Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132879 volte)

Usfaticat e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13414
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #180 il: Agosto 16, 2022, 10:05:07 am »
Sulle capacità individuali ieri ha sbagliato molto poco.
Il problema è che non si muove di reparto, e fortunatamente questa è una cosa che si può sistemare.
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online Max-30

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2348
    • Karma: 32
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #181 il: Agosto 17, 2022, 20:38:35 pm »
    Sulle capacità individuali ieri ha sbagliato molto poco.
    Il problema è che non si muove di reparto, e fortunatamente questa è una cosa che si può sistemare.
    Condivido in pieno.
    Buona partita da singolo, qualche errore di troppo nei movimenti. Sul gol di Henry scala troppo in avanti, in un paio di uscite si fa ingolosire e lascia il vuoto dietro.

    Da rivedere pure la sua capacità di lettura della situazione. Col Verona ha fatto almeno tre interventi molto rischiosi in area. Interventi buoni, ma che si giocano su frazioni di secondo. Mi é sembrato troppo irruento. Poi magari sono nelle sue corde e riesce a farli con continuità, ma ho davvero temuto potessero regalare calci di rigore.

    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk


      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #182 il: Agosto 21, 2022, 01:28:04 am »
      Sinceramente parlando, buonissimo esordio.

      Prendiamo a paragone KK e Rrhamani: son partiti peggio. KK ci ha messo un anno e mezzo buono per ingranare e anzi, voleva pure andarsene i primi tempi perché non si credeva in lui. Poi sappiamo tutti cosa è diventato.

      Rrhamani fece un esordio da incubo sinceramente. Ma poi è uscito fuori e ha acquistato tantissima sicurezza.

      Uno veniva dal Gent e l'altro dal Verona e Dinamo Zagabria, con più anni di esperienza di Kim.

      Ci sta che era un po' emozionato (voglio dire, è la prima in A in assoluto!) e anche Kvara lo era un po', ma le potenzialità ci sono tutte.

      Deve solo gicoare, avere più fiducia, trovare intesa, mettersi negli schemi. Ora rimpiangiamo KK, ma potrebbe anche essere che questo nel giro di due anni è forte quanto KK (se non di più)... oppure può floppare clamorosamente, chissà. Solo il campo lo potrà dire.

      Però l'esordio è stato positivo e chi ben incomincia...
      Di Koulibaly ne nascono due o tre per generazione, a Napoli di difensori così forti ne sono capitati al massimo un altro paio in tutta la sua storia (Krol e Cannavaro).
      Ora rimpiangiamo KK, dopo continueremo a rimpiangerlo, e per molti anni ancora lo ricorderemo con lacrime e nostalgia.
      Kim non c'entra, non è della stessa categoria, anche se si vede che è forte, un giocatore da Napoli sicuramente. Ma non c'entra con KK, è come dire "oh buona sta pizza che fanno a Brooklyn" ti piace ma ti manca la pizza che mangiavi a Napoli

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74825
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #183 il: Agosto 21, 2022, 08:32:48 am »
        Ora però vorrei dire una cosa. Ve lo ricordate il KK del primo anno però? Gli è servita una stagione completa per diventare quello che era. Il primo anno a Napoli lo volevano silurare tutti. 

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 67713
          • Karma: 120
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #184 il: Agosto 21, 2022, 08:42:00 am »
          Ora però vorrei dire una cosa. Ve lo ricordate il KK del primo anno però? Gli è servita una stagione completa per diventare quello che era. Il primo anno a Napoli lo volevano silurare tutti. 

          Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
          Tutti chi? Mi scoccio di ripescare i miei messaggi dove dopo 2 partite dissi "questo diventerà un Top Player". Era acerbo ma era anche evidente di chi avevamo tra le mani .
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #185 il: Agosto 21, 2022, 09:37:58 am »
            Ora però vorrei dire una cosa. Ve lo ricordate il KK del primo anno però? Gli è servita una stagione completa per diventare quello che era. Il primo anno a Napoli lo volevano silurare tutti. 

            Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
            Una rondine non fa primavera.
            Anche Maksimovic, Chiriches etc... A Napoli li volevano silurare tutti... E hanno continuato a volerlo. Tutti i giocatori hanno bisogno di adattamento e di entrare negli schemi di una squadra, poi però bisogna vedere in cosa si sviluppa una volta che ciò accade.
            Rarissimo vedere un risultato finale come Koulibaly, altrimenti al Chelsea non erano scemi.

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27246
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #186 il: Agosto 21, 2022, 09:42:56 am »
              Ora però vorrei dire una cosa. Ve lo ricordate il KK del primo anno però? Gli è servita una stagione completa per diventare quello che era. Il primo anno a Napoli lo volevano silurare tutti. 

              Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
              Ma pure Albiol all'inizio era venuto in sordina.. il difensore centrale è un ruolo molto più delicato dell'attaccante, devi imparare i meccanismi, devi diventare parte dell'ingranaggio, non puoi subito essere decisivo.. vado a memoria, De Light appena arrivato ha fatto ridere, Ramos al PSG idem, Thiago Silva non era quello del Milan, F.Cannavaro all'Inter e nei primi anni della Juve era anonimo..
              Figuratevi per un coreano la difficoltà di ambientarsi ad un nuovo calcio avendo anche la difficoltà della lingua...
              Io gli voglio dare fiducia
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74825
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #187 il: Agosto 21, 2022, 09:43:06 am »
                Tutti chi? Mi scoccio di ripescare i miei messaggi dove dopo 2 partite dissi "questo diventerà un Top Player". Era acerbo ma era anche evidente di chi avevamo tra le mani .
                Basta che leggi il suo topic.

                Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline jayx

                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 10016
                  • Karma: 39
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #188 il: Agosto 21, 2022, 09:55:53 am »
                  Ma pure Albiol all'inizio era venuto in sordina.. il difensore centrale è un ruolo molto più delicato dell'attaccante, devi imparare i meccanismi, devi diventare parte dell'ingranaggio, non puoi subito essere decisivo.. vado a memoria, De Light appena arrivato ha fatto ridere, Ramos al PSG idem, Thiago Silva non era quello del Milan, F.Cannavaro all'Inter e nei primi anni della Juve era anonimo..
                  Figuratevi per un coreano la difficoltà di ambientarsi ad un nuovo calcio avendo anche la difficoltà della lingua...
                  Io gli voglio dare fiducia
                  La fiducia gliela diamo tutti, non credo ci sia qualcuno su questo forum che lo abbia già bocciato.
                  Però è pacifico che non stiamo parlamdo di un campione come Koulibaly. . La buona notizia è che non c'è bisogno di un difensore della caratura di Koulibaly per vincere in Italia.
                  Come detto da Spalletti... Pronti via, due giornate di campionato e già in Inghilterra si sta discutendo se il migliore della Premier sia Van Dyke o Koulibaly.

                    Online MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30608
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #189 il: Agosto 21, 2022, 20:27:25 pm »
                    Al di là del gol con marcatura inesistente (carboni scandaloso), difensivamente due parole:

                    Ineccepibile
                    Onnipresente

                    Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk

                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 67713
                      • Karma: 120
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #190 il: Agosto 21, 2022, 20:31:49 pm »
                      Prestazione pulita, ordinata.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74243
                        • Karma: 1524
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #191 il: Agosto 21, 2022, 20:32:24 pm »
                        Prestazione pulita, ordinata.
                        Gli anticipi ? :Sbav:

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline zazapeppe

                          • Degustatore di ananassi
                          • Fernando De Napoli
                          • **
                          • Post: 793
                          • Karma: 2
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #192 il: Agosto 21, 2022, 20:32:49 pm »
                          Questo è un animale.. deve solo evitare interventi veramente molto pericolosi.
                          Quel contrasto nel primo tempo, ho temuto per la caviglia di quello del Monza

                          Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk


                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32343
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #193 il: Agosto 21, 2022, 20:35:01 pm »
                            oggi gara abbastanza facile, però molto più pulito negli interventi.
                            come già avevo immaginato, l'unico miglioramento rispetto a kk è sui colpi di testa, il coreano è nettamente più deciso e prorompente nei duelli aerei. in effetti se ci pensate voi quanti gol ricordate di kk su calcio d'angolo di testa? quello con la rube dove era da solo, poi al massimo altri 2-3.


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26282
                              • Karma: 21
                              « Risposta #194 il: Agosto 21, 2022, 20:35:33 pm »
                              si sta confermando il forte difensore che mi era parso dai video.

                              non è kk, ma di reparto in difesa siamo migliorati, se arriva navas siamo da scudetto pure dietro

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal