Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Consigli per gli acquisti [SMARTPHONE]  (Letto 132529 volte)

Offline davidenapoletano

• Stefan Schwoch
  • *
  • Squadra del cuore:
« Risposta #5460 il: Luglio 11, 2018, 23:53:38 pm »
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, solo alla ricerca di un telefono per mia zia senza troppe pretese, con l'unica richiesta di foto abbastanza decenti. Il budget è basso. sui 100 euro. Mi hanno consigliato Homtom h17pro ed huawei nova smart, avete qualcosa da consigliarmi considerando il budget?

Online pokkio

• Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #5461 il: Luglio 12, 2018, 08:31:47 am »
    xiaomi :look:
    Tu pazzei ma stu fatto mi fa ingrippare malamente.
    Il fatto 'ca Gabbiadini non faccia un poco il cesso e chiavi cavici in una squadra che arriva seconda e giocherà quindi in Champions. Lo stesso per inutilità come Maggio, Valdifiori, Strinic.
    Il fatto 'ca Lapadula, uagliù LAPADULA, ci rifiuti perché nun se vo fa 'a panchina. Parliamo di gente che dovrebbe vendersi le figlie vergini per jucare 10 min con Higuain, e questi fanno i sapuriti. Manchiamo proprio di appeal, ma malamente proprio. Siamo meno considerati della Juve dei Vucinic e dei Krasic, rendimmece conto.

Online Chef Culapierto

• Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #5462 il: Luglio 12, 2018, 11:42:50 am »
      Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, solo alla ricerca di un telefono per mia zia senza troppe pretese, con l'unica richiesta di foto abbastanza decenti. Il budget è basso. sui 100 euro. Mi hanno consigliato Homtom h17pro ed huawei nova smart, avete qualcosa da consigliarmi considerando il budget?
      Foto decenti e budget basso non vanno d'accordo.

Offline IoAmo

• Ruud Krol
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #5463 il: Luglio 12, 2018, 17:36:12 pm »
        non ho letto niente di questo topic ma in generale consiglio xiaomi redmi 5 (nel caso plus) :look:
        telefoni mostruosi a prezzi pazzeschi. quello non plus si trova pure a 120 euro, 3gb ram / 32gb rom

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo. җSopravvissuto al primo grande crushҗ
          • Diego Armando Maradona
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5464 il: Luglio 12, 2018, 17:38:37 pm »
          non ho letto niente di questo topic ma in generale consiglio xiaomi redmi 5 (nel caso plus) :look:
          telefoni mostruosi a prezzi pazzeschi. quello non plus si trova pure a 120 euro, 3gb ram / 32gb rom
          Quando lo dicevo io anni fa tutti a lamentarsi

Ridicoli

#Valesololamarca

Bugiardi :look:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

I'm alive,motherfucker!!
          La speranza è una cosa buona, forse la migliore delle cose. E le cose buone non muoiono mai.{Le Ali della Libertà}
           :cranyorschach: :cranyorschach:
           No Sacrifice, No Victory
          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Online Jacket

• Salvatore Bagni
            • *
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5465 il: Luglio 12, 2018, 20:05:10 pm »
            in fascia economica io qualche mese fa ho preso lo huawei p8 lite 2017 (pagato 140 euro) e mi trovo da dio, anche con un uso intenso mi dura sempre oltre un giorno ed è una scheggia, mai mezzo rallentamento. Ormai lo si trova anche a qualcosina in meno mi sa.

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal