È comunque una pessima pratica. Non c'è da esserne fieri. Anche perché se scoppia la bolla ti rende vulnerabile questa storia.Poi che ADL sia juventino dentro lo sappiamo da anni ormai...
La foto che ho postato io era più bella Benvenuto Osimhen e speriamo che tu possa far bene P.S. hanno già detto (l'amico giornalista ) che prenderà la maglia numero 9
La Nigeria e' il primo paese africano per PIL, facendo un discorso serio, credo che ADL ci abbia visto lungo e abbia capito che acquistare il miglior craque nigeriano, e' un ottimo modo per lanciarsi nel mercato africano e nel suo paese piu' ricco.Raccogliendo due numeri al volo, nel 2017, il PIL nigeriano e' stato 1121 miliardi di dollari contro i 55 del Senegal di Koulibaly (un valore medio). Chiaramente, quei pochi nigeriani che stanno imballati nel mondo del petrolio, si contenderanno tutta la ricchezza e ci sono pure un sacco di poveri (87 milioni di persone vivono in assoluta poverta' ed e' il paese con piu' poveri al mondo) - pero' una buona fetta di popolazione credo viva decentemente e puo' farsi l'abbonamento a Sky.
BenvenutoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk