Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Axel Tuanzebe  (Letto 9523 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13391
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Gennaio 16, 2022, 00:34:07 am »
Non mi è molto chiaro il discorso "a che serve" che sta girando qui dentro.
Serve perché tra campionato e el dobbiamo tenere sempre tre centrali fissi più un quarto che all'occorrenza riportiamo al centro se i terzini mancini stanno bene.
Tuanzebe ha fatto male contro la fiorentina ma meno peggio delle prime uscite di Juan Jesus.

Per me l'idea di fondo è sensata, da qui a maggio capiremo se merita di rimanere o va rispedito in Inghilterra.  :boh:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online SANJUAN70

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17712
    • Karma: 51
    • Sesso: Maschio
    • il Vil Peculio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Gennaio 16, 2022, 02:53:43 am »
    Il problema è che quel provolone ca sta semp scassat oppure col covid oppure fuori per squalifica è costato un occhio della testa. Un mistero. Follia. Vlahovic sarà stato preso a 2 lire da qualche squadra dell est Europa.

    certo, però a Firenze hanno un DS....
    Defecatio matutina bona tam quam medicina

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74823
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Gennaio 16, 2022, 08:03:49 am »
      certo, però a Firenze hanno un DS....

      Che non mi pare stia facendo i botti. E cmq i DS non ci azzeccano nulla con la scelta dei ragazzi della Primavera.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 67574
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Gennaio 16, 2022, 08:16:04 am »
        No tu non hai parlato di Vlaovic, tu hai parlato anche di Osi e quindi della gestione delle due società, il post è lì e grossomodo quì sappiamo leggere tutti :look:
        Non puoi sperare di beccarti il Vlahovic senza mangiarti tutta la merda di contorno.
        Eccerto che ho fatto il paragone, si deve fare il paragone. Ho volutamente fatto il paragone e non vedo il problema. Stamm chin e figur e merd NEL CASO SPECIFICO, luann o riest a miez. Punto.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67574
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Gennaio 16, 2022, 08:21:21 am »
          Non capisco perché dovrebbe urtare le suscettibilità dire che Vlaovic vale 10 Osimen. E non solo osimen ma anzi attualmente in Italia è il miglior attaccante. Ammettere delle robe e degli sbagli (noi con osimen) è il punto di partenza per migliorare (non questa società che se ne sbatte altamente).
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74823
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Gennaio 16, 2022, 08:29:04 am »
            Non capisco perché dovrebbe urtare le suscettibilità dire che Vlaovic vale 10 Osimen. E non solo osimen ma anzi attualmente in Italia è il miglior attaccante. Ammettere delle robe e degli sbagli (noi con osimen) è il punto di partenza per migliorare (non questa società che se ne sbatte altamente).

            Nick puoi fare tutti i paragoni che vuoi ma non ci azzeccano nulla.
            Osimhen è stato preso per fare il titolare, io non dico sia meglio o peggio di Vlahovic dico solo che vorrei vederlo titolare tutta una stagione. Per me quando è stato bene non ha fatto rimpiangere nessuno.
            Vlahovic è stato preso a 15 anni per la Primavera come ne hanno presi a vagonate di cui tutti ignoriamo l'esistenza. Per farlo venire fuori c'è voluta una Fiorentina da metà classifica che cmq a giugno lo deve cedere.
            Questa è la merda a cui si riferiva Puck.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26139
              • Karma: 21
              « Risposta #96 il: Gennaio 16, 2022, 08:51:18 am »
              certo, però a Firenze hanno un DS....
              la fiorentina sta avendo ora i vantaggi di aver avuto corvino che è un grande scopritore di talenti, lo dice la sua storia al Lecce e poi ovunque è stato.

              Il management attuale pure se migliore di quello del Napoli non ha meriti sui giocatori che ha lanciato in serie la Fiorentina negli ultimi anni, sono stati portati quasi tutti da corvino nelle giovanili.

              La differenza fra un grande conoscitore di calcio ed uno come giuntoli, che non hai mai preso gente di quel livello nelle giovanili, né ha saputo valorizzare i giovani, come ha fatto la Fiorentina attraverso prestiti in grado di valorizzarli e coraggio nello schierarli

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74823
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Gennaio 16, 2022, 09:05:25 am »
                la fiorentina sta avendo ora i vantaggi di aver avuto corvino che è un grande scopritore di talenti, lo dice la sua storia al Lecce e poi ovunque è stato.

                Il management attuale pure se migliore di quello del Napoli non ha meriti sui giocatori che ha lanciato in serie la Fiorentina negli ultimi anni, sono stati portati quasi tutti da corvino nelle giovanili.

                La differenza fra un grande conoscitore di calcio ed uno come giuntoli, che non hai mai preso gente di quel livello nelle giovanili, né ha saputo valorizzare i giovani, come ha fatto la Fiorentina attraverso prestiti in grado di valorizzarli e coraggio nello schierarli

                Ma di quale coraggio parli? La Fiorentina lo scorso anno ha chiuso al 13° posto (primo anno da titolare di Vlahovic), l'anno prima al 10°. Non vanno in EL non so da quanti anni. La valorizzazione di qualche giovane in quel contesto non è una scelta coraggiosa ma è obbligata. E Corvino è andato bene guarda caso in contesti come Lecce e Fiorentina.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26139
                  • Karma: 21
                  « Risposta #98 il: Gennaio 16, 2022, 10:04:35 am »
                  Ma di quale coraggio parli? La Fiorentina lo scorso anno ha chiuso al 13° posto (primo anno da titolare di Vlahovic), l'anno prima al 10°. Non vanno in EL non so da quanti anni. La valorizzazione di qualche giovane in quel contesto non è una scelta coraggiosa ma è obbligata. E Corvino è andato bene guarda caso in contesti come Lecce e Fiorentina.
                  la fiorentina aveva una proprietà in disarmo, che non voleva + investire.

                  Commisso ha comprato da poco, mica poteva fare tutto è subito.


                  Corvino, intanto ha prodotto ricchezza col suo operato, ricchezza che ora la fiorentina si trova.

                  Non è che corvino ai tempi della Fiorentina ha avuto dai della valle i soldi che ha avuto il signor giuntoli.

                  La Fiorentina al massimo spendeva 20 milioni sul mercato, la presidenza anche se molto + ricca stava attenta ai soldi come è + di dela, il bilancio della Fiorentina permetteva investimenti minimi, intanto corvino ha pescato decine di giocatori nelle giovanili che negli anni hanno fatto le fortune della Fiorentina e Corvino non poteva certo in pochi anni e con poche risorse trasformare da subito una squadra allo sbando come la fiorentina.

                  La fiorentina lo ha esonerato, qualche errore lo ha commesso pure lui, tipo la scelta del tecnico, ma i frutti del suo lavoro stanno ancora pagando, di fatto commisso ha comprato la fiorentina gratis, sta godendo i frutti dell'operato di corvino sulla primavera tra i soldi incassati da chiesa e quelli di vlaovic si è praticamente pagato quello che ha sborsato.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74823
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Gennaio 16, 2022, 10:07:20 am »
                    la fiorentina aveva una proprietà in disarmo, che non voleva + investire.

                    Commisso ha comprato da poco, mica poteva fare tutto è subito.


                    Corvino, intanto ha prodotto ricchezza col suo operato, ricchezza che ora la fiorentina si trova.

                    Non è che corvino ai tempi della Fiorentina ha avuto dai della valle i soldi che ha avuto il signor giuntoli.

                    La Fiorentina al massimo spendeva 20 milioni sul mercato, la presidenza anche se molto + ricca stava attenta ai soldi come è + di dela, il bilancio della Fiorentina permetteva investimenti minimi, intanto corvino ha pescato decine di giocatori nelle giovanili che negli anni hanno fatto le fortune della Fiorentina e Corvino non poteva certo in pochi anni e con poche risorse trasformare da subito una squadra allo sbando come la fiorentina.

                    La fiorentina lo ha esonerato, qualche errore lo ha commesso pure lui, tipo la scelta del tecnico, ma i frutti del suo lavoro stanno ancora pagando, di fatto commisso ha comprato la fiorentina gratis, sta godendo i frutti dell'operato di corvino sulla primavera tra i soldi incassati da chiesa e quelli di vlaovic si è praticamente pagato quello che ha sborsato.

                    Decine di giovani. Milenkovic e Vlahovic.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26139
                      • Karma: 21
                      « Risposta #100 il: Gennaio 16, 2022, 10:38:33 am »
                      Decine di giovani. Milenkovic e Vlahovic.
                      Pure castrovilli se per questo lo ha portato lui.


                      i primi anni ha fatto bene pure per la  1 squadra poi ha toppato qualche acquisto e qualche allenatore, ma contemporaneamente i della valle avevano chiuso pure i rubinetti e senza soldi è + difficile operare.

                      intanto i tanti primavera presi hanno prodotto ricchezza ancora oggi, sarà culo, ma da giuntoli quanti primavera presi ti aspetti risultati analoghi.

                      https://www.fiorentina.it/con-commisso-si-chiude-anche-lera-corvino-i-giocatori-acquistati-e-venduti/

                      cioè veramente volete equiparare uno che in tutto il suo operato non ha mai avuto il budget di spesa avuto da giuntoli nel suo terzo anno con + spesa.

                      intanto lo avrei preso almeno come capo scout ad uno come corvino, visto che di giovani tra lecce prima e firenze poi ne ha presi di ottimi il trio che ha il napoli non ha fatto altrettanto, poi il dg lo fa purtroppo dela e pure giuntoli non ha tutte le colpe, ma è negli affari a poco che si vede il confronto vero, non credo che il pappone metta becco pure nei primavera e negli affari sotto al milione, li è tutta farina di giuntoli che ha sbagliato parecchio

                        Online Marchetiello™

                        • CHIARIELLIANO
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74823
                        • Karma: 860
                        • Sesso: Maschio
                        • GENS AURELIA
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #101 il: Gennaio 16, 2022, 10:52:09 am »
                        Pure castrovilli se per questo lo ha portato lui.


                        i primi anni ha fatto bene pure per la  1 squadra poi ha toppato qualche acquisto e qualche allenatore, ma contemporaneamente i della valle avevano chiuso pure i rubinetti e senza soldi è + difficile operare.

                        intanto i tanti primavera presi hanno prodotto ricchezza ancora oggi, sarà culo, ma da giuntoli quanti primavera presi ti aspetti risultati analoghi.

                        https://www.fiorentina.it/con-commisso-si-chiude-anche-lera-corvino-i-giocatori-acquistati-e-venduti/

                        cioè veramente volete equiparare uno che in tutto il suo operato non ha mai avuto il budget di spesa avuto da giuntoli nel suo terzo anno con + spesa.

                        intanto lo avrei preso almeno come capo scout ad uno come corvino, visto che di giovani tra lecce prima e firenze poi ne ha presi di ottimi il trio che ha il napoli non ha fatto altrettanto, poi il dg lo fa purtroppo dela e pure giuntoli non ha tutte le colpe, ma è negli affari a poco che si vede il confronto vero, non credo che il pappone metta becco pure nei primavera e negli affari sotto al milione, li è tutta farina di giuntoli che ha sbagliato parecchio

                        Eish digital. Giuntoli e Corvino sono stati chiamati a due lavori completamente diversi, uno doveva pescare qualche giovane da valorizzare e l'altro cmq doveva prendere uomini per centrare la CL.

                        Gli errori del Napoli sono stati più relativi alla guida tecnica ma per quello che mi riguarda la squadra allestita negli anni non è per niente scarsa. Perché i Di Lorenzo a 9 mln, i Rahmani a 12 mln, gli Elmas a 15, i Lobotka a 22, Demme a 7 mln, Anguissa a 15 è tutta roba di Giuntoli. Poi i suoi flop ci sono come Meret o Politano, pagati troppo per il loro valore.

