglioni su un forum? Comunque ho premesso che non lo faccio per salvare il mondo, lo faccio egoisticamente solo perché mi conviene.
                    Ma poi chi hai pittato? PD, Divani e Sofà, hai capito proprio tutto, come al solito.  :look:
                    vedi come viene fuori il radicalchic che tieni dentro?
                    Sappi che io sono stato e, per fortuna, sono ancora molto attivo.
                    Diciamo che rompo i coglioni ma non sul forum.
                    Ma il punto non e' questo perche' tra i due chi ci tiene ad apparire migliore sei tu.
                    Per me non c'e' nessun problema io sto benissimo tra gli ultimi.

                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49313
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Settembre 30, 2019, 16:14:17 pm »
                      vedi come viene fuori il radicalchic che tieni dentro?
                      Sappi che io sono stato e, per fortuna, sono ancora molto attivo.
                      Diciamo che rompo i coglioni ma non sul forum.
                      Ma il punto non e' questo perche' tra i due chi ci tiene ad apparire migliore sei tu.
                      Per me non c'e' nessun problema io sto benissimo tra gli ultimi.

                      Ti ripeto che sei stato tu a venire qui per dirci quanto sei fico. Io stavo amabilmente :look: discorrendo di cambiamenti climatici e delle loro cause. Cose di cui non sapevi una ceppa.

                        Online elPibe

                        • Degustatore di ananassi
                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5960
                        • Karma: 25
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Settembre 30, 2019, 16:18:56 pm »
                        La sinistra, come la intendi tu, è definitivamente finita come fenomeno di massa, il darsi all'illusione liberista delle sinistre europee non è che una conseguenza di ciò, non la causa. Chi si sente ancora di sinistra non può che rimboccarsi le maniche e lavorare in progetti tesi a migliorare la vita nelle piccole comunità avendo in testa una determinata idea di quel che è un mondo vivibile, per quanto mi riguarda.
                        La sinistra e' quella e basta non e' che sono io che la intendo cosi'.
                        Se c'e' una serie di movimenti che strizzano l'occhio al liberismo capitalista e hanno abbandonato la lotta di classe si trovino un nome ma la smettano di cacare il cazzo con la scusa dei diritti civili, dei gay, dell'ambientalismo e cazzate del genere queste sono battaglie trasversali di stampo progressista che non centrano niente con la sinistra.

                         Fin quando penseremo che il pacifismo, le lotte di genere,i centri sociali, la difesa di questo tipo d'immigrazione e quant'altro siano cose "di sinistra", non solo non avremo capito un cazzo ma perderemo costantemente la battaglia contro le destre.
                        Il discorso da fare e da cui partire è di tipo economico, tutte queste altre cose sono semplicemente sovrastrutture del cazzo, così come il sistema giuridico imperante, che è solo l'espressione delle classi dominanti, questo lo dico per tutti gli stronzi che mettono in mezzo la cittadinanza attiva e le "azioni" ogni cazzo di volta.
                        Siamo comunisti, se siamo marxisti e non se facciamo i fottuti gay-pride, ci fumiamo le canne, siamo disposti ad accogliere i migranti, e facciamo due scioperelli a servizio del padrone questo dovete chiavarvi nelle chiocche.

                          Online elPibe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5960
                          • Karma: 25
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Settembre 30, 2019, 16:21:15 pm »
                          Ti ripeto che sei stato tu a venire qui per dirci quanto sei fico. Io stavo amabilmente :look: discorrendo di cambiamenti climatici e delle loro cause. Cose di cui non sapevi una ceppa.


                          Mi pare che chi ancora non ha capito quale e' la causa sei proprio tu.
                          Evidentemente il concetto e' troppo semplice


                          io non sono e non mi sento "fico" per niente, anzi mi brucia il culo pesantemente per quello che dovrei fare e che non faccio.
                          Di certo andare in bicicletta invece che in macchina non e' una cosa che mi lava la coscienza, ci vuole ben altro.
                          « Ultima modifica: Settembre 30, 2019, 16:23:28 pm da elPibe »

                            Online Dieguito

                            • #ForzaNapoliSpesso
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 49313
                            • Karma: 759
                            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #298 il: Settembre 30, 2019, 16:23:55 pm »
                            La sinistra e' quella e basta non e' che sono io che la intendo cosi'.
                            Se c'e' una serie di movimenti che strizzano l'occhio al liberismo capitalista e hanno abbandonato la lotta di classe si trovino un nome ma la smettano di cacare il cazzo con la scusa dei diritti civili, dei gay, dell'ambientalismo e cazzate del genere queste sono battaglie trasversali di stampo progressista che non centrano niente con la sinistra.

                             Fin quando penseremo che il pacifismo, le lotte di genere,i centri sociali, la difesa di questo tipo d'immigrazione e quant'altro siano cose "di sinistra", non solo non avremo capito un cazzo ma perderemo costantemente la battaglia contro le destre.
                            Il discorso da fare e da cui partire è di tipo economico, tutte queste altre cose sono semplicemente sovrastrutture del cazzo, così come il sistema giuridico imperante, che è solo l'espressione delle classi dominanti, questo lo dico per tutti gli stronzi che mettono in mezzo la cittadinanza attiva e le "azioni" ogni cazzo di volta.
                            Siamo comunisti, se siamo marxisti e non se facciamo i fottuti gay-pride, ci fumiamo le canne, siamo disposti ad accogliere i migranti, e facciamo due scioperelli a servizio del padrone questo dovete chiavarvi nelle chiocche.

                            Manco Mario Brega in borotalco era comunista come te, brafo! :asd:

                            Comunque per essere comunisti non c'è bisogno di prendere per il culo chi fa i gay pride, sciopera per il clima, accoglie i migranti e va in bicicletta, trovando improbabili sponde nelle argomentazioni dei giornali fascio-trash. Sei veramente un guaio. :asd:

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Settembre 30, 2019, 16:24:17 pm »
                              La sinistra e' quella e basta non e' che sono io che la intendo cosi'.
                              Se c'e' una serie di movimenti che strizzano l'occhio al liberismo capitalista e hanno abbandonato la lotta di classe si trovino un nome ma la smettano di cacare il cazzo con la scusa dei diritti civili, dei gay, dell'ambientalismo e cazzate del genere queste sono battaglie trasversali di stampo progressista che non centrano niente con la sinistra.

                               Fin quando penseremo che il pacifismo, le lotte di genere,i centri sociali, la difesa di questo tipo d'immigrazione e quant'altro siano cose "di sinistra", non solo non avremo capito un cazzo ma perderemo costantemente la battaglia contro le destre.
                              Il discorso da fare e da cui partire è di tipo economico, tutte queste altre cose sono semplicemente sovrastrutture del cazzo, così come il sistema giuridico imperante, che è solo l'espressione delle classi dominanti, questo lo dico per tutti gli stronzi che mettono in mezzo la cittadinanza attiva e le "azioni" ogni cazzo di volta.
                              Siamo comunisti, se siamo marxisti e non se facciamo i fottuti gay-pride, ci fumiamo le canne, siamo disposti ad accogliere i migranti, e facciamo due scioperelli a servizio del padrone questo dovete chiavarvi nelle chiocche.

                              https://images.app.goo.gl/GnermsntSPSEWz2W8
                              « Ultima modifica: Settembre 30, 2019, 16:29:50 pm da Addaveni'Baffone »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal