mi hanno proposto uno scambio armero (che ho io)- guarin...che faccio?preciso che ho anche isla
armero tutta la vita, guarin non si sa se giochi quest'anno(secondo me gioca palombo) e poi si è appena lacerato il polpaccio out 1 mese.
ragazzi , chi posso comprare al mercato di riparazione ? (asta domani) la mia rosa è : de sanctis , marchetti , mirante , zaccardo , oddo , radu , peluso , benatia , campagnaro, astori , spolli , ilicic , migliaccio , candreva , jovetic , hamsik , parolo , robinho , totti , pazzini , matri , giovinco , palacio
più che altro dovresti dire chi è rimasto fuori..
cosa intendi ?
mah secondo me stai apposto così... al massimo se proprio non vuoi fare la comparsa all'asta vedi se è disponibile un difensore che ti assicuri più presenze... che so al posto di un astori.
ho un amico milanista , e gli ho proposto lo scambio robinho-pellissier secondo voi ci guadagno ?
non l'ho seguito molto spolli visto che non l'ho messo quasi mai....per quanto riguarda robinho - pellissier non so che fare...cìè chi mi dice na cosa , chi un'altra...boooh