Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe lookOra le cose sono dueO sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte randomO non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori
è un pacco
Diamogli il beneficio del dubbioMa ieri ha perso tutti i duelli con l'attaccante spalle alla porta
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain?
È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ha provato a fare il compitino,finché doveva tenere la linea e scalare su Nico GOnzales o come si chiama ha fatto decentemente.Il problema è stato quando ha marcato Vlahovic o Saponara, si è sempre fatto far fesso.Sicuramente un parere definitivo lo avremo solo tra qualche settimana, diciamo che finora sembra abbastanza mediocre.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Con l'uscita dalla CI ed il rientro entro un mese di kk, probabilmente rimarrà quarta scelta. E dunque giocherà quasi mai. Di conseguenza, mediocre o meno, trovo difficile un riscatto. A meno che dagli allenamenti non capiscano che sia talmente forte in prospettiva che converrà comunque comprarlo. Ma mi sembra poco probabile.
proprio per questo è un acquisto incomprensibile. a noi sarebbe servito un centrale pronto per giocare, non uno che andava un attimo formato qualcuno mi spieghi l'utililità di questo giocatore? le prossime di campionato le giocheranno rrhamani e jesus, poi torna kk e sono sicuro che a quel punto ormai, come hai detto tu giustamente, tuanzebe diventerà il quarto centrale perchè lo stesso spalletti è uno molto rigido una volta che stabilisce una gerarchia ed è difficile sovvertirla.
giocatore di categoria dilettantistica, non a caso viene dalla premier