Vodafone Smart androidSi tratta di uno smartphone Android low cost prodotto da Huawei e basato su Android 2.2 "Froyo" che sarà proposto in esclusiva da Vodafone al prezzo davvero irrisorio di € 99, e a cui è possibile abbinare l'offerta all-inclusive Vodafone Smart 100, ideata proprio per questo prodotto.Di seguito riepiloghiamo la scheda tecnica dello Smart Android:Sistema Operativo: Google Android 2.2Touchscreen capacitivo 2.8” QVGASpessore: 12.6mm; Peso: 100gFotocamera: 2 megapixel con zoom 2.8xMemoria interna 512MBMicroSD di 2GB inclusa nella confezione, ulteriormente espandibile fino a 32GBBatteria: Li-ion 1200mAhConnettività: UMTS/HSPDA, Wi-Fi, Bluetooth, A-GPSDisponibile in nero o biancoCover intercambiabili e personalizzabili Lo smartphone più economico in circolazione
Motorola Triumph: smartphone Android da Virgin MobileMotorola Triumph ha il sistema operativo Android 2.2 Froyo (ma potrà essere aggiornato a Gingerbread), un processore da 1 GHz ed un display da 4.1 pollici con risoluzione WVGA. Ma ancora, supporto alle reti EVDO rA ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash che può girare video in risoluzione HD a 720p (mentre la fotocamera frontale è una semplice VGA). Altre funzionalità è l’uscita HDMI, una memoria RAM da 512 megabyte, il player multimediale, Micro SD, jack audio da 3.5mm, Wi-Fi, Bluetooth, ricevitore GPS e batteria da 1.400 mAh
Prezzo ?
Magari potete darmi un consiglio, mi sono appena stufato del mio nokia e63, e cerco un sostituto.Lo gradirei con tastiera qwerty, touch screen, wi-fi e gps. Fatto così conosco solo il nokia c6, voi ne sapete altri?
PEr quanto mi riguarda gli smartphone nokia sono da cestinare Se cerchi anche una tastiera qwerty prendi l'HTC Desire Z, altrimendi il Desire HD. Ma dipende sempre dai soldi che vuoi spendere
htc materiali scadenti e assistenza scadente
L'assistenza è scadente sui dispositivi di fascia bassa, per esempio il Wildfire. Dalla fascia media in poi non ci sono grossi problemi, anche se non è una politica aziendale che mi piace.Nokia ha perso il treno degli smartphone e la decisione di adottare solo WP7 rischia di compromettere il proprio mercato.