Stragrande maggioranza dove?
Se sono come i sondaggi farlocchi dei radical chic che davano favorita Kamala Harris stammi appost
Apriamo un sondaggio serio e vediamo se il forum realmente odia o l rimpiange spicci
Chi si prende la briga?
Aprilo tu scusa, giacché ci tieni tanto!
Ma ti anticipo gli exit pool... la stragrande maggioranza se ne frega di dare un giudizio e non esprimerà nessun giudizio, perché la verità è solo una:
Spicci in generale è sempre risultato simpatico e divertente, ma ogni tanto scivolava e faceva delle Balotellate o Cassanate, e come loro non comprendeva che ci sono dei limiti che normalmente non andrebbero superati.
Ci sono persone che mentre ci parli ti toccano, ti danno piccoli colpetti o gesticolano in modo fastidioso... u glielo dici una, due, tre, dieci, venti volte di smetterla... ma loro continuano e, inevitabilmente, succede che ti scocci e gli molli un ceffone.
Adesso:
chi ha sbagliato? Io che sono arrivato al limite e gli ho mollato un permettete o lui che ha proseguito senza tenere in considerazione i miei avvertimenti?
Se trovi la risposta a questa domanda avrai anche la motivazione del perché ad oggi io e te stiamo qui sul Forum a discutere di Spicci e lui no.