Perdonami, ma essendo un'epoca che conosco attraverso altre narrazioni, converrai che non esiste solo questa serie né solo quella serie di libri, e non avendo io questo surplus emotivo rispetto alla splendida scena famigliare che tu narravi, anzi le persone anziane della mia famiglia non lo seguono affatto, potrai accettare che il canone estetico (che posso simpaticamente sintetizzare con il riferimento alla wallera) non mi piaccia.
Punti di vista.Resto comunque del parere che 5 minuti non bastano per dare un giudizio o una critica. Puoi certo decidere di girare perché non fa per te.Ps. Tanti sono i libri e tabte le serie che trattano gli stessi argomenti, nulla mi vieta si leggerli o vederli tutti per poi capire quale è il migliore.
Ho visto vari spezzoni (paliata fuori chiesa, interrogazione a scuola, scena terrazzo a Natale, scena rattuso pedofilo a mare e lei che se ne fuje, etc.) ed ho avuto sempre difficoltà a proseguire. Chest è
finito adesso, sono rimasto a bocca aperta. ultime due puntate davvero bellissime. uah e che serie che hanno fatto
A me è piaciuta però l'ultimo episodio mi ha lasciato un po' interdetto, non so perchè
Alla fine è vero che ci sta ilBacio lesbo?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma non siete mai contenti.secondo me gli attori so perfetti. tra i non protagonisti ci sta michele solara (interpretato da alessio gallo), che mi hanno detto faceva tonino spiderman in gomorra, ha una faccia di merda allucinante, over pare un cammorrista.
E mica c'è solo lui; Ci sono pure "cap e bomb" e "o'cardill" di Gomorra. E poi c'è mister "Pesc e pesc" che qui interpreta il padre di Elena.
Incredibilmente hanno girato una serie ambientata a Napoli senza nemmeno uno dei fratelli Gallo
Hanno seguito la scia dei Casting di Gomorra; reclutare attori alle prime armi e non famosi. Io già lo sapevo perchè me lo dissero che non c'erano attori famosi.