Intanto è uno che segna 7-8 gol all'anno. Poi secondo me prima o poi l'Inter lo mette trequartista per questioni di equilibrio e sarà molto più pericoloso. Per me sarà un fattore Aggiungici che Conte probabilmente non gli risparmierà mezza partita
Mi sono tolto lui e de roonPer djuricic e sorianoAgg fatt a strunzat penso lookInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Forse no. Come dico sempre, il calcio non è il fantacalcio.Secondo me sono entrambi molto molto offensivi i tuoi due nuovi acquisti, perché sono TQ senza se e senza ma. Invece De Roon non lo è quasi del tutto e Vidal al momento staziona anche in mediana.Potrebbe avere un senso.
quindi dite che non ho fatto una cazzata?perchè mi stanno dicendo tutti che so pazz look
Perché pensano che il calcio sia il fantacalcio. Per me hai fatto uno scambio rischioso ma sensato. Non so se avrei accettato, di certo ci avrei pensato tantissimo tempo perché ha assolutamente un suo perchéE ha ragione Tom ma Djuricic mi sembra uno di quelli meno soggetti al turnover, insieme a Caputo, Berardi e Locatelli (Boga, per dire, lo gira molto di più). Ed è un signor giocatore per una piccola.
@Tom: Kalinic però per sua stessa ammissione è palesemente fuori forma e comunque gioca in un'altra squadra che coi centravanti fa un mare di turnover
ma poi il sassuolo produce, è un giocatore che non solo può segnare ma può far tanti assistgià l'anno scorso è cresciuto tantoora con la riconferma di de zerbi e della stessa squadra, mi aspesso un 7-8 gol ed un 7-8 assist looksperiamo
Beh kta, kalinic per stessa ammissione del presidente è uno decisamente fuori dal target del Verona Il talento c’è, se juric lo motiva bene secondo me farà la differenza, e la concorrenza è veramente scrausa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sfondi una porta aperta, lo volevo un sacco. Ma del Sassuolo ho già Locatelli e Caputo, non potevo legarmi troppo.Vero, ma a parte che ci vorrà un po' già per vederlo in campo, bisogna vedere quanto si inserirà bene da evitare il turnover. Oltretutto anche nei suoi anni migliori non era uno che faceva gol a carretta. Secondo me è un buon nome ma non mi ammazzerei se non lo avessi.