strakosha, reina, skorupskibani, bonucci, bremer, d'ambrosio, hysay, mario rui, kumbulla, skriniarbennacer, de roon, mckennie, politano, ramirez, verdi, zielniski, demmeberardi, gabbiadini, kouame, lasagna, ronaldo, sanchezsto inguaiato a cc, mo ci sta l'asta di riparazionevidal, marusic, callejon(?) e qualcun altro di buono ci sta ma ho pochi crediti e non penso di poterli prenderese proponessi uno scambio? kouame per milinkovic savic ? che dite, o ci perdo
ma lukaku è molto mej di caputo,ma che scambio hai fatto? lolmikytarian sta sempre scassat
Giggig ma a centrocampo hai preso tutti quelli che schifi
Perché il calcio non è il fantacalcio E Mkhitaryan non si scassa da un po'. Se guardi i numeri passati ci ho guadagnato. Dipende molto dalla tenuta dell'Armeno
Ci manca solo gagliardini per completare il quadro lolMikhitaryan se regge ha il posto fisso assicurato, con Zaniolo infortunato e con la Roma che a parte pedrito e dzeko fa schifoIn queste sue partite è stato il miglioreInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
politano l'ho pagato 40, renditi conto hahahaha, ma che dite, me lo tolgo? mi tornano 20 creditinon gioca stu cesspereyra è un bell'acquisto manco sapevo che tornava dall'udinese, è ottimovorrei prenderere pure pereira della lazio look
premesso che secondo me lukaku può fare 25 gol e caputo fermarsi a 17-18ma il fatto è questo, lukaku può segnare tutte le partite, caputo contro una juve non fa gol, idem contro altre squadre, giocando nel sassuolopoi Mikhitaryan si infortuna, ha sempre problemi fisici, basta guardare la sua storia, se quest'anno non si fa ma mai è nu miracolo lol
Però giggino se vai a guardare, Lukaku con le altre tre che sono arrivate in Champions non ha mai segnato. Caputo ha segnato due volte su due alla Juve e uno pure a Roma con la Lazio. Secondo me è un falso problemaSu Mkhitaryan ho gli stessi tuoi timori ma da quando ha ingranato a febbraio è stato sano come un pesce. E ha fatto 10 gol. Aggiungici che Lukaku potrebbe avere problemi di turnover se va avanti in Champions.Poi sono onesto, non ci fosse stato Caputo comunque non avrei accettato. Però se ci pensi non è illogico
non è illogico, alla fine è uno scambio onesto che ci può anche stareio non l'avrei fattoaiutatemi sul cc, sto inguaiato hahahahah