Uno su cui puntare forte quest'anno è Chalanoglu, tra gli attaccanti quest'anno mi gioco 1 euro su Belotti capocantiere
Kta amma capit che vuoi a caputo, ma noi il nostro l'abbiamo fatto look
Tu lo faresti quello scambio?
Vai Andrè ti aspettavo, motiva
C'è poco da motivare Ti sei tolto due attaccanti in cambio di un attaccante ed un centrocampista.Ti sei tolto l'attaccante titolare della squadra candidata a vincere lo scudetto per un attaccante che, per quanto forte, gioca in una squadra da metà classifica Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io non avrei accettato, lukaku è pure rigorista fisso quest’annoA me m’hanno fregato ed hanno aperto le buste prima del termine stabilito, sto nero come la pece Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mollare Kta, questi pensano che Lukaku ne farà 30, non hanno capito che sempre 15-16 più rigori sono, gol che Caputa può fare tranquillamente tutti su azione
Ua Tom o fatt è grave, considerando che sei l'unico Caputista del foro insieme a me.... E quindi come sei messo nel tuo?
Ho Caputo lolL’armeno devo dire che mi piace tantissimo, è solo che secondo me lukaku sarà mvp del campionato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk