È rientrato e poco dopo si è fatto il Covid
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
e chi doveva mettere fam capi sky?sol demme ci stava e voglio pensare che sta ancora fuori fase, solo questo può essere.non vorrei dirlo ma pur con il sassuolo la fatt
alvino sta ricen 3-4-3 e la over allor stam nguait
Che allenatore Spalletti, scelta azzecata, domineremo con 6 defezioni.Ci sentiamo dopo la partita.
Secondo me è un 532 che in transizione diventa 352, non pensa che Elmas giochi sulla stessa linea di Lozano.
Vorrebbe dire Zielinski da solo in mezzo con Lobotka, Mario Rui esterno, ed Elmas sulla fascia opposta a Lozano
a it carlo alvino ca malcuit e un toro scatenato.e che ve stat metten paur?
nell'eventualità io penso ad elmas in mediana con lobotka anche perchè in estate giocavamo con quel cc a 2 lì
ahahahah