                        Acquisti come Osi, Lozano, Manolas, Petagna sono acquisti più particolari dove la sua mano ci sta parecchio meno.
                        EDITION 2022
                        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                        EDITION 2023
                        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                          Online Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91753
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #102 il: Gennaio 16, 2022, 14:42:27 pm »
                          Non capisco perché dovrebbe urtare le suscettibilità dire che Vlaovic vale 10 Osimen. E non solo osimen ma anzi attualmente in Italia è il miglior attaccante. Ammettere delle robe e degli sbagli (noi con osimen) è il punto di partenza per migliorare (non questa società che se ne sbatte altamente).

                          Ok, spero di vederti insultare i dirigenti del Bayern Monaco perchè nessun difensore preso da loro negli ultimi 10 anni vale Koulibaly :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 67574
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #103 il: Gennaio 16, 2022, 15:23:06 pm »
                            Ok, spero di vederti insultare i dirigenti del Bayern Monaco perchè nessun difensore preso da loro negli ultimi 10 anni vale Koulibaly :look:
                            Sei troppo intelligente per menarla su questi discorsi. Io alla fine niente ho detto. Anzi credevo fosse un ovvietà. Ma giustamente ognuno la vede come vuole. Per me il Napoli non sa lavorare e Osimehn è un bidone. Invidio vlaovic alla Fiorentina. Stare a tirare in mezzo la storia lo state facendo voi.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26139
                              • Karma: 21
                              « Risposta #104 il: Gennaio 16, 2022, 15:29:29 pm »
                              Eish digital. Giuntoli e Corvino sono stati chiamati a due lavori completamente diversi, uno doveva pescare qualche giovane da valorizzare e l'altro cmq doveva prendere uomini per centrare la CL.

                              Gli errori del Napoli sono stati più relativi alla guida tecnica ma per quello che mi riguarda la squadra allestita negli anni non è per niente scarsa. Perché i Di Lorenzo a 9 mln, i Rahmani a 12 mln, gli Elmas a 15, i Lobotka a 22, Demme a 7 mln, Anguissa a 15 è tutta roba di Giuntoli. Poi i suoi flop ci sono come Meret o Politano, pagati troppo per il loro valore.

                              Acquisti come Osi, Lozano, Manolas, Petagna sono acquisti più particolari dove la sua mano ci sta parecchio meno.
                              ma a prendere giocatori già formati ed in rampa di lancio se tieni i soldi sono capaci tutti, quelli che tu hai elencato  erano tutti giocatori che si era o messi in mostra nei rispettivi campionati e non erano certo campionati esotici come puó essere quello polacco, ungherese,  serbo ecc, erano tutti giocatori formati in campionati dove il professionismo è + marcato.

                              Poi se permetti molti li ha pagati pure troppo cari, lobotka preso nel momento sbagliato visto che serviva il mediano e non un regista clone di giorgio lo ha pagato 25 e demme è stato pagato 12 non le cifre che hai riportato tu.

                              Lo stesso rhamani, pure se sta uscendo un buon difensore non è un fenomeno è teneva già 25 anni non era certo un giovane eppure il prezzo era salato.

                              Per dirti non ha preso rhamani da sconosciuto come ha fatto il Verona, lo ha preso dal Verona pagandolo caro.

                              Se tieni soldi e ti compri a prezzo salato quello che gli altri ti lasciano sul mercato,  interno europeo di 1 fascia, pagando certe cifre scusa ma io di competenza ne vedo poca.

                              La scelta poi di inseguire giocatori per anni anche quando sono chiaramente inadatti al contesto di squadra e tecnico attuale poi la ritengo una fesseria assurda.

                              Dire che giuntoli è bravo per gli affari che hai elencato è ridicolo, hai presente quanto sono costati, lui non ne ha scoperto nessuno e la maggior parte sono onesti giocatori o gente che ha fatto intravedere qualcosa ma senza uscire ancora dalla mediocrità., con quello che ha speso e sul target che ha scelto ovvero giocatori già formati, ci mancava pure che pigliava solo purpi

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal