Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Axel Tuanzebe  (Letto 9602 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35356
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #135 il: Marzo 04, 2022, 08:54:58 am »
Come si pronuncia? Opzioni:

Tuanzebe
Tuanszebe
Tiuanszebe
Tiuanszeebe
Tiuanszeebee
Tiueanszeebee
Tiueanszezeebee
Altro?
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #136 il: Marzo 04, 2022, 09:13:54 am »
    Sta semp in palestra, amm pijat nu body builder :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32325
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #137 il: Marzo 04, 2022, 09:17:22 am »
      2018: grassi/regini = 2022 : tuanzebe


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13399
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #138 il: Marzo 04, 2022, 09:47:55 am »
        La cosa strana è che era iniziato tutto con un affaticamento e sta fuori da quasi 2 mesi :boh:

        La premier è elogiata per tanti motivi, in gran parte anche giustamente, ma a livello di cure mediche è anni luce indietro.
        Non mi sorprenderebbe affatto che abbia un problema muscolare curato male, d'altra parte quest'anno era partito titolare, per poi sparire in seguito ad un infortunio muscolare non serio.
        I soliti grandi affari di Giuntoli

        Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk



        Si tratta di un giocatore in prestito con diritto, non ci rimettiamo nulla a rispedirlo a Manchester a giugno.  :boh:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74825
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #139 il: Marzo 04, 2022, 09:53:02 am »
          La premier è elogiata per tanti motivi, in gran parte anche giustamente, ma a livello di cure mediche è anni luce indietro.
          Non mi sorprenderebbe affatto che abbia un problema muscolare curato male, d'altra parte quest'anno era partito titolare, per poi sparire in seguito ad un infortunio muscolare non serio.
          Si tratta di un giocatore in prestito con diritto, non ci rimettiamo nulla a rispedirlo a Manchester a giugno.  :boh:

          Si ok ma le domande che mi pongo sono tante.
          Certe problematiche erano riscontrabili quando lo abbiamo preso? Ed il fatto che possa essere rispedito al mittente poca importa dato che un'alternativa in più serviva e non l'abbiamo mai avuta praticamente. Bravo Spalletti a metterci una pezza.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13399
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #140 il: Marzo 04, 2022, 10:09:47 am »
            Si ok ma le domande che mi pongo sono tante.
            Certe problematiche erano riscontrabili quando lo abbiamo preso? Ed il fatto che possa essere rispedito al mittente poca importa dato che un'alternativa in più serviva e non l'abbiamo mai avuta praticamente. Bravo Spalletti a metterci una pezza.

            Una volta arrivato, è sceso in campo e ha giocato senza problemi fisici, quindi in apparenza era tutto ok.
            Probabilmente è successo quanto accaduto a qualcuno dei nostri (vedi Insigne cui hanno forzato il rientro) e quindi sotto era rimasto qualcosa da potenziare muscolarmente.
            Poi io non sono mica medico  :shhlook: mi limito a valutare quello che vedo, senza mettermi a sindacare sull'operato di Giuntoli.

            Questione rinforzo... certo, uno sano ci serviva, ma nel momento in cui pappaman non caccia manco 2 milioni per prendere un onesto centrale che gioca in league 1 e che poteva essere una discreta riserva, hai pochissime opzioni. :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #141 il: Marzo 04, 2022, 10:11:46 am »
              Una volta arrivato, è sceso in campo e ha giocato senza problemi fisici, quindi in apparenza era tutto ok.
              Probabilmente è successo quanto accaduto a qualcuno dei nostri (vedi Insigne cui hanno forzato il rientro) e quindi sotto era rimasto qualcosa da potenziare muscolarmente.
              Poi io non sono mica medico  :shhlook: mi limito a valutare quello che vedo, senza mettermi a sindacare sull'operato di Giuntoli.

              Questione rinforzo... certo, uno sano ci serviva, ma nel momento in cui pappaman non caccia manco 2 milioni per prendere un onesto centrale che gioca in league 1 e che poteva essere una discreta riserva, hai pochissime opzioni. :boh:

              No ma infatti Giuntoli è l'ultimo dei colpevoli per queste 2 sessioni di mercato. Probabilmente in passato di soldi ne ha buttati ma è un'altra storia.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online digital

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26249
                • Karma: 21
                « Risposta #142 il: Marzo 04, 2022, 15:49:35 pm »
                La premier è elogiata per tanti motivi, in gran parte anche giustamente, ma a livello di cure mediche è anni luce indietro.
                Non mi sorprenderebbe affatto che abbia un problema muscolare curato male, d'altra parte quest'anno era partito titolare, per poi sparire in seguito ad un infortunio muscolare non serio.
                Si tratta di un giocatore in prestito con diritto, non ci rimettiamo nulla a rispedirlo a Manchester a giugno.  :boh:
                costa 1,2 milioni se vai in champion altrimenti 600 mila euro almeno questo avevo sentito anche se inizialmente parlavano di 500 k in + lo stipendio al lordo che saranno almeno altri 1,5 milioni, grosso modo, anche qui fonti con cifre diverse con 1 che diceva che teneva accordo per venire a prendere 1 milione di euro netti, pure se pochi ci hai rimesso una cifra sostanziosa ce oscilla tra i 1,5  e  3 milioni circa

                tanto vale che promuovevi uno della primavera visto l'impiego.
                « Ultima modifica: Marzo 04, 2022, 15:57:17 pm da digital »

                  Online xeranto

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 18034
                  • Karma: 430
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #143 il: Marzo 04, 2022, 17:14:11 pm »
                  grande ‘acquisto’ sta ancora out

                    Online Floorfilla

                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8903
                    • Karma: 45
                    • Sesso: Maschio
                    • LA SETTIMANA DECISIVA!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #144 il: Marzo 07, 2022, 19:02:11 pm »
                    soldi ben spesi questo qua





                      Offline Zilly

                      • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20153
                      • Karma: 94
                      • Solo la maglia!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #145 il: Marzo 07, 2022, 19:14:05 pm »
                      soldi ben spesi questo qua
                      Quali soldi? Gli spiccioli della vendita di manolas



                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91838
                        • Karma: 516
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #146 il: Marzo 07, 2022, 20:29:37 pm »
                        Non mi sorprenderebbe sapere che lo United paga pure almeno il 50% dell'ingaggio, praticamente è venuto in ferie qua.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67691
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #147 il: Marzo 07, 2022, 21:58:41 pm »
                          Allixm Stubebbè
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Alex da BA16RI

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13697
                            • Karma: 14
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #148 il: Marzo 07, 2022, 22:20:40 pm »
                            Axel statatell

                              Online Darnel

                              • Hasse Jeppson
                              • ***
                              • Post: 8839
                              • Karma: 14
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #149 il: Marzo 08, 2022, 00:31:30 am »
                              Non mi sorprenderebbe sapere che lo United paga pure almeno il 50% dell'ingaggio, praticamente è venuto in ferie qua.
                              Sono riusciti nell'impresa di fare il downgrade rispetto ad un Manolas che giocava palesemente contro per farsi mandare in Grecia :look:


                              Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk



                              Trovarti freddo sul letto
                              Il mio Quarto Scudetto

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal