200 mln spesi sul mercato12 mln di ingaggioTerzo in classificaFuori dalla Champions battuto in casa dal barca babyCon un piede fuori dalla coppa Italia ad opera di un Napoli malmessoNon ha vinto una partita contro un avversario serio Gioco limitato al lancio lungo sulle punte che dio ci pensaMa parliamo di Sarri
4 punti di differenza? E uno ha Cr7
3
Pensavo che l'Inter fosse meglio onestamente, la squadra di stasera non si poteva guardare. Il campionato cmq è lungo, ma non confido troppo nella Lazio, e entrambe devono andare a TorinoTemo che alla fine lo vincano di nuovo le merdeInviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
Tutto giusto però pure la Juve ha speso bei soldi e partiva da una squadra che ha dato 20 punti all'Inter...
Che poi questo centrocampo laziale nettamente più forte del campionato l'anno scorso ha fatto fare alla stessa identica squadra neanche 60 punti... So fortissimi!
Arrivati ad un certo livello ogni passettino in avanti costa moltissimoCon 150 mln è più facile migliorare una squadra da 70 che da 90 puntiCmq era un discorso più che altro concentrato sulla ricezione da parte del mondo pallonaro sull'opera dei due allenatoriInviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Luis Alberto e Milinkovic si accendono ad anni alterni Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk