Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kim Min-Jae [Bayern Monaco]  (Letto 132838 volte)

Usfaticat e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Dieguito

  • #ForzaNapoliSpesso
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 49314
  • Karma: 759
  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
  • Squadra del cuore:
« Risposta #285 il: Settembre 04, 2022, 10:49:27 am »
Comunque lo so che non va bene, ma a me piacciono pure le sortite offensive lancia in resta in cui si cimenta ogni tanto. Deve centellinarle e assicurarsi di avere copertura, ma sono bellissime. *_*

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 23418
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #286 il: Settembre 04, 2022, 10:58:48 am »
    Già dai video dissi che questo era molto forte, ma per come sta impattando in serie a e per la concentrazione che tiene, questo ad oggi pare meglio di kk, forse non ancora meglio del miglior kk, ma ha una costanza di rendimento che kk se la sogna

    Vabbuò devi sempre esagerare

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26282
      • Karma: 21
      « Risposta #287 il: Settembre 04, 2022, 11:01:58 am »
      Vabbuò devi sempre esagerare
      non esagero kk pure quando giocava a mostro aveva dormite.

      Questo sta sul pezzo sempre durante la gara é un giocatore dal 6.5 continuo in ogni gara.

      Tiene piede per dare la palla ma sa pure leggere quando scendere in avanti, cosa che kk faceva spesso sbagliando, inoltre nonostante tenga buoni piedi, butta la palla in tribuna per dare fiato alla manovra invece di giocarla in condizione pericolosa, cosa che apprezzo, io odio il tiki taka ad oltranza in difesa
      « Ultima modifica: Settembre 04, 2022, 12:08:05 pm da digital »

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74825
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #288 il: Settembre 04, 2022, 11:24:09 am »
        Qualcuno dirà semplice coincidenza :look:

        Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74242
          • Karma: 1524
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #289 il: Settembre 04, 2022, 12:17:37 pm »
          Ma quando è arrivato fino nell'area della Lazio per atterrare ms ? :love:

          :cranyorschach:

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Online chughino

            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23418
            • Karma: 59
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #290 il: Settembre 04, 2022, 12:34:16 pm »
            non esagero kk pure quando giocava a mostro aveva dormite.

            Questo sta sul pezzo sempre durante la gara é un giocatore dal 6.5 continuo in ogni gara.

            Tiene piede per dare la palla ma sa pure leggere quando scendere in avanti, cosa che kk faceva spesso sbagliando, inoltre nonostante tenga buoni piedi, butta la palla in tribuna per dare fiato alla manovra invece di giocarla in condizione pericolosa, cosa che apprezzo, io odio il tiki taka ad oltranza in difesa

            Ha giocato 5 partite sull' minorenne dorme, ieri sta a 5 metri da Lazzari è un po' di schermatura va fatto in quei casi.
            Sono d'accordo con te che Kulibaly spesso tra dormite,cagate e voli pindarici abbia avuto spesso delle colpe.
            Che Kim sembra attento anche.
            Ma non puoi paragonare un top player con anni di esperienza ad uno che ha fatto 5 partite da 6,5 nei periodi buoni Kulibaly , faceva 6/7 partite da tra 7 e 8.
            Al momento si tratta di un azzardo il paragone.
            Aspettiamo la fine della stagione per dare un giudizio un po' più completo.
            Finora è piaciuto molto anche a me.

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26282
              • Karma: 21
              « Risposta #291 il: Settembre 04, 2022, 12:46:44 pm »
              Ha giocato 5 partite sull' minorenne dorme, ieri sta a 5 metri da Lazzari è un po' di schermatura va fatto in quei casi.
              Sono d'accordo con te che Kulibaly spesso tra dormite,cagate e voli pindarici abbia avuto spesso delle colpe.
              Che Kim sembra attento anche.
              Ma non puoi paragonare un top player con anni di esperienza ad uno che ha fatto 5 partite da 6,5 nei periodi buoni Kulibaly , faceva 6/7 partite da tra 7 e 8.
              Al momento si tratta di un azzardo il paragone.
              Aspettiamo la fine della stagione per dare un giudizio un po' più completo.
              Finora è piaciuto molto anche a me.
              guarda che un buon difensore da 6.5 sempre per me in una squadra che vuole vincere incide + di uno che ti fa partite da 8 e fesserie da coglione come quelle contro il barcellona.

              kk ha colpe enormi su molti fallimenti del napoli a firenze chi commette la fesseria è stato lui, li si temporeggia non si interviene su simeone, di cazzate ne ha fatte troppe, io non dimentico per questo non l'ho mai considerato un campione, nel momento che perde la bussola diviene un punto debole e se te vuoi vincere uno che perde la bussola è una bomba ad orologeria pronta a scoppiare.

              kk aveva 5 minuti di sbandamento pure quando giocava bene, sia chiaro nessuno è perfetto  ma a volte faceva cose assurde, la marcatura su messi coprendo dietro invece di andarlo a marcare davanti in area è roba da prenderlo a schiaffi.

              non mi dire che era messi, non fece niente di clamoroso, fu lui coglione quella gara, maksicesso con tutto che l'ho schifato da sempre contro il barcellona non gli fece toccare palla


              ti devo ricordare come è tornato dalla coppa d'africa.

              ogni volta che tornava pareva un altro giocatore.

              questo almeno non se la fa quella maledetta coppa.

              nell'economia di un campionato o di una coppa molto meglio kim per quanto mi riguarda, forse non avrà mai i picchi di kk, ma a me interessa la media su + partite.


              al momento sono solo 5 partite, ma se mantiene questo livello sempre per me è superiore a kk nel complesso.


                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23418
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #292 il: Settembre 04, 2022, 13:00:03 pm »
                guarda che un buon difensore da 6.5 sempre per me in una squadra che vuole vincere incide + di uno che ti fa partite da 8 e fesserie da coglione come quelle contro il barcellona.

                kk ha colpe enormi su molti fallimenti del napoli a firenze chi commette la fesseria è stato lui, li si temporeggia non si interviene su simeone, di cazzate ne ha fatte troppe, io non dimentico per questo non l'ho mai considerato un campione, nel momento che perde la bussola diviene un punto debole e se te vuoi vincere uno che perde la bussola è una bomba ad orologeria pronta a scoppiare.

                kk aveva 5 minuti di sbandamento pure quando giocava bene, sia chiaro nessuno è perfetto  ma a volte faceva cose assurde, la marcatura su messi coprendo dietro invece di andarlo a marcare davanti in area è roba da prenderlo a schiaffi.

                non mi dire che era messi, non fece niente di clamoroso, fu lui coglione quella gara, maksicesso con tutto che l'ho schifato da sempre contro il barcellona non gli fece toccare palla


                ti devo ricordare come è tornato dalla coppa d'africa.

                ogni volta che tornava pareva un altro giocatore.

                questo almeno non se la fa quella maledetta coppa.

                nell'economia di un campionato o di una coppa molto meglio kim per quanto mi riguarda, forse non avrà mai i picchi di kk, ma a me interessa la media su + partite.


                al momento sono solo 5 partite, ma se mantiene questo livello sempre per me è superiore a kk nel complesso.

                Infatti forse parli con uno dei pochi se non l' unico che ha sempre rimarcato le cazzate di Kulibaly e la sua indiscussa incapacità tattica.
                Però Kulibaly è un livello superiore, vi è arrivato negli anni.
                Ci può arrivare anche lui e me lo auguro, come mi auguro tenga questa qualità nelle performance durante tutto il campionato, in quel caso potrebbe essere pure meglio di Kulibaly al momento è davvero troppo presto.
                Già mercoledì sarà un banco di prova importante per lui.

                  Online Usfaticat

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 39896
                  • Karma: 275
                  • Forza Napoli
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #293 il: Settembre 04, 2022, 13:05:26 pm »
                  Grande sorpresa lui, doveva sostituire nientemeno che Koulibaly e ci sta riuscendo pure in quanto a gol di testa
                  Campioni d'Italia 2022-2023


                    Online d30s

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5996
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #294 il: Settembre 04, 2022, 14:01:56 pm »
                    Appena 5 partite calma con i giudizi. Sta giocando bene per carità ma spesso va a vuoto. Ripeto ( come con Kvara) CALMA
                    SALUMERIA 2004

                      Online Impostore

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66761
                      • Karma: 2757
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #295 il: Settembre 04, 2022, 16:32:30 pm »
                      Ma quando è arrivato fino nell'area della Lazio per atterrare ms ? :love:

                      :cranyorschach:
                      L'ho notata anche io sta cosa. Mi sono chiesto: ma che ci fa là Kim? Stralol

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                        Online Cranyo

                        • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 74242
                        • Karma: 1524
                        • Sesso: Maschio
                        • Why are you wearing that stupid man suit?
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #296 il: Settembre 04, 2022, 16:48:38 pm »
                        L'ho notata anche io sta cosa. Mi sono chiesto: ma che ci fa là Kim? Stralol

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                        Che poi l'ha scaraventato a terra con una forza mostruosa , e ms nn é un fuscello , cioè che raggia deve avere XD

                        :cranyorschach:

                        :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                        No Sacrifice, No Victory

                          Offline Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #297 il: Settembre 05, 2022, 23:00:08 pm »
                          Primo per duelli aerei vinti in serie a


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online barbican79

                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 501
                            • Karma: 1
                            • Sesso: Maschio
                            « Risposta #298 il: Settembre 05, 2022, 23:39:30 pm »
                            Primo per duelli aerei vinti in serie a
                            Ne ha persi solo 3 contro i 20 vinti. Una percentuale altissima.

                            Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk


                              Offline Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105710
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #299 il: Settembre 06, 2022, 00:12:55 am »
                              Ne ha persi solo 3 contro i 20 vinti. Una percentuale altissima.

                              Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk
                              Ostigard 12 su 12 in 90 minuti


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal