Ma smettila Maronn che ha messo due volte in porta quelli del BVB.Il giocatorone lì in mezzo è Vitinha.Comunque al PSG manca palesemente una punta per le situazioni sporche (e con quegli esterni ne creano parecchie) , è un peccato che non giochi di più Gonçalo Ramos
Lol, io che ho sgamato il bluff loffio prima di tutti qui.Così come quello di Pep Zidane 3 CL e non è un allenatore.A Madrid vince la piazza, non i singoli, Varane e Casemiro allo United manco si qualificano a una competizione che a Madrid hanno vinto 4 o 5 volte.
E Del Bosque uguale.Però a parte loro tre non ha vinto nessun altro in trent anni.Anzi, per molti anni non superavano gli ottavi.Per me è la prova che a Madrid serve un certo tipo di allenatore, piaccia o meno.
Anche Heynckes, essenzialmente in CL hanno toppato solo Capello e Mou.
Fabbian si è mangiato due gol di capa, manco fosse un centravantiMa a cc sta comandando lui con vitinha, grande giocatore Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Mammamì giggì, tieni 30 anni e ragioni come nu criaturo Vini crea gioco, fa assist, Mbappe ti costringe a giocare solo per lui, è individualista e pure egoista
Madonna il camelide comm fa schif
e c'è ancora qualche presunto competente collezionista di giacchette che lo incensaindovinate chi