Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cambiamenti climatici (e Greta Thunberg :look:)  (Letto 74127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49313
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Settembre 30, 2019, 16:28:38 pm »

Mi pare che chi ancora non ha capito quale e' la causa sei proprio tu.
Evidentemente il concetto e' troppo semplice


io non sono e non mi sento "fico" per niente, anzi mi brucia il culo pesantemente per quello che dovrei fare e che non faccio.
Di certo andare in bicicletta invece che in macchina non e' una cosa che mi lava la coscienza, ci vuole ben altro.

E dalli, manco a me lava la coscienza, lo faccio perché posso permetermelo e perché mi conviene. E so' tre.  :look:
Invece tu vai in giro col suv perché sei comunista.  :stralol:

    Online elPibe

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5960
    • Karma: 25
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Settembre 30, 2019, 16:35:25 pm »
    E dalli, manco a me lava la coscienza, lo faccio perché posso permetermelo e perché mi conviene. E so' tre.  :look:
    Invece tu vai in giro col suv perché sei comunista.  :stralol:
    Hai abboccato all'amo del suv  :rofl:
    Ed hai risposto come avrebbe risposto un salviniano qualunque
    E bibbiano?

    So comunista come dovrei girare con la trabant?
    mammagari


      Online Dieguito

      • #ForzaNapoliSpesso
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 49313
      • Karma: 759
      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Settembre 30, 2019, 16:38:53 pm »
      Hai abboccato all'amo del suv  :rofl:
      Ed hai risposto come avrebbe risposto un salviniano qualunque
      E bibbiano?

      So comunista come dovrei girare con la trabant?

      Secondo me non dovresti proprio uscire di casa, altroché  :look:

        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5960
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Settembre 30, 2019, 16:39:54 pm »
        Secondo me non dovresti proprio uscire di casa, altroché  :look:
        :ahsisi:

          Online Dieguito

          • #ForzaNapoliSpesso
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 49313
          • Karma: 759
          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Settembre 30, 2019, 16:43:51 pm »
          Noi chi?

          Perche' sia io col mio suv diesel sia il mio omologo radiicalchicchizzato che va a lavoro in bici o si compra la macchina elettrica abbiamo lo stesso impatto sul problema: ossia ZERO

          Tanto per, poi la chiudo perché tanto hai sempre ragione tu, anche se non vai in giro col SUV ma hai voluto solo fare un esempio a cazzo, beh, sei riuscito a dimostrare una volta di più che non sai di cosa parli. Bicicletta e auto elettrica non sono la stessa cosa e impattano in modo completamente diverso non solo sull'ambiente, ma anche sulla qualità della vita in città.

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5960
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Settembre 30, 2019, 16:48:56 pm »
            Tanto per, poi la chiudo perché tanto hai sempre ragione tu, anche se non vai in giro col SUV ma hai voluto solo fare un esempio a cazzo, beh, sei riuscito a dimostrare una volta di più che non sai di cosa parli. Bicicletta e auto elettrica non sono la stessa cosa e impattano in modo completamente diverso non solo sull'ambiente, ma anche sulla qualità della vita in città.
            oh ce stis e pil tu e sta bicicletta.
            Poi dici che non vai in freva.

            Ho cercato di farti capire che il fenomeno e' figlio di un certo tipo di ordinamento capitalistico mondiale, ma tu nel tuo individualismo spinto vedi solo il confronto e stai sempre a pensare a te, all'individuo, al contenitore e non al contenuto.

            Facciamo che hai ragione tu ja, pero' mo bast

              Online Dieguito

              • #ForzaNapoliSpesso
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 49313
              • Karma: 759
              • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Settembre 30, 2019, 16:55:07 pm »
              oh ce stis e pil tu e sta bicicletta.
              Poi dici che non vai in freva.

              Ho cercato di farti capire che il fenomeno e' figlio di un certo tipo di ordinamento capitalistico mondiale, ma tu nel tuo individualismo spinto vedi solo il confronto e stai sempre a pensare a te, all'individuo, al contenitore e non al contenuto.

              Facciamo che hai ragione tu ja, pero' mo bast

              No no, hai sempre ragione tu, tranquillo. :look:
              Comunque stavo pensando a te, non a me. Hai fatto un esempio del cazzo. Il SUV inquina globalmente poco più di una macchina elettrica, la bici infinitamente meno.
              In ogni caso non sono i comportamenti individuali a poter salvare il pianeta, ma nemmeno gli imbecilli che pensano che, siccome il problema è solo il capitale, o si riesce a imporre il comunismo su scala globale oppure tanto vale non fare un cazzo. E sì, vado in freva perché raramente mi capita di confrontarmi con persone così ottuse. E di solito sono fascisti, almeno.  :look:

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35359
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Settembre 30, 2019, 16:57:57 pm »
                No no, hai sempre ragione tu, tranquillo. :look:
                Comunque stavo pensando a te, non a me. Hai fatto un esempio del cazzo. Il SUV inquina globalmente poco più di una macchina elettrica, la bici infinitamente meno.
                In ogni caso non sono i comportamenti individuali a poter salvare il pianeta, ma nemmeno gli imbecilli che pensano che, siccome il problema è solo il capitale, o si riesce a imporre il comunismo su scala globale oppure tanto vale non fare un cazzo. E sì, vado in freva perché raramente mi capita di confrontarmi con persone così ottuse. E di solito sono fascisti, almeno.  :look:
                Dai però anche meno, chiudiamo sto topic, è degenerato.
                Anzi, ops, visto che il calcio va male, Dieguito girotondino della nerchia.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49313
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Settembre 30, 2019, 16:59:19 pm »
                  Dai però anche meno, chiudiamo sto topic, è degenerato.
                  Anzi, ops, visto che il calcio va male, Dieguito girotondino della nerchia.

                   :chupa2:

                   :coltello:

                    Online elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5960
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Settembre 30, 2019, 17:01:09 pm »
                    No no, hai sempre ragione tu, tranquillo. :look:
                    Comunque stavo pensando a te, non a me. Hai fatto un esempio del cazzo. Il SUV inquina globalmente poco più di una macchina elettrica, la bici infinitamente meno.
                    In ogni caso non sono i comportamenti individuali a poter salvare il pianeta, ma nemmeno gli imbecilli che pensano che, siccome il problema è solo il capitale, o si riesce a imporre il comunismo su scala globale oppure tanto vale non fare un cazzo. E sì, vado in freva perché raramente mi capita di confrontarmi con persone così ottuse. E di solito sono fascisti, almeno.  :look:

                    Ma non hai capito veramente un cazzo o se la mettiamo cosi' ti accontenti e la chiudiamo?
                    Quando cazzo avrei detto che l'unica soluzione e' imporre il comunismo su scala globale?
                    Che il problema sia solo il capitale invece si che l'ho detto, lo sottoscrivo ed e' effettivamente l'unica causa certa e certificata, che piaccia o no.
                    Poi tu parli di ottusi, una partita sana a giocare a coppe e tu rispunn a bastoni.



                      Online Dieguito

                      • #ForzaNapoliSpesso
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 49313
                      • Karma: 759
                      • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Settembre 30, 2019, 17:02:45 pm »
                      Ma non hai capito veramente un cazzo o se la mettiamo cosi' ti accontenti e la chiudiamo?
                      Quando cazzo avrei detto che l'unica soluzione e' imporre il comunismo su scala globale?
                      Che il problema sia solo il capitale invece si che l'ho detto, lo sottoscrivo ed e' effettivamente l'unica causa certa e certificata, che piaccia o no.
                      Poi tu parli di ottusi, una partita sana a giocare a coppe e tu rispunn a bastoni.

                      Effettivamente ancora non si è capito come minchia pensi di risolvere il problema.  :asd:
                      Ho fatto due più due, chiedo venia, so che in taluni casi può far cinque.
                       :look:

                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35359
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Settembre 30, 2019, 17:08:05 pm »
                        Effettivamente ancora non si è capito come minchia pensi di risolvere il problema.  :asd:
                        Ho fatto due più due, chiedo venia, so che in taluni casi può far cinque.
                         :look:
                        Comunque Diego rimuovi il post che ci fai una pessima figura, roba da polizia postalr
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online Dieguito

                          • #ForzaNapoliSpesso
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 49313
                          • Karma: 759
                          • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Settembre 30, 2019, 17:09:18 pm »
                          Comunque Diego rimuovi il post che ci fai una pessima figura, roba da polizia postalr

                          Ma quale, quello sulla casa in costiera?  :look:
                          La polizia postale è al corrente, in quanto radical chic ho amicizie a piani mooolto alti.  :look:

                            Online elPibe

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5960
                            • Karma: 25
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Settembre 30, 2019, 17:13:17 pm »
                            Effettivamente ancora non si è capito come minchia pensi di risolvere il problema.  :asd:
                            Ho fatto due più due, chiedo venia, so che in taluni casi può far cinque.
                             :look:

                            Bene, sono contento che me lo hai chiesto :look:

                            Il problema lo farei sentire anche a "loro".
                            Scioperi, manifestazioni, boicottaggio, disobbedienza civile e lotta, lotta di classe, lotta dura
                            Cominciare a fare capire a chi comanda che abbiamo capito anche noi, parlo di toccargli la tasca, minare i loro interessi, sovvertire lo status quo.
                            Non c'e' cosa piu bella che vedere i giovani che scendono in piazza e protestano e non c'e' cosa piu' brutta che vedere i giovani che protestano in maniera eterodiretta dai poteri forti.
                            Vorrei che tutti, specie i giovani conoscessero il nemico da combattere e non disperdano forze ed energie per fare i caroselli del cazzo.
                            Insomma si dovrebbe fare in modo che un problema che riguarda la maggioranza diventi un problema per la minoranza.

                            Adesso invece dimmi cosa faresti tu, perche l'unica cosa che ti ho sentito dire e' stata:slogan semplici, saltare qualche giorno di scuola e amenità simili

                            « Ultima modifica: Settembre 30, 2019, 17:16:09 pm da elPibe »

                              Offline Common

                              • Salvatore Bagni
                              • *
                              • Post: 287
                              • Karma: 1
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Settembre 30, 2019, 17:15:17 pm »
                              Secondo me il tuo è flame e I moderatori dovrebbero provvedere, oltre all'OT mostruoso, papiellotico.
                              ma figurati, è così grande la paura di non poter perder tempo ancora con uno come te che posso autobandirmi tranquillamente 

                              (messaggio cortissimo, alla tua portata)  *_*

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal