1- Si mi è capitato, ma io non sono uno addestrato, se vuoi la pistola devi prenderti pure le responsabilità non è che spari appena puoi. 2- stava in macchina e il ladro voleva il rolex non la pistola come dici visto che era in borghese
Io dovrei credere che mentre hai la pistola puntata alla tempia, tu prendi la tua togli la sicura fai fuoco tre volte. Con una pistola puntata alla tempia. Steven Seagal
quindi io che sono armato non ho il diritto di difendermi manco se ho una pistola alla testa. ok. non ho il diritto di difendermi in casa mia se trovo qualcuno di notte., se sono un carabiniere non posso usare l'arma in nessun caso perchè senno' esce gente che starnazza.... poi non vi stupite se chiamate i carabinieri e quelli APPOSTA ritardano a venire... perchè sai com'è... non posso reagire, non posso difendermi, non posso offendere.... che cazzo li teniamo a fare i CC? a sto punto diamo tutto in mano alla camorra come a napoli e ci pensa giggin o boss ad amministrare la giustizia.
Difenderti non è sinonimo di uccidere, sparare per ferire e neutralizzare non ti basta? Fanno un sacco di corsi di descalation, solo nei film americani è ammesso sparare a vista e ad altezza d'uomo
Ma po facitm capi, cosa si pretende qua che il carabiniere si identificasse e chiedesse di abbassare l'arma?Se se aspiett e spera.
https://twitter.com/ultimenotizie/status/1234078366954860544bella gente.