che bello sono nabbo Grazie per tutti questi consigli, comunque ora che ci penso solo uno di noi sembra aver seguito queste "regole", per il resto stanno tutti messi un po' come me Abbiamo una "lista" e le offerte si fanno a turno in senso orario...cosa intendi per psicologicamente indecisi?In realtà proprio Gomez è uno dei primi a venir fuori, mi consigli di partecipare senza esagerare? O puntare direttamente a qualcun altro?
Ok inizia di solito a parlare chi ha più soldi! Fai rispettare questa regola è importante. Sei il terzo con più soldi quindi considera che puoi prendere almeno un top ma senza che sputtani tutto per un solo attaccante, ti spiego anche se è più difficile a dirsi che a farsi.Gli attaccanti più quotati sonoDi Natale Balotelli Higuain Mario Gomez Tevez Di seconda fascia ci sonoKlose , El Shaarawy, Palacio, Totti, VucinicPoi i restanti con alcune scommesse a fascia variabile come LLorente, Toni, Gilardino ecc.Considera che tu per vincere dovresti avere "almeno" due prima fascia due seconda fascia se vuoi un gregario di prima fascia forte(il panchinaro di uno che hai preso ma che resta forte e sei sicuro che gioca in caso di squalifica es Pandev) e una scommessa o una costante ( un attaccante di piccola squadra che essendo l'unico di quella la deve buttare.per forza lui, una volta erano le prime punte di Gasperini per intenderci )Purtroppo dato il budget penso che non riuscirai a prendere due prima fascia quindi devi riuscire a prendere almeno un prima fascia spendendo il meno possibile rispetto agli altri.Se loro puntano un top falli svenare senza farti fottere. Non fare l'errore di ritrovarti senza soldi al primo calciatore ma punta lo stesso, se quei due prendono un top devono rimanere con meno soldi di te in sostanza, ma se tu prendi un top non rimanere senza troppi soldi. Lo so è complicato ma se cacci la cazzimma vinci. Ps Fiuta la trappola, a volte partono aste indecenti su calciatori solo perché vogliono fartelo prendere alzando il prezzo, nessuno è indispensabile ricordaIn sostanza ricorda che in campo puoi metterne 3 al massimo, prendine almeno 3 decenti
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Fanta a 8... Squadrona-Buffon, Brkic, Kelava-Zuniga, Jonathan, Juan Jesus, Gabriel Silva, Maggio, Zapata, De silvestri, Armero-Hernanes, Ljajic, Aquilani, Kaká, Pjanic, Pirlo, Martinho, Centurion-Balotelli, Gomez, Gilardino, Bianchi, Eder, BerardiAbbiamo fatto l asta dopo la prima giornata... poi ritoccata ieri per gli ultimi arrivi.Ljajic è stato un affare a 5mln perchè in quei giorni si parlava di Atletico Madrid o restare fuori rosa.Balotelli me l ha dato uno che lo aveva pagato 70 milioni ma dopo Verona-Milan era rimasto con iildubbio e si è preso in cambio Tevez che avevo pagato 40.Jonathan a 1.. meno male che I pregiudizi sono duri a morire e tutti pensavano fosse il cesso. Intanto ha più di 6,5 di media e Sará la sorpresa del campionato. Gabriel Silva è un altro difensore che gioca a centrocampo... preso a 1. Idem De Silvestri.Poi superplusvalenza grazie a Lamela... preso a 1 nonostante quel giorno stesse andando a Londra, dicendo pure "boh... secondo la roma non lo cede... pure Pato doveva andare a Parigi e Berlusconi fermò tutto" gli altri prendevano per il culo e intanto ci ho fatto 22 milioni tagliandolo... con cui ho preso Kaká.
Vabbè ma tu fai il fantacalcio in un centro di recupero per malati di My Little Pony, non è possibile